(provincia di terni notizie) #iocomproperlamiacitta, un aiuto ai commercianti per il Natale in emergenza covid - CONFERENZA STAMPA ON LINE

palazzo bazzani nuova del 7 febbraio
TERNI –19 novembre – Si chiama #iocomproperlamiacitta la campagna di sensibilizzazione all’acquisto consapevole e al sostegno alle attività commerciali che vuole dare un concreto aiuto agli esercenti in questo periodo di crisi legata la covid -19 e che si prefigge l’obiettivo di cambiare lo stile di acquisto per le vacanze natalizie. L’iniziativa, promossa dalla consigliera provinciale Monia Santini (FdI) e sostenuta dal presidente della Provincia, dal Consiglio provinciale di Terni e dalla Ternana Calcio, sarà presentata in CONFERENZA STAMPA lunedì 23 novembre alle 11. Viste le restrizioni dettate dall’emergenza coronavirus, la conferenza stampa si terrà in modalità on line. Saranno presenti il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, la consigliera Monia Santini, i presidenti o rappresentanti delle associazioni di categoria dei commercianti, i sindaci dei Comuni del territori provinciale, i consiglieri provinciali e vari altri soggetti che aderiscono alla campagna di sensibilizzazione. QUI Per seguire la conferenza stampa e partecipare https://meetings1.provincia.terni.it/b/a dm-49a-tkx Scrivere il proprio nome/cognome nell’area in bianco e cliccare sul pulsante "partecipa", Verrà chiesta l’autorizzazione (necessaria) per poter accedere al microfono del dispositivo (con il relativo test di verifica audio) e alla telecamera (con il relativo test video). (ptn 643/20 13.18)

Pubblicato il 19/11/2020