Bandi forniture di beni e servizi
PROCEDURA APERTA DI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISI IN PIU LOTTI DEL COMUNE DI ORVIETO
Data inserimento: 22/09/2017
22.09.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA DI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISI IN PIU LOTTI DEL COMUNE DI ORVIETO RUP: Dott. Dino BRONZO del Comune di Orvieto Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 524 del 15/06/2017 Importo complessivo triennale dellappalto Euro 840.000,00 ( Ottocentoquarantamila/00) Importo complessivo compresa opzione di rinnovo triennale dellappalto Euro 1.680.000,00 ( Unmilioneseicentoottantamila/00) DURATA anni 3+ 3 Termine presentazione offerte: il giorno 2.11.2017 alle ore 13,00 Apertura offerte: il giorno 09.11.2017 alle ore 10.00. - all._2_-_dgue - BANDO E DISCIPLINARE PROCEDURA APERTA SERVIZI ASSICURATIVI - BANDO E DISCIPLINARE PROCEDURA APERTA SERVIZI ASSICURATIVA.pdf - Comune di Orvieto - CAPITOLATO ARD Vei non prop - Comune di Orvieto - Capitolato ELETTRONICO - Comune di Orvieto - Capitolato FURTO - Comune di Orvieto - Capitolato INCENDIO - Comune di Orvieto - Capitolato INFORTUNI - Comune di Orvieto - Capitolato RC Patrimoniale - Comune di Orvieto - Capitolato RCA-ARD - Comune di Orvieto - Capitolato RCTO - Comune di Orvieto - Capitolato Tutela Giudiziaria - Comune Orvieto - File Flotta Libro Matricola RCA-ARD - condizioni generali appalto servizi assicurativi - Dichmis2For - DomandaPAFor - Scheda di offerta ECONOMICA - Scheda di offerta TECNICA - Tabelle capitolatida allegare offerta economica - riepilogo nuovi CIG gara assicurazioni orvieto - Chiarimento n. 1 (pubbl. 27/09/2017) - Chiarimento n. 2 (pubbl. 27/09/2017) - allegato chiarimento n. 02 (pubbl. 27/09/2017) - Chiarimento n.3 (pubbl. 02/10/2017) - Allegato chiarimento n. 3 (pubbl. 02/10/2017) - Chiarimento n. 4 (pubbl. 03/10/2017) - Chiarimento n. 5 (pubbl. 20/10/2017) - Chiarimento n. 6 (pubbl. 20/10/2017) - Allegato chiarimento n. 6 Comune Orvieto - Analitico Sinistri (pubbl. 20/10/2017) - Chiarimento n. 7 (pubbl. 25/10/2017) - Chiarimento n. 8 (pubbl. 26/10/2017) - chiarimento n. 9 (pubbl. 27/10/2017) - chiarimento n. 9 allegato domanda (pubbl. 27/10/2017) - chiarimento n. 9 allegato risposta (pubbl. 27/10/2017) - Commissione di gara assicurazioni (pubbl. 07/11/2017) - Curriculum AGRO (pubbl. 07/11/2017) - Curriculum DE ROSA (pubbl. 07/11/2017) - Curriculum MAGGI (pubbl. 07/11/2017) |
---|
Istituzione
Aree tematiche
Bandi ed Avvisi
Albo Pretorio
Ufficio Stampa
Progetti Europei
Azione ProvincEgiovani
Progetti FEI
Elenco beneficiari FSE
[C] Il territorio
[D] Servizi al cittadino
Eventi culturali
Diretta streaming
[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)
Archivio Storico
Fototeca
Aree Riservate
Trasparenza, valutazione e merito
UPI Umbria
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Amministrazione trasparente »
- Disposizioni generali »
- Organizzazione »
- Consulenti e collaboratori »
- Personale »
- Bandi di concorso »
- Performance »
- Enti controllati »
- Attività e procedimenti »
- Provvedimenti »
- Controlli sulle imprese »
- Bandi di gara e contratti »
- Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici »
- Bilanci »
- Beni immobili e gestione patrimonio »
- Controlli e rilievi sull'amministrazione »
- Servizi erogati »
- Pagamenti dell'amministrazione »
- Opere pubbliche »
- Pianificazione e governo del territorio »
- Informazioni ambientali »
- Interventi straordinari e di emergenza »
- Altri contenuti »