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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI, CENTRALI E PERIFERICI DELLA PROVINCIA DI TERNI. NOMINA COMMISSIONE.

Data inserimento: 13/01/2020

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI, CENTRALI E PERIFERICI DELLA PROVINCIA DI TERNI. NOMINA COMMISSIONE.
R.U.P: D.ssa Francesca Maria DE ROSA della Provincia di Terni.
(CIG:8089931640 / CPV: 90919200-4)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della Determina Dirigenziale n. 457 del 15/10/2019 della Provincia di Terni.
VALORE DELL’APPALTO:
L’importo stimato annuale dell’appalto è pari ad € 74.500,00 ( settantaquattromilacinquecento/00) per un importo complessivo nel triennio di € 223.500,00 (duecentoventitremilacinquecento/00). Non si evidenziano rischi di interferenza pertanto i costi per la sicurezza non sussistono
DURATA DELL’APPALTO:
La durata dell’affidamento è stabilita in anni tre a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio. dell’aggiudicazione e comunque fino all’espletamento della gara inviata alla Centrale di Committenza.
L’impresa sarà tenuta a garantire la continuità del servizio fino all’effettivo subentro di altro contraente.
Il contratto non sarà sottoposto a revisione annuale dei prezzi.
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del giorno 07/01/2020.
Apertura offerte: ore 10,00 del 08/01/2020.
In caso di regolarizzazioni inerenti la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarità essenziale degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive la data della seconda seduta verrà pubblicata nella piattaforma telematica con almeno tre giorni di preavviso. Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA
- Presidente D.ssa Gioia RINALDI Direttore Area Finanziaria-Patrimoniale
- Componente Avv.Maurizio AGRO’ Direttore Area Tecnica-Giuridica
- Componente Dott.Sandro PASCARELLI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI Dipendente Amm.ne Prov.le
 
 

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