(provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, sabato un evento per l’integrazione

lugnano in teverina nuova
LUGNANO IN TEVERINA – 6 febbraio - Week end di iniziative a Lugnano in Teverina. In particolare sabato si svolgerą l’evento promosso dall’amministrazione comunale e dalla pro loco “Cibi e danze per l’Africa per l’integrazione e l’interculturalismo”, un progetto finanziato dalla Regione Umbria nel programma regionale di iniziative concernenti l'immigrazione che vede il coinvolgimento delle scuole e dei giovani immigrati ospitati sul territorio. Sabato si proseguirą con lo stesso tema in un percorso tra i ritmi africani con il maestro Keba Seck e con la presentazione del progetto delle scuole per la costruzione di un pozzo in Africa. In serata poi un laboratorio di cucina a cura di Carla Chiuppi dal titolo “Gnocchi e patate colorate”. Gli appuntamenti termineranno domenica con la proiezione del documentario “Segreti, amore, magia divinitą dell'antico Egitto a cura di A. Traditi e dell’Unitre. (ptn 88/19 13.54)

Pubblicato il 07/02/2019