(provincia di terni notizie) Provincia, pubblicati oggi bandi per gestione impianti Itis, Angeloni, Casagrande, Amelia e Narni scalo

volley donne
TERNI – 27 settembre – E’ stato pubblicato stamattina dall’amministrazione provinciale il bando per la gestione degli impianti sportivi presenti all’interno degli istituti scolastici di Terni, Narni e Amelia. In particolare si tratta di sette palestre rispettivamente di Itis, Angeloni e Casagrande a Terni, di Amelia e di Narni scalo dove sono presenti tre strutture. Il bando, una volta aggiudicato, consentirą lo svolgimento delle discipline sportive del territorio tra cui il volley dopo che la Provincia aveva recepito la rinuncia di Federvolley a gestire direttamente alcuni impianti. Per presentare domanda di partecipazione al bando c’č tempo fino al 10 ottobre alle 13. Per quanto riguarda invece gli impianti di Terni del Federico Cesi e dell’Ipsia, Provincia e Federazione italiana Pallacanestro hanno raggiunto un’intesa che verrą perfezionata nei prossimi giorni. (ptn 568/19 14.20)

Pubblicato il 01/10/2019