(provincia di terni notizie) Provincia, info viabilitą: modifiche alla circolazione veicolare fra Acquasparta, Montecastrilli e San Gemini

semaforo mobile
TERNI – 24 maggio – Scatterą dal 26 maggio sulla SP 41 Settevalli un senso unico alternato regolato da movieri fra Montecastrilli e San Gemini. Il provvedimento riguarda il tratto in prossimitą dell’intersezione con la SP 113 Tiberina dalle 8 alle 18 fino al giorno successivo per consentire alla ditta esecutrice dei lavori di eseguire saggi richiesti dalla sovrintendenza dell’Umbria. La Provincia di Terni comunica poi di aver rettificato l’ordinanza di istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo sulla SP 97 Casigliano-Collesecco fra Acquasparta e Montecastrilli. La data di avvio č il 23 maggio e la conclusione il 26 giugno dalle 8,00 alle 17,00, dal Km 1+490 al Km 3+100, per lavori di ripristino della pavimentazione. (ptn 195/22 13.47)

Pubblicato il 24/05/2022