Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

 
 

Operazione Trasparenza

Curricula del Segretario Generale e dei Dirigenti
(ai sensi dell'art 21 Legge 18-6-2009 n.69)

Dott. Paolo Ricciarelli (Segretario Generale)
Tel. 0744.483.415
email: segretariogenerale@provincia.terni.it


Avv. Maurizio Agrò (Direttore Area Giuridica e Vice Segretario generale)
Tel. 0744.483.630
email: agro@provincia.terni.it


Dott.ssa Stefania Finocchio (Direttore Area Finanziaria)
Tel. 0744.483.235
email: stefania.finocchio@provincia.terni.it


Ing. Marco Serini (Direttore Area Tecnica)
Tel. 0744.483.1
email: marco.serini@provincia.terni.it



ATTI DI NOMINA

- Atto incarico dirigenziale art. 110 co. 1 D.Lgs. 267-2000 (dott.ssa Stefania Finocchio)
- Decreto del Presidente di individuazione candidato per conferimento incarico art. 110 co. 1

- Delibera del presidente n. 114 del 28.09.2020 conferimento incarico dirigenziale art. 110 co. 2 D.Lgs. 267_2000 (ing. Marco Serini)
- DECRETO DEL PRESIDENTE n. 1187 del 28-09-2020 prot. 10956


TABELLE RIEPILOGATIVE DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI DAI DIRIGENTI PROVINCIALI NELL'ANNO 2019

- Avv. Maurizio Agrò
- Dott.ssa Gioa Rinaldi
- Arch. Donatella Venti



Anno 2020 - DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ (ai sensi del comma 3 dell’art. 20 del D.L.vo n. 39/13)

- Avv. Maurizio Agrò
- Dott.ssa Gioa Rinaldi


Anno 2019 - DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ (ai sensi del comma 3 dell’art. 20 del D.L.vo n. 39/13)

- Avv. Maurizio Agrò
- Dott.ssa Gioa Rinaldi
- Arch. Donatella Venti


Anno 2018 - DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ (ai sensi del comma 3 dell’art. 20 del D.L.vo n. 39/13)

- Avv. Maurizio Agrò
- Dott.ssa Gioa Rinaldi
- Arch. Donatella Venti


Anno 2017 - DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ

- Avv. Maurizio Agrò
- Dott.ssa Gioa Rinaldi
- Arch. Donatella Venti


----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Precedenti incarichi dirigenziali e segretario generale


Dott. Francesco Grilli (Segretario generale) (Link esterno alla Provincia di Perugia)
Tel. 0744.483.415
email: segretariogenerale@provincia.terni.it


Dott.ssa Gioia Rinaldi (Direttore Area Finanziaria - Patrimoniale)
Tel. 0744.483.235
email: rinaldi@provincia.terni.it


Arch. Donatella Venti (Direttore Area Tecnica)
Tel. 0744.483.282
email: dventi@provincia.terni.it


Dott.ssa Matilde Macera (Segretario generale)
Tel. 0744.483.415
email: segretariogenerale@provincia.terni.it


Dott. Antonio De Guglielmo (Segretario Generale)
Tel. 0744.483.415
email: segretariogenerale@provincia.terni.it

Ing. Francesco Longhi (Dirigente del Settore Lavori Pubblici Infrastrutture e Viabilità)
Tel. 0744.483.284
email: longhi@provincia.terni.it

Dott. Paolo Grigioni (Dirigente del Settore Ambiente e Difesa del Suolo, del Servizio Trasporti e Mobilità e dei Servizi Informatici e I.C.T.)
Tel. 0744.483.408
email: grigioni@provincia.terni.it

Dott. Laerte Grimani (Dirigente del Gabinetto del Presidente)
Tel. 0744.483.431
email: ufficiodigabinetto@provincia.terni.it

-------------------

Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale (agg. 18.01.2022)
(ai sensi dell' art. 21 Legge 18-6-2009 n.69)

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2021

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2020

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2019

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2018

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2017

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2016

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2015

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2014

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2013

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2012

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2011

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2010

- Retribuzioni dei Dirigenti e del Segretario Generale - Anno 2009




Aggiornamento 11/08/2022

 

 

Istituzione

Aree tematiche

Bandi ed Avvisi

Albo Pretorio

Ufficio Stampa

Progetti Europei

Azione ProvincEgiovani

Progetti FEI

Elenco beneficiari FSE

[C] Il territorio

[D] Servizi al cittadino

Eventi culturali

Diretta streaming

[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)

Archivio Storico

Fototeca

Aree Riservate

Trasparenza, valutazione e merito

UPI Umbria

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Centrale di Committenza

Privacy

Note legali

Archivio Elezioni Consiglio provinciale 2019

Elezioni provinciali 18/12/2021

Benvenuto

Newsletter