(provincia di terni notizie) Montefranco, Comune investe 160mila euro su centro storico

montefranco 1
MONTEFRANCO – 12 aprile - Il Comune di Montefranco ha ottenuto lo sblocco dei fondi per finanziarie alcune opere urbanistiche. Ne dą notizia il sindaco, Rachele Taccalozzi, dopo l’incontro in sovrintendenza regionale per la valutazione del progetto di completamento della pavimentazione del centro storico. I fondi, secondo quanto riferito dalla Taccalozzi, sono in tutto 160mila euro, di cui 90mila del Comune e 70mila della regione dell’Umbria e serviranno per gli interventi su Via Garibaldi, Via del Carmine e Piazza della Fonte dei lupi. “I lavori – sottolinea il sindaco - erano stati bloccati dalla precedente amministrazione per problemi tecnici. Noi – conclude la Taccalozzi - ci siamo adoperati fin dal 2015 per sbloccare la situazione e, finalmente, siamo pronti a partire”. (ptn 247/19 12.50)

Pubblicato il 12/04/2019