(provincia di terni notizie) Provincia, elezioni Consiglio, tutti gli eletti

sala del consiglio vuota gennaio 2019
TERNI – 4 febbraio – Nel nuovo Consiglio provinciale entrano 5 consiglieri a testa per le due liste che si erano presentate. Di seguito gli eletti con i voti ponderati: - Lista “Democratici, riformisti e progressisti per la nuova area vasta di Terni”: Claudia Dionisi (Amelia, consigliere, 6.595 voti), Daniele Longaroni (Castel Viscardo, sindaco, 7679 voti), Federico Novelli (Narni, consigliere, 6.543 voti), Valdimiro Orsini (Terni, consigliere, 7.217 voti), Sandro Spaccasassi (Calvi dell’Umbria, vicesindaco, 4.595 voti). - Lista “Provincia Libera”: Gianni Daniele (Narni, consigliere, 6.357 voti), Tamara Grilli (Amelia, consigliere, 5.072 voti), Orlando Masselli (Terni, consigliere, 6.296 voti), Leonardo Pimpinelli (Amelia, presidente del Consiglio, 5.498 voti), Monia Santini (Terni, consigliere, 5.456 voti). (ptn 79/19 11.44)

Pubblicato il 04/02/2019