Forniture di beni e servizi
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti.
Data inserimento: 08/07/2020
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti. R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI Appalto per affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 273 del 03/07/2020. OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE: Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti: - Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Amelia Smart CIG Z332D4D3B1 - Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z012D5A4C8 - Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Fabro Smart CIG Z1A2D4D3D1 - Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo Smart CIG Z342D4D3F6 - Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZF92D5A4F4 VALORE DEL SERVIZIO Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di 39.999,99. L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascuno lotto. Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato DURATA DEL SERVIZIO: Il contratto cesserà automaticamente al raggiungimento dell'importo complessivo di 39.999,99 (trentanovemilatrecentonovantanove/99) o al termine di anni 4 dalla data di accettazione dell'affidamento per i lotti 1, 2 3, e 5 o al termine di anni 3 dalla data di accettazione dell'affidamento per il lotto 4. Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di 5.000,00 (cinquemila) L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 24/08/2020. apertura offerte: il 25/08/2020 alle ore 9,00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 01/09/2020 alle ore 9,00. - BANDO - DICH.ALTRI LEGALI RAPP - DICHIARAZIONE - FOGLIO - MEZZI - OFF.TECNICA - OFF.ECONOMICA - SPESA - CHIARIMENTO N.1 - CHIARIMENTO N.2 - CHIARIMENTO N.3 |
---|
Istituzione
Aree tematiche
Bandi ed Avvisi
Albo Pretorio
Ufficio Stampa
Progetti Europei
Azione ProvincEgiovani
Progetti FEI
Elenco beneficiari FSE
[C] Il territorio
[D] Servizi al cittadino
- Appalti e contratti »
- Concorsi e selezioni »
- Modulistica »
- Consigliera di parità »
- Collaboratori e Consulenti »
- Espropri »
- Area Download »
- Società Partecipate »
- Provveditorato-gare di beni e servizi »
- Albo Beneficiari »
- Situazioni Patrimoniali »