(provincia di terni notizie) CONFERENZA STAMPA in Provincia, Amelia: “Un palcoscenico per il mondo” e “Le vie di Marco Polo, presentazione festival e concerto internazionale

amelia concerto Vie di Marco Polo 2019 conferenza stampa annuncio
AMELIA – 12 agosto – “Un palcoscenico per il mondo” è il titolo del festival che proporrà un concerto internazionale ad Amelia, al Teatro Sociale, il 16 agosto. Fra gli interpreti Mika Kunii, contralto giapponese di caratura mondiale, nota anche come “il contralto tanto caro a Papa Benedetto XVI°”. L’evento è inserito nel progetto “Le vie di Marco Polo” che mette in sinergia occidente e oriente in nome dell’arte attraverso le antiche vie tracciate dall’esploratore italiano. Il Teatro Sociale accoglierà artisti di fama internazionale provenienti da levante e da ponente. Tutti i particolari, i nomi degli artisti e il progetto saranno illustrati in CONFERENZA STAMPA in Provincia (sala del Consiglio) lunedì 12 agosto alle 11. Ci saranno, fra gli altri, il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, e il direttore de “Le vie di Marco Polo”, Antonio Moccia. (ptn 470/19 13.02)

Pubblicato il 08/08/2019