Curriculum Assessore Rosati
Recapito istituzionale 0744/483454 0744/483372
Mobile 320/4315796
e-mail ass.rosati@provincia.terni.it
________________________________________________________________________________
Nato a Ferentillo (TR) il 21/04/1960 , diplomato presso lIstituto Tecnico Industriale di Terni, residente ad Arrone (TR) sposato con due figli , ha nutrito sin da ragazzo un forte interesse per la politica . Dipendente presso unazienda privata dal 1984 al 2006, č stato eletto Consigliere Comunale al Comune di Arrone (TR) dal 1985 fino al 1990 ricoprendo negli ultimi due anni la carica di Assessore Comunale. Dal 1990 al 2004 č stato eletto Sindaco di Arrone (TR) e nel contempo ha ricoperto la carica di Presidente del Parco Fluviale del Nera dal 1996 al 2006. Dal 1997 al 2000 ha ricoperto la carica di Presidente della Grande Meccanica S.p.A.. Dal 1995 al 2004 č stato nominato Consigliere della Comunitą Montana Valle del Nera e Monte San Pancrazio . Dal 2001 al 2002 č stato nominato Vice Presidente dellAGESA di cui č diventato Amm.re Delegato dal 2002 al 2004. Nel 2004 č stato eletto Consigliere Provinciale della Provincia di Terni e nel 2005 č stato nominato Presidente dellA.T.E.R. fino al 2010. A giugno 2009 č stato eletto Cons. P.le della Provincia di Terni e dal luglio 2009 č stato nominato dal Presidente della Provincia, Assessore con deleghe alle Risorse Umane e Strumentali, alle Politiche di Sviluppo Economico, ai Trasporti e Coordinamento dei piccoli Comuni.
Istituzione
Aree tematiche
Bandi ed Avvisi
Albo Pretorio
Ufficio Stampa
Progetti Europei
Azione ProvincEgiovani
Progetti FEI
Elenco beneficiari FSE
[C] Il territorio
[D] Servizi al cittadino
Eventi culturali
Diretta streaming
[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)
Archivio Storico
Fototeca
Aree Riservate
Trasparenza, valutazione e merito
UPI Umbria
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Amministrazione trasparente »
- Disposizioni generali »
- Organizzazione »
- Consulenti e collaboratori »
- Personale »
- Bandi di concorso »
- Performance »
- Enti controllati »
- Attivitą e procedimenti »
- Provvedimenti »
- Controlli sulle imprese »
- Bandi di gara e contratti »
- Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici »
- Bilanci »
- Beni immobili e gestione patrimonio »
- Controlli e rilievi sull'amministrazione »
- Servizi erogati »
- Pagamenti dell'amministrazione »
- Opere pubbliche »
- Pianificazione e governo del territorio »
- Informazioni ambientali »
- Interventi straordinari e di emergenza »
- Altri contenuti »