(provincia di terni notizie) Covid-19, sindaco Parrano Filippetti coordina webinar su app Immuni con Crisanti e Mezza

app immuni
PARRANO – 3 giugno – Il sindaco di Parrano Valentino Filippetti rende noto che coordinerà il webinar di Ali Umbria in programma domani alle 14 e 30 per discutere dell’app Immuni. Sulla piattaforma Zoom (https://us02web.zoom.us/j/81231965370), si svolgerà la conferenza “Immuni un’App di cittadinanza” promossa da Ali Umbria e che cercherà di approfondire alcune tematiche di stretta attualità legate all’emergenza sanitaria causata dal covid- 19 e le possibili soluzioni da attuare per cercare di rilanciare il paese. “Un incontro virtuale di grande qualità – afferma il sindaco di Parranno - che vedrà la presenza del presidente di Ali Umbria, nonché sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, e la partecipazione del prof. Andrea Crisanti, ordinario di microbiologia all’Università di Padova, e il giornalista e saggista Michele Mezza di Rainews24. A concludere il Webinar – rende ancora noto Filippetti - sarà il presidente di Ali nazionale e sindaco di Pesaro, Matteo Ricci”. Filippetti si dice d’accordo con le parole del presidente umbri Presciutti sul fatto che il webinar rappresenti “una grande opportunità per discutere e confrontarsi, insieme a grandi esperti di rilievo internazionale, su argomenti attuali legati alla pandemia, sugli strumenti da utilizzare per cercare di tornare il prima possibile alla normalità e sulle possibili soluzioni da adottare per cercare di rilanciare il Paese”. Il webinar “Immuni un’app di cittadinanza” sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina di Ali nazionale. (Ptn 334/21 13.14)

Pubblicato il 03/06/2021