(provincia di terni notizie) Amelia, issata tensostruttura per attesa centro vaccini di Paticchi

tensostruttura amelia
AMELIA – 11 giugno – E’ stata completata ieri pomeriggio l’installazione della nuova tensostrutura al centro vaccini di Paticchi ad Amelia, nei locali della bocciofila cittadina. La sua funzione sarą quella di ospitare le persone in attesa di ricevere il vaccino in un area confortevole e al riparo da agenti atmosferici. “Il lavoro – spiega l’assessore comunale Avio Proietti Scorsoni – č stato eseguito dai volontari che ringrazio per il loro impegno durato oltre 10 ore di lavoro”. La tensostruttura č stata donata dalla Provincia di Terni, in coordinamento con la Regione Umbria e l’Asl di Terni, ed ha una grandezza di 12 metri per 12. Ad issarla sono stati i volontari della protezione civile di Narni e Terni e del Cisom sotto il coordinamento del Coc di Amelia. (Ptn 356/21 10.50)

Pubblicato il 11/06/2021