(provincia di terni notizie) Alviano, Castello Bartolomeo ospita mostra 70 pittori e scultori

alviano castello
ALVIANO – 8 agosto – Pitture e sculture di 70 artisti di fama internazionale saranno esposte da sabato prossimo al 17 agosto nelle sale espositive del Castello di Alviano. A renderlo noto č l’amministrazione comunale che ricorda che la mostra sarą aperta tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20. Nei giorni di sabato e domenica sarą inoltre possibile fare delle visite guidate nelle sale e nei musei del Castello. L’Evento č organizzato dall’associazione culturale Gruppo Amici Arte e Ciao Umbria con il patrocinio del Comune di Alviano, della pro loco di Bastia Umbra e della Societą Cooperativa Lympha. (ptn 477/19 14.00)

Pubblicato il 09/08/2019