(provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: Lunedì via a lavori San Gemini su barriere protezione SP 113

barriere di protezione
TERNI – 4 giugno – La Provincia di Terni ha stanziato oltre 80mila euro per lavori lungo la SP 113 Tiberina nel comune di San Gemini. L’intervento, che inizierà lunedì prossimo, riguarderà la sostituzione delle barriere laterali di protezione stradale lungo l’intero tratto che va dalla stazione ferroviaria fino alle Fonti. I lavori della ditta incaricata con regolare bando di gara, dureranno, da cronoprogramma, fino al 28 luglio. Durante l’apertura del cantiere resterà in vigore un’ordinanza del servizio viabilità dell’ente che istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo mobile per tutte le 24 ore. Il tratto interessato va dal km 21+400 al km 22+300. (Ptn 335/21 10.54)

Pubblicato il 04/06/2021