(provincia di terni notizie) Provincia, info viabilitą: Sensi unici alternati a Calvi, Montecastrilli e Montefranco /

cantiere stradale 3
TERNI – 26 agosto – Con apposite ordinanze, il servizio viabilitą della Provincia di Terni ha istituito alcuni sensi unici alternati su tratti della rete viaria di competenza. Il primo, che comporta oltre al ricorso al semaforo, anche l’eventualitą di movieri all’occorrenza, riguarda i comuni di Calvi dell’Umbria, Montecastrilli e Montefranco. Dal 1° al 15 settembre, dalle 7 alle 18, i provvedimenti interesseranno la SP 6 Magliansabina dal km 11+000 al km 12+600, la SP 9 Tuderte-Amerina dal km 7+900 al km 7+400, e la SP 68 San Mamiliano dal km 8+300 al km 8+900. L’ordinanza č finalizzata consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e ad evitare situazioni di pericolo al transito e per la pubblica incolumitą in relazione alle dimensioni della carreggiata. Una seconda ordinanza riguarda invece l’istituzione del senso unico alternato sulla SP 35 della Stazione di Montecastrilli, nell’omonimo comune. Per l’intera giornata del 30 agosto il provvedimento interesserą un tratto dal km 1+900 al km 2+100, per lavori di posa di cavi elettrici da parte di una ditta specializzata. (Ptn 432/21 15.48)

Pubblicato il 26/08/2021