(provincia di terni notizie) Narni, Area crisi complessa: Martedì prossimo seminario a Palazzo Eroli con esperti Invitalia

terni panoramica
NARNI – 11 luglio – Le modalità per accedere alle agevolazioni previste per l’Area di crisi complessa Terni- Narni saranno al centro di un seminario in programma martedì prossimo, 17 luglio, alla sala del Camino di Palazzo Eroli a Narni. Il focus sarà sugli incentivi nazionali e regionali messi a disposizione dal ministero dello sviluppo economico e dalla Regione Umbria ed i lavori saranno aperti dal sindaco, Francesco de Rebotti. Gli esperti di Invitalia illustreranno quindi agli imprenditori interessati a investire nell'area di crisi le modalità per ottenere le agevolazioni della Legge 181/89 . A seguire Sviluppumbria illustrerà le caratteristiche degli aiuti regionali previsti dall'Azione 3.1.1 e a conclusione del convegno, a partire dalle 11, sarà possibile partecipare agli incontri one-to-one con gli analyst di Invitalia, per discutere nello specifico il proprio progetto imprenditoriale. Per esigenze organizzative, specifica Invitali, è necessario prenotarsi inviando una email a rilancioterninarni@invitalia.it specificando nell'oggetto:#RilancioTerniNarni - Narni 17 luglio 2018" allegando la scheda di adesione. (ptn 453/18 13.40)

Pubblicato il 11/07/2018