(provincia di terni notizie) San Venanzo, Regione finanzia programma miglioramento strade comunali

san venanzo nuova
SAN VENANZO – 4 maggio – Sono stati finanziati, dalla regione, una serie di interventi sulla strade di San Venanzo per migliorare viabilitą e sicurezza. Lo rende noto il sindaco che parla di progetti importanti per il territorio e sui quali la Regione ha concesso le risorse necessarie per predisporre tutte le procedure di avvio dei cantieri. Il primo a partire, secondo quanto riferisce il sindaco, sarą quello relativo alla sistemazione della strada comunale che collega Cornia a Poggio Aquilone. Il progetto prevede la riqualificazione della pavimentazione e il miglioramento dei livelli di sicurezza per il traffico civile e commerciale. L’ammontare del finanziamento regionale č di 320mila euro che saranno utilizzati non appena terminate le procedure di affidamento dei lavori. (ptn 162/22 16.04)

Pubblicato il 05/05/2022