Giunta Provinciale
La legge 56/2014 non prevede la Giunta tra gli organi della Provincia.
Giunta della Provincia di Terni (fino al 12 ottobre 2014)
Presidente
Feliciano Polli
(Informazione e Comunicazione Istituzionale Rapporti istituzionali - Turismo e industria alberghiera Circondario - Politiche formative e del lavoro Coordinamento degli interventi delle politiche attive per loccupazione (Formazione professionale Programmazione, pianificazione e politiche del lavoro Centri di formazione Centri per limpiego))
segreteria 0744.483.451
presidente@provincia.terni.it
Vice Presidente
Vittorio Piacenti dUbaldi
(Bilancio e attività finanziaria Gestione Patrimonio (Bilancio e Contabilità Finanze - Tributi -Provveditorato Economato controllo di gestione)- Coordinamento dei rapporti per le attività del Consiglio Provinciale e delle Commissioni consiliari - Urbanistica (Beni ambientali Piani attuativi Abusivismo))
segreteria 0744.483.468 ass.piacentidubaldi@provincia.terni.it
Assessori
Stefano Mocio
(Edilizia (Progettazione e direzione dei lavori e manutenzione e gestione edifici, scuole, palestre e immobili vari -Vigilanza sulle costruzioni - Espropri - Programma Triennale Opere Pubbliche- Appalti e Contratti Assetto del Territorio) - Viabilità (Progettazione e direzione dei lavori , manutenzione e gestione delle strade - Concessioni Catasto e Classificazione Strade))
segreteria 0744.483.434 ass.mocio@provincia.terni.it
Stefania Cherubini
(Cultura Beni ed attività culturali - Affari Generali (Servizi Generali, Archivio e Protocollo Informatico, Ufficio Legale, Ufficio Relazioni con il Pubblico) - Università - Pubblica Istruzione - Pari Opportunità)
segreteria 0744.483.256 ass.cherubini@provincia.terni.it
Fabrizio Bellini
(Ambiente - Protezione Civile (Ambiente ed ecologia - Gestione rifiuti - Demanio idrico e opere idrauliche Polizia idraulica e mineraria - Energia e monitoraggio ambientale) - Riforme istituzionali ed endoregionali)
segreteria 0744.483.400 ass.bellini@provincia.terni.it
Domenico Rosati
(Trasporti (Trasporto pubblico locale- Pianificazione Trasporti - Albo Autotrasportatori) - Risorse umane e strumentali (Gestione risorse umane e relazioni sindacali, Organizzazione e Statistica)
- Politiche di sviluppo economico (Attività produttive Imprenditoria Giovanile Enti e Società partecipate - Ufficio del piano Piano del lavoro - P.I.T. Piano integrato territoriale Azioni del Patto per lo Sviluppo dellUmbria, Patto V.A.T.O. - Gestione ed attuazione del Piano di Sviluppo Provinciale- Progetti speciali - Agricoltura) Coordinamento dei piccoli Comuni)
segreteria 0744.483.372 ass.rosati@provincia.terni.it
Marcello Bigerna
(Politiche sociali (Servizi e politiche sociali) - Sanità e volontariato - Riforma dei procedimenti per linnovazione amministrativa - Progetto Qualità Informatizzazione)
segreteria 0744.483.580 ass.bigerna@provincia.terni.it
Filippo Beco
(Caccia e Pesca - Sport - Politiche per la promozione della sicurezza sul lavoro - Politiche e interventi di contrasto alla crisi economica - Politiche comunitarie - Politiche di connettività del territorio - Progetti integrati di sviluppo territoriale (Gestione fondi E.on) Polizia Provinciale
)
segreteria 0744.483.410 ass.beco@provincia.terni.it
---------------------------------------------
Compensi Giunta
>
Compensi Giunta 2010
>
Compensi Giunta 2011
>
Compensi Giunta 2012
>
Compensi Giunta 1° trim. 2013
>
Compensi Giunta 2° trim. 2013
>
Compensi Giunta 3° trim. 2013
>
Compensi Giunta 2013
>
Compensi Giunta 2014
Istituzione
Aree tematiche
Bandi ed Avvisi
Albo Pretorio
Ufficio Stampa
Progetti Europei
Azione ProvincEgiovani
Progetti FEI
Elenco beneficiari FSE
[C] Il territorio
[D] Servizi al cittadino
Eventi culturali
Diretta streaming
[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)
Archivio Storico
Fototeca
Aree Riservate
Trasparenza, valutazione e merito
UPI Umbria
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Amministrazione trasparente »
- Disposizioni generali »
- Organizzazione »
- Consulenti e collaboratori »
- Personale »
- Bandi di concorso »
- Performance »
- Enti controllati »
- Attività e procedimenti »
- Provvedimenti »
- Controlli sulle imprese »
- Bandi di gara e contratti »
- Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici »
- Bilanci »
- Beni immobili e gestione patrimonio »
- Controlli e rilievi sull'amministrazione »
- Servizi erogati »
- Pagamenti dell'amministrazione »
- Opere pubbliche »
- Pianificazione e governo del territorio »
- Informazioni ambientali »
- Interventi straordinari e di emergenza »
- Altri contenuti »