(provincia di terni notizie) Parrano, Comune attiva strutture parco termale per cittadini zone colpite da emergenza idrica /

parrano nuova
PARRANO – 27 agosto – Un servizio sostitutivo di utilizzo dell’acqua pubblica è stato attivato dal Comune di Parrano per fronteggiare l’emergenza idrica verificatasi nel centro storico e in Via Osteria. L’amministrazione ha infatti permesso ai cittadini delle zone interessate di utilizzare gratuitamente il parco termale per docce, spogliatoi, bagni e quanto altro abbisogna per l’uso quotidiano. Sempre il Comune ha poi assicurato il rispetto delle normative anti covid e la normale attività del campo estivo della zona. Il sindaco ha dichiarato che i tecnici del Sii stanno lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. (ptn 435/21 12.42)

Pubblicato il 27/08/2021