Forniture di beni e servizi
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE (OFFICINA MECCANICA) E FORNITURA PEZZI DI RICAMBIO PER MACCHINE OPERATRICI SUDDIVISO IN 5 LOTTI
Data inserimento: 08/07/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE (OFFICINA MECCANICA) E FORNITURA PEZZI DI RICAMBIO PER MACCHINE OPERATRICI SUDDIVISO IN 5 LOTTI R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI Appalto per affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 274 del 03/07/2020. OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE: Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti: Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Amelia Smart CIG Z002D4D2B1 Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG CIGZ482D5A54A Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Fabro Smart CIG CIG Z3B2D4D2E8 Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo. Smart CIG ZB02D4D311 Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZA02D5A57A VALORE DEL SERVIZIO Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di 39.999,99. L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascuno lotto. Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato DURATA DEL SERVIZIO: Il contratto avrà la durata massima di anni 4 (quattro) dall'accettazione dell'affidamento e comunque si riterrà concluso con il raggiungimento del limite temporale o con il raggiungimento del limite di spesa di 39.999,99. Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di 5.000,00 (cinquemila) L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE: ore 13,00 del giorno del 24/08/2020. APERTURA OFFERTE: il 25/08/2020 alle ore 10.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 01/09/2020 alle ore 10.00 - BANDO - DICH.ALTRI LEGALI RAPP - DICHIARAZIONE - FOGLIO - MEZZI - OFF.TECNICA - OFF.ECONOMICA - SPESA - CHIARIMENTO N.1 - CHIARIMENTO N.2 - CHIARIMENTO N.3 |
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