(provincia di terni notizie) Narni, partita allo scalo sostituzione 400 corpi illuminanti con luci led

narni luci nuove allo scalo
NARNI – 14 settembre-– Sono 400 i corpi illuminanti che verranno sostituiti allo scalo dall’amministrazione comunale. Il progetto da 370mila euro è partito in questi giorni e prevede l’installazione di luci al led e il potenziamento del servizio con altri 20 lampioni nelle zone in cui ce n’è più bisogno. Stessa operazione era stata fatta nel centro storico dove era stata portata a termine la sostituzione di tutte le vecchie lampade pubbliche. Per quanto riguarda lo scalo le vie interessate sono: Via della Doga, dei Garofani, della Libertà, del Parco, della stazione, di Toiano, Via Trieste, Tuderte, piazzale Petri e la Galleria. Già terminata inoltre anche la sostituzione al Parco Donatelli. “L'intervento è a totale carico del soggetto gestore degli impianti comunali di illuminazione pubblica che beneficerà dei risparmi sui consumi elettrici e sulle minori manutenzioni garantite dall’efficienza e dalla lunga durata delle nuove lampade”, precisa l’amministrazione comunale. (ptn 500/20 12.41 )

Pubblicato il 14/09/2020