(provincia di terni notizie) Info viabilitą, Orvieto: Due ordinanze Provincia su SP 56 Sferracavallo per lavori e transito mezzi pesanti

orvieto odrinanza per sferracavallo
TERNI – 27 novembre – Due ordinanze della provincia di Terni sono emesse per la viabilitą nella zona di Orvieto e Sferracavallo. Una delle due riguarda l’inizio dei lavori di riqualificazione della pavimentazione sulla SP 56. Sul tratto che va dal km 0+500 al km 1+150 scatterą dal 2 dicembre, e fino al termine dei lavori, scatterą il senso unico nella direzione di marcia Sferracavallo- Orvieto scalo. Il provvedimento resterą in vigore dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 e comunque per la durata dei lavori se questi si dovessero protrarre oltre gli orari descritti. Una seconda ordinanza, emessa anche su richiesta del Comune di Orvieto, riguarda sempre la SP 56 ed č inerente alla circolazione veicolare di alcune mezzi pesanti. Il provvedimento della Provincia revoca un’ordinanza precedente ed istituisce un nuovo divieto di transito per mezzi con massa limite complessiva superiore a 50 quintali ma da Orvieto a Sferracavallo e non viceversa come previsto inizialmente. La disposizione riguarda il tratto di strada compreso fra il chilometro 0+500 e il chilometro 2+500 ed č scattata il 25 novembre scorso. L’ordinanza emessa dalla Provincia segue le sollecitazioni provenienti dai residenti della zona in merito alla necessitą di maggiore sicurezza. (ptn 677/19 16.30)

Pubblicato il 27/11/2019