(provincia di terni notizie) Provincia, bando per gestione Cupola Viale Trieste, replica amministrazione

cupola Perona terni
TERNI – 13 gennaio – In relazione all’articolo uscito oggi sulle pagine di cronaca del Corriere dell’Umbria e riferito al bando per la gestione del palazzetto “Perona” di Viale Trieste a Terni, l’amministrazione provinciale specifica che il riferimento al campo di calcio è frutto esclusivamente di un refuso. Tale refuso era già stato corretto in data 8 gennaio con una comunicazione ufficiale e pubblica sulla piattaforma dedicata all’avviso. Inoltre si sottolinea che nella documentazione allegata al bando, sulla base della quale presentare l’offerta, si fa esplicitamente ed esclusivamente riferimento alla cupola di Viale Trieste e non ad un campo di calcio, pertanto le indicazioni corrette erano già contenute nei documenti relativi. Se il presidente dell’Interamna Basket avesse, come solitamente succede per chi è interessato ad un bando, contattato gli uffici della Provincia, avrebbe risolto il problema immediatamente. Lo stesso risultato lo avrebbe ottenuto ancora più velocemente consultando la piattaforma pubblica sulla quale c’è il bando della Provincia e la relativa correzione. In merito poi a presunti “punti oscuri” nel bando, come si sostiene nell’articolo, la Provincia smentisce la sussistenza di qualsiasi passaggio, informazione o dato non chiaro all’interno nel bando stesso ed invita i soggetti eventualmente interessati a partecipare a contattare l’amministrazione provinciale nel caso di richiesta di ulteriori informazioni. (ptn 13/20 11.20)

Pubblicato il 13/01/2020