Forniture di beni e servizi
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI, CENTRALI E PERIFERICI DELLA PROVINCIA DI TERNI. NOMINA COMMISSIONE.
Data inserimento: 13/01/2020
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI, CENTRALI E PERIFERICI DELLA PROVINCIA DI TERNI. NOMINA COMMISSIONE. R.U.P: D.ssa Francesca Maria DE ROSA della Provincia di Terni. (CIG:8089931640 / CPV: 90919200-4) Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della Determina Dirigenziale n. 457 del 15/10/2019 della Provincia di Terni. VALORE DELLAPPALTO: Limporto stimato annuale dellappalto è pari ad 74.500,00 ( settantaquattromilacinquecento/00) per un importo complessivo nel triennio di 223.500,00 (duecentoventitremilacinquecento/00). Non si evidenziano rischi di interferenza pertanto i costi per la sicurezza non sussistono DURATA DELLAPPALTO: La durata dellaffidamento è stabilita in anni tre a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio. dellaggiudicazione e comunque fino allespletamento della gara inviata alla Centrale di Committenza. Limpresa sarà tenuta a garantire la continuità del servizio fino alleffettivo subentro di altro contraente. Il contratto non sarà sottoposto a revisione annuale dei prezzi. Termine presentazione offerte: ore 13,00 del giorno 07/01/2020. Apertura offerte: ore 10,00 del 08/01/2020. In caso di regolarizzazioni inerenti la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarità essenziale degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive la data della seconda seduta verrà pubblicata nella piattaforma telematica con almeno tre giorni di preavviso. Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni. - DISPOSIZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA - Presidente D.ssa Gioia RINALDI Direttore Area Finanziaria-Patrimoniale - Componente Avv.Maurizio AGRO Direttore Area Tecnica-Giuridica - Componente Dott.Sandro PASCARELLI Funzionario Amm.ne Prov.le - Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI Dipendente Amm.ne Prov.le |
---|
Istituzione
Aree tematiche
Bandi ed Avvisi
Albo Pretorio
Ufficio Stampa
Progetti Europei
Azione ProvincEgiovani
Progetti FEI
Elenco beneficiari FSE
[C] Il territorio
[D] Servizi al cittadino
- Appalti e contratti »
- Concorsi e selezioni »
- Modulistica »
- Consigliera di parità »
- Collaboratori e Consulenti »
- Espropri »
- Area Download »
- Società Partecipate »
- Provveditorato-gare di beni e servizi »
- Albo Beneficiari »
- Situazioni Patrimoniali »