(provincia di terni notizie) Narni, ripartiti lavori a cimitero comunale dello scalo

narni cimitero
NARNI – 13 maggio - Sono ripartiti ufficialmente stamattina i lavori al cimitero comunale di Narni scalo. Ne dą notizia l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Narni comunicando che č stato consegnato in data odierna il cantiere alla ditta privata incaricata di eseguire le opere. Il progetto consiste nel completamento del terzo stralcio relativo all’ampliamento della struttura cimiteriale per un importo complessivo di 110mila euro. Il termine contrattuale della realizzazione dei lavori, informa l’assessore, č di novanta giorni. Sempre l’assessore fa presente infine che l’obiettivo dell’amministrazione comunale č di completare le opere e chiudere il cantiere entro il mese di luglio. (ptn /19 14.08)

Pubblicato il 13/05/2019