(provincia di terni notizie) Morte col. Giua, cordoglio presidente Lattanzi: “Ci lascia un uomo dalle eccelse doti umane e professionali”

giua1
TERNI – 2 ottobre – Profondo cordoglio e dolore è espresso dal presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, per la scomparsa improvvisa del col. Massimiliano Giua, comandante provinciale della Guardia di Finanza. "La notizia ha gettato me, l'amministrazione provinciale e la città nello sconforto – afferma Lattanzi - ho sempre apprezzato le eccezionali doti umane e gli eccellenti livelli professionali del col. Giua, sin dal giorno in cui, giusto un anno fa, lo ricevetti come nuovo comandante della Finanza e successivamente in ogni incontro sia di carattere istituzionale che non. La sua scomparsa priva i suoi cari di una persona meravigliosa e lascia un grande vuoto professionale ed umano. Ai famigliari e ai colleghi giungano le più sentite condoglianze a nome mio e dell'amministrazione provinciale". (ptn 627/18 10.14)

Pubblicato il 02/10/2018