(provincia di terni notizie) Parrano, mascherine rosse per Giornata contro violenza donne /

Parrano locandina panchina rossa 2021
PARRANO – 17 novembre – Una mascherina rossa ad ogni donna per testimoniare vicinanza e solidarietą. E’ l’iniziativa del Comune di Parrano in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne in programma il 25 novembre. L’appuntamento č fissato alle 16 alla “panchina rossa” dove si terrą l'iniziativa “Io aderisco” nel corso della quale verrą donata ad ogni donna una mascherina di colore rosso, simbolo della giornata, e consegnata una targa alla dott.ssa Teresa Manuela Urbani, gią dirigente sanitario, da parte del sindaco di Parrano. Alle 16.30, nei locali della scuola elementare in programma invece un incontro sul tema “#Parranononsiferma. Fermiamo la pandemia, fermiamo la violenza” con la partecipazione di amministratori del Comune di Parrano e dei Comuni dell’alto orvietano e i rappresentanti delle autoritą sanitarie. (Ptn 562/21 13.44)

Pubblicato il 17/11/2021