(provincia di terni notizie) Provincia, statuto ente: Venerdì Consiglio e assemblea sindaci approvano modifiche; in odg anche rendiconto 2018 e nuovo regolamento consiliare

palazzo bazzani nuova 2010 facciata
TERNI – 9 luglio – Sono state convocate per venerdì prossimo dal presidente Giampiero Lattanzi le seduta del Consiglio provinciale e dell’assemblea dei sindaci. L’ordine die lavori prevede al primo punto del Consiglio, convocato per le 9, l’esame e l’approvazione delle modifiche allo statuto della Provincia. Successivamente si procederà alla sospensione dei lavori per la convocazione, alle 9 e 30, dell’assemblea dei sindaci deputata ad approvare le modifiche statutarie. Alla ripresa dei lavori il Consiglio tratterà altri tre punti: l’approvazione del rendiconto 2018, ile linee di indirizzo per il piano di riassetto organizzativo della Provincia e l’approvazione del nuovo regolamento sul funzionamento del Consiglio provinciale. (ptn 425/19 11.05)

Pubblicato il 09/07/2019