(provincia di terni notizie) Presidente Pernazza incontra vice presidente Provincia di Rieti: “Costruire solidi rapporti con i territori limitrofi per favorire crescita e sviluppo” /

Pernazza Rieti
TERNI – 22 febbraio – Collaborazione, sinergie e rapporti istituzionali sono stati al centro dell’incontro in Provincia fra la presidente Laura Pernazza, il vice presidente della Provincia di Rieti, Fabio Nobili e la consigliera provinciale delegata a cultura e turismo Paola Trambusti. Nel corso dell’incontro svoltosi nell’ufficio di presidenza si č discusso dell’importanza di sviluppare rapporti fra le Province limitrofe sotto molti punti di vista. “E’ stato uno scambio piacevole oltre che di lavoro – dichiara la presidente Pernazza – durante il quale abbiamo sottolineato il valore di costruire solidi rapporti fra istituzioni e comunitą rappresentate, programmando uno sviluppo fra territori vicini in grado di favorire economia, turismo e cultura”. Quello con Rieti č il secondo incontro della presidente con le Province laziali. Alcuni giorni fa infatti aveva incontrato, sempre sugli stessi temi, il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli. (ptn 76/21 12.49)

Pubblicato il 22/02/2022