(provincia di terni notizie) Narni, a Parco “Donatelli” edizione 2021 di Ephebia Festival /

Ephebia
NARNI – 7 settembre – Si svolge anche quest’anno a Narni l’edizione di Ephebia Festival che si terrą al Parco dei Pini “Bruno Donatelli” dello scalo il 10 e 11 settembre. L’associazione che porta il nome della rassegna ha organizzato il festival con la collaborazione dell’assessorato alla cultura del Comune di Narni e porterą in cittą nomi di livello nazionale. Confermata la Cittadella della Musica e dell’Integrazione che coinvolge associazioni locali e culturali operanti sul territorio, in particolare Arci, San Martino, Laboratorio Idea. Ci saranno stand di artigiani locali, un’area dedicata al food and beverage a cura di Ephebia, scuole di musica, liuterie e una programmazione esclusivamente dedicata ai ragazzi e ai bambini. Gli organizzatori sottolineano che nel corso degli anni, il festival č diventato un appuntamento fisso per le associazioni locali che partecipano sempre con grande entusiasmo sapendo che l’ambiente positivo e propositivo che si viene a creare durante il principale evento annuale dell’associazione Ephebia č la piazza. Un luogo ideale per promuovere le proprie iniziative, scambiarsi idee e stringere relazioni durature che portano a realizzare progetti in rete, strumento essenziale per la crescita umana e culturale di un territorio. Il festival č incentrato sulla totale fruibilitą dell’evento nel rispetto delle normative e sull’importanza della musica come strumento di condivisione e come valore collettivo. La direzione artistica č sotto la guida di Thomas el Honsali. IL PROGRAMMA: 10 settembre/ una serata tutta Local Apertura area stand e cittadella dalle h 18.00 A seguire: Poetry slam a cura del collettivo Catena e di Matteo Paloni ( novitą assoluta di Ephebia festival 2021) Rio Sacro Vinyasa and the Motherfunkers 11 settembre Apertura stand e cittadella h 18.00 A seguire: Pocaroba Lorenzo Kruger Il Muro del Canto (Ptn 456/21 11.38)

Pubblicato il 07/09/2021