(provincia di terni notizie) Provincia, Consiglio provinciale convocato giovedì prossimo /

sala consiglio vuota
TERNI – 14 marzo – Giovedì 17 marzo alle 11 e 30 in sala Secci si riunisce il Consiglio provinciale di Terni. Questi i punti all’ordine del giorno: 1) Adozione del piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare anno 2022. 2) Risoluzione consensuale della convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria generale con la provincia di Perugia ed il comune di Valfabbrica 3) Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria generale con il comune di Foligno 4) Designazione dei componenti della commissione elettorale circondariale di Terni e sottocommissioni elettorali circondariali di Orvieto, Narni, Amelia. 5) O.d.g. del Capogruppo Nuova Provincia Terni Longaroni Daniele: Crisi al confine tra Russia e Ucraina e lo scoppio delle ostilità. (ptn 84/21 14.37)

Pubblicato il 14/03/2022