(provincia di terni notizie) Provincia, info viabilitą: Provvedimenti su tratti stradali Narni, Montecastrilli, San Gemini

cantiere stradale 1
TERNI – 22 febbraio – Due provvedimenti su tratti di altrettante strade provinciali sono stati presi con specifiche ordinanze dall’amministrazione provinciale. Sulla SP 20 Narni-Sant’Urbano nel comune di Narni, č stato istituito un senso unico alternato regolato da movieri da oggi al 9 marzo per lavori di sistemazione dell’aiuola spartitraffico. L’intervento riguarda il km 0+000 dell’aiuola di intersezione con la SS3 Flaminia. Il senso unico va dalle 7 alle 19. Un altro provvedimento č stato assunto dalla Provincia sulla SP 41 Settevalli fra i comuni di Montecastrilli e San Gemini. In questo caso si tratta di una parziale rettifica di una precedente ordinanza per l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo con variazione oraria estendendola a tutte le 24 ore da oggi al 15 aprile. Il tratto interessato va dal km 0+000 al km 2+430, con attraversamento al Km 22+220 della SP 113 Tiberina per lavori di interramento di cavi elettrici per conto di E-Distribuzione. (ptn 77/21 15.18)

Pubblicato il 22/02/2022