(provincia di terni notizie) Provincia, viabilitą, chiuso tratto SP 42 Arcone per motivi di sicurezza /

palazzo bazzani facciata 3
TERNI – 27 settembre – La Provincia di Terni ha emesso un’ordinanza di chiusura di un tratto della SP 42 dell’Arcone a orvieto. Il tratto interessato va dal km 1+450 al km 1+600. Il provvedimento č stato emesso per motivi di sicurezza a seguito dell’urto tra il braccio di un escavatore e le travi di sostegno del vecchio acquedotto. Contestualmente č stata sospesa temporaneamente l’ordinanza sulla SP 56 dove č stato ripristinato il doppio senso di marcia per mezzi con massa superiore a 5 tonnellate. La misura resterą in vigore fino al ricostituzione delle condizioni di sicurezza sulla SP 42. (ptn 485/21 17.30)

Pubblicato il 27/09/2021