(provincia di terni notizie) Amelia, nasce Ameria Radio, prima stazione web del territorio

amelia centro storico
AMELIA –13 novembre – Apre domani a d Amelia Ameria Radio, la prima web radio del territorio amerino che girerà su internet. A causa dell’emergenza covid- 19, l’inaugurazione avverrà interamente on line da parte dell’associazione Ameria Umbria che ne è la fondatrice insieme all’associazione Visioni Future. Sull’avvio di questa esperienza l’0assessore alla cultura del Comune di Amelia, Federica Proietti sottolinea come Ameria Radio “sarà per il pubblico un'occasione, sicuramente importante, ma anche molto gradevole per conoscere l'enorme produzione dell'associazione Ameria Umbra ed apprezzarne quei concerti di grande valore musicale. Questa iniziativa – aggiunge la Proietti - vuole avere un interesse sociale, soprattutto in un momento in cui tutti abbiamo bisogno di un pò più di serenità ma anche di proposte culturali perché comunque non dobbiamo fermarci. Sarà un bel modo non solo per sentire musica, ma anche per essere informati e coinvolti in tante espressioni culturali. Un traguardo del genere è sicuramente rilevante e significativo per la nostra città e non solo – conclude l’assessore - e tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la passione e la professionalità dei suoi promotori, a cui va tutto il nostro sostegno e apprezzamento”. (ptn 632/20 14.55)

Pubblicato il 13/11/2020