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PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL FABBRICATO PRINCIPALE DEL LICEO “R. DONATELLI” DI TERNI

Data inserimento: 13/07/2021 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL FABBRICATO PRINCIPALE DEL LICEO “R. DONATELLI” DI TERNI.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F48E18000860002/CIG 8789444EA1).
- NOMINA COMMISSIONE TECNICA
- Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Segretario verbalizzante Sig.David NICCHI Ufficio Appalti e Contratti



MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. N. 317 MARSCIANESE.

Data inserimento: 03/06/2021 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. N. 317 MARSCIANESE.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F27H21000250001/CIG 8755477031/CPV 45233223-8).
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016.
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri n. 841/2019 Annualità 2021.
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 199.026,65 (centonovantanovemilaventisei/65);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 1.268,98 (milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza;
- Euro 6.633,87 (seimilaseicentotrentatre/87) per oneri per la sicurezza
- Euro 17.768,19 (diciassettemilasettecentosessantotto/19) per costi per la manodopera
Importo soggetto a ribasso:
Euro 173.355,61 (centosettantatremilatrecentocinquantacinque/61).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 199.026,65 100 % categoria prevalente
Termine presentazione domanda d’interesse: ore 13:00 del giorno 21/06/2021.
L’eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 12:00 del 30/06/2021.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:00 del 07/07/2021
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.98, BASCHI-SERMUGNANO, N.50 OSTERIACCIA E N.105 PER SAN VITO.

Data inserimento: 24/05/2021 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.98, BASCHI-SERMUGNANO, N.50 OSTERIACCIA E N.105 PER SAN VITO.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F87H20003540001/CIG 87528822BA/CPV 45233223-8).
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016.
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al DM n.123/2020 A_2021 .
Corrispettivo dell'appalto:
€ 155.030,08 (centocinquantacinquemilatrenta/08);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 1.545,48 (millecinquecentoquarantacinque/48) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
€ 153.484,60 (centocinquantatremilaquattrocentoottantaquattro/60).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 155.030,08 100 % categoria prevalente
Termine presentazione domanda d’interesse: ore 13:00 del giorno 09/06/2021.
L’eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 12:00 del 15/06/2021
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:00 del 21/06/2021.
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18003810002/CIG 8479284E80/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 196.886,16 (centonovantaseimilaottocentoottantasei/16);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 12.754,50 (dodicimilasettecentocinquantaquattro/50) per costi della sicurezza;
- Euro 6.176,78 (seimilacentosettantasei/78) per oneri della sicurezza;
- Euro 29.992,92 (ventinovemilanovecentonovantadue/92) per costi della manodopera;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 147.961,96 (centoottantaquattromilacentotrentuno/66).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 161.203,39 81,88 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 35.682,77 18,12 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 11/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12:00 del 16/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 19/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002840001/CIG 8479227F76/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 150.182,66 (centocinquantamilacentoottantadue/66);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 8.778,97 (ottomilasettecentosettantotto/97) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 141.403,69 (centoquarantunomilaquattrocentotre/69).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 86.994,71 57,93 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 63.187,95 42,07 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 12/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 11:00 del 17/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 23/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI DI TRATTI DELLA S.P. 113 TIBERINA E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLE SS.PP. 82 DI FARNETTA E 37 MONTECASTRILLI-MELEZZOLE.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI DI TRATTI DELLA S.P. 113 TIBERINA E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLE SS.PP. 82 DI FARNETTA E 37 MONTECASTRILLI-MELEZZOLE.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F67H18001730001/CIG 847919985D/CPV 45233141-9.).
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs 50/2016 così come modificato dalla Legge 120/2020.
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto Ministeriale 49/2018 Anno 2020.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 169.577,89 (centosessantanovemilacinquecentosettantasette/89);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 9.834,97 (novemilaottocentotrentaquattro/97) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 159.742,92 (centocinquantanovemilasettecentoquarantadue/92).
I lavori saranno pagati a misura
Cat. OG 3 class. I € 119.815,19 70,65 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 49.762,89 29,35 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 16/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 11:00 del 19/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 25/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE STRADALI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI S.P. 79 TERNANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE STRADALI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI S.P. 79 TERNANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18002300001/CIG 4792491 A2/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 150/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 dello stesso D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto Ministeriale 49/2018. anno 2020.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 147.932,21 (centocinquantamilacentoottantadue/66);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 6.846,08 (centoventiduemilasettecentootto/70) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 141.086,13 (unmilioneseicentoventicinquemiladuecentodieci/48).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 147.932,21 100 % categoria prevalente
All’interno della categoria prevalente OG 3 sono previsti lavori appartenenti alla categoria Cat OS 12- A per l’importo di € 13.770,00 9,31%
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 13/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12:00 del 18/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 24/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SITUATA IN LOC. CAMPO DELLA FIERA, LARGO DON RINALDO MAGISTRATO, IN COMUNE DI FICULLE, codice ARES 0550132700.

Data inserimento: 06/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SITUATA IN LOC. CAMPO DELLA FIERA, LARGO DON RINALDO MAGISTRATO, IN COMUNE DI FICULLE, codice ARES 0550132700.
R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle 0763 86031
(CUP D35J19000130001/CIG 85033377AC/CPV 45214210-5).
Procedura negoziata, di cui all'art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell'11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al D.M. 01/02/2019 del M.I.U.R. di concerto con il M.E.F.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto: € 787.208,58 (settecentoottantottomiladuecentootto/58);
Importo non soggetto a ribasso: € 62.369,10 (sessantaduemilatrecentosessantanove/10) oneri sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 724.839,48 (settecentoventiquattromilaottocentotrentanove/48).
I lavori saranno pagati a corpo
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. III € 787.208,58 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 16/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 19/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12,00 del 23/11/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S.R. 317 MARSCIANESE.

Data inserimento: 22/10/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S.R. 317 MARSCIANESE.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F27H20000600002/CIG 8482581F45/CPV 45233141-9).
Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n.436/2018 Anno 2020.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto: € 205.354,83 (duecentocinquemilaottocentosedici/33);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 1.268,98 (milleduecentosessantootto/98) per costi della sicurezza;
€ 6.846,15 (seimilaottocentoquarantasei/70) per oneri della sicurezza;
€ 17.960,05 (diciassettemilanovecentosessanta/05) per costi della manodopera;
Importo soggetto a ribasso: € 179.279,65 (centosettantanovemiladuecentosettantanove/65).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 09/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 10:00 del 12/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10:00 del 17/11/2020.
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale, entro il 31/12/2020.
- AVVISO
- DOMANDA

AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 DEI LAVORI DI RECUPERO DI UN IMMOBILE DEL CENTRO STORICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO CULTURALE E SOCIALE POLIVALENTE NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI POLINO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 12/10/2020 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 DEI LAVORI DI RECUPERO DI UN IMMOBILE DEL CENTRO STORICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO CULTURALE E SOCIALE POLIVALENTE NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI POLINO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Dott. Remigio VENANZI del Comune di Polino
CIG 830725862A CUP C89F18000630008 CPV 45262522 - 6..
- ESITO DI GARA…………………………ID 9788

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRALE E CONTINUATIVA DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO “IL COLLE” DEL COMUNE DI STRONCONE.

Data inserimento: 11/09/2020 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRALE E CONTINUATIVA DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO “IL COLLE” DEL COMUNE DI STRONCONE.
R.U.P.: GEOM. MACCIO’ MARCO DEL COMUNE DI STRONCONE.

(CIG : 8422999EA6/CUP: E35D19000280007/CPV: 45212290-5).
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Stroncone n. 80 del 03/09/2020 .
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione gare e procedute in corso.
Per eventuali problematiche tecniche legate alla piattaforma telematica contattare il numero telefonico 0744483240 o inviare una e-mail all’indirizzo helpdeskgare@provincia.terni.it
VALORE DELLA CONCESSIONE:
Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 15 (quindici) anni di gestione previsti, è pari ad € 2.342.100,00 (IVA inclusa)
L’ammontare complessivo degli investimenti per l’esecuzione degli interventi ammonta a € 435.873,50 (Euro quattrocentotrentacinquemilaottocentosettantatre/50) esclusa IVA e comprensivi degli oneri di progettazione, della sicurezza, fiscali e previdenziali come da quadro economico dell’intervento, alla luce delle risultanze dello studio di fattibilità.
E’ previsto un contributo, comprensivo di IVA, da parte del Comune di Stroncone di € 150.000,00 (euro centocinquantamila/00), al lordo degli oneri per espletamento pubblicità gara (€ 1.297,00) e di rilevazione plano-altimetrico dell’area comunale adiacente al Campo di calcio (€ 747,58) da corrispondere secondo le modalità specificate nello schema di convenzione.
La concessione è a lotto unico.
FINANZIAMENTO: L'appalto è finanziato con fondi propri del concessionario e con un contributo, corrisposto dal Comune di Stroncone, che sarà definito in sede di gara.
DURATA DELLA CONCESSIONE:
Il contratto di concessione avrà la durata di anni 15 (quindici) con decorrenza dalla data di consegna definitiva dell’impianto a seguito di positivo collaudo delle opere, con possibilità di opzione di rinnovo per ulteriori annualità determinate proporzionalmente al costo di eventuali nuovi interventi a completo carico del Concessionario.
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 13,00 del 29/10/2020;
APERTURA OFFERTE: il 29/10/2020 alle ore 15,00 presso la sede della Provincia di Terni.
(Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni, il giorno 05/11/2020 alle ore 10,00 presso la sede della Provincia.
Le date per le sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.)
- BANDO/DISCIPLINARE


Procedura aperta per l’affidamento mediante finanza di progetto del servizio di gestione economica e funzionale, della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori di costruzione, ristrutturazione e riqualificazione del centro sportivo comunale del Comune di Ferentillo

Data inserimento: 31/08/2020 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l’affidamento mediante finanza di progetto del servizio di gestione economica e funzionale, della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori di costruzione, ristrutturazione e riqualificazione del centro sportivo comunale del Comune di Ferentillo
R.U.P.: Geom. Danilo PALUZZI del Comune di Ferentillo
(CIG: 8242857CC5/CUP: F29E19001460005/CPV: 92610000- 0).
- COMMISSIONE TECNICA
- Presidente - Avv. Maurizio AGRO’ - Direttore Area Tecnica
- Componente - Arch. Sabrina BORGHI - Funzionario Amm.ne Prov.le di Terni
- Componente - Ing. Marco SERINI - Funzionario Amm.ne Prov.le di Terni
- Segretario verbalizzante - Sig.ra Marusca NICCHI - Funzionario Amm.ne Prov.le di Terni

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI – PRESSO L'I.I.S.C.T.P. “CESI-CASAGRANDE DI TERNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 24/08/2020 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI – PRESSO L'I.I.S.C.T.P. “CESI-CASAGRANDE DI TERNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F47D18000520002/CIG 8322688368/CPV 45421132 - 8).

ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTO DAL KM. 0,875 AL KM. 1+800 DELLA S.R. 205 AMERINA NEL COMUNE DI NARNI.

Data inserimento: 06/08/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTO DAL KM. 0,875 AL KM. 1+800 DELLA S.R. 205 AMERINA NEL COMUNE DI NARNI.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H200004900002/CIG 8374150730/CPV 45233141-9)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D.Lgs. I lavori sono finanziati con fondi della Regione dell'Umbria di cui alla D.G.R. 436/2018 annualità 2020.
Corrispettivo dell'appalto: Corrispettivo dell'appalto: Euro 102.323,30 (centoduemilatrecentoventitre/30);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 1.018,56 (millediciotto/56) per costi della sicurezza;
Euro 3.398,31 (tremilatrecentonovantotto/31) per oneri della sicurezza
Euro 8.828,42 (ottomilaottocentoventotto/42) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 89.078,01 (ottantanovemilasettantotto/01).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 102.323,30 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 24/08/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 15,00 del 27/08/2020.
- AVVISO……………..ID 9592
- DOMANDA…………ID 9593


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIGENERAZIONE, RECUPERO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL COMPLESSO SPORTIVO – CAMPO DI CALCIO DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA.

Data inserimento: 13/07/2020 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIGENERAZIONE, RECUPERO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL COMPLESSO SPORTIVO – CAMPO DI CALCIO DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA.
R.U.P.: Geom. Antonio CIUCHI del Comune di Allerona
(CUP E17J17000070005/CIG 8365980119/CPV 39293300-5)
Procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, in esecuzione della determinazione del Comune di Allerona n. 99 del 06/07/2020..
L'appalto è finanziato per € 380.000,00 contributo ai sensi dell’art. 15 c. 3 del D.L. 185/2015 convertito con modificazioni dalla Legge 9/2016 e per € 120.000 con mutuo dell’istituto del Credito Sportivo con ammortamento a carico per il 50% al comune di Allerona ed il restante 50% al Comune di Castel Viscardo.
Importo complessivo dell’appalto: € 385.000,00 (trecentoottantacinquemila/00)
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 856,00 (ottocentocinquantasei/00);
Oneri per la sicurezza: € 14.563,04 (quattordicimilacinquecentosessantatre/04)
Costi della manodopera: € 154.938,76 (centocinquantaquattromilanovecentotrentotto/76)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 214.642,20 (duecentoquattordicimilaseicentoquarantadue/20)
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:
Indicazioni speciali
Lavorazione Cat. Class. Qualificazione
Obbligatoria Importo
(euro) % Prevalente o
Scorporabile Sub appaltabile %
Finiture di opere generali OS6 III si 239.606,64 62,23 Prevalente 40
Opere Edili OG1 I si 89.315,87 23,21 Scorporabile e sub appaltabile per intero
Acquedotti, opere di irrigazione e di evacuazione OG6 I si 56.077,49 14,56 Scorporabile e sub appaltabile per intero
NON E’ POSSIBILE SOPPERIRE ALL’ASSENZA DELLA ATTESTAZIONE SOA PER LA CAT. OS6 CON IL POSSESSO DELLA QUALIFICAZIONE SOA PER ALTRE CATEGORIE.
Per le catt. OG1 e OG6, in assenza di attestazione SOA, è possibile dimostrare il possesso della qualificazione per l’importo suddetto ai sensi dell’art. 90 del DPR 207/2010.
Per la partecipazione occorre rispettare le seguente condizioni:
Possesso di attestazione SOA Cat. OS6 almeno class. I e qualificazione per le categorie OG1 ed OG6
Possesso di attestazione SOA Cat. OS6 almeno class. I , qualificazione per la categoria OG1 e sub appalto Cat OG6.
Possesso di attestazione SOA Cat. OS6 almeno class. II , qualificazione per la categoria OG6 e sub appalto Cat OG1.
Possesso di attestazione SOA Cat. OS6 almeno class. II e sub appalto delle Catt. OG1e OG 6
Modalità di pagamento delle prestazioni: A corpo
Termini di esecuzione: gg.120 (centoventi) naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori.
IL SOPRALLUOGO È OBBLIGATORIO
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 24/08/2020.
Apertura offerte: il giorno 24/08/2020 alle ore 15,00 presso la sede della Provincia di Terni.
(Eventuale seconda seduta, in caso di regolarizzazioni,: il giorno 02/09/2020 alle ore 10,00)
Le date e l’orario in cui si terranno le sedute pubblica per apertura delle offerte tecniche e delle offerte economiche verranno pubblicate nella piattaforma telematica con almeno tre giorni di anticipo.
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 13/07/2020 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Antonio CIUCHI del Comune di Allerona
(CUP E14G18000110006 / CIG 8105711452 / CPV 45220000-5).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 420.454,70(quattrocentoventimilaquattrocentocinquantaquattro/70).
Importo non soggetto a ribasso:
€ 21.606,00 (ventunomilaseicentosei/00) per costi della sicurezza;
€ 7.056,31 (settemilacinquantasei/31) per oneri della sicurezza
€ 95.860,80 (novantacinquemilaottocentosessanta/80) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 295.931,59 (duecentonovantacinquemilanovecentotrentuno/59).
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA NEI COMUNI DI GUARDEA E MONTECCHIO. AVVISO.

Data inserimento: 26/05/2020 Consulta l'atto completo

26.05.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA NEI COMUNI DI GUARDEA E MONTECCHIO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Francesco GARAGNANI della Provincia di Terni
(CUP F47H18003800002/CIG 8312735DEB/CPV 45233141 - 9).
Procedura negoziata ai sensi dell'art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art 97 c.8 del citato D. Lgs.
I lavori sono finanziati con fondi della Regione dell'Umbria di cui alla D.G.R. 436/2018 annualità 2019.
Corrispettivo dell'appalto: € 138.430,30 (centotrentottomilaquattrocentotrenta/30);
€ 1.103,08 (millecentotre/08) per costi della sicurezza;
€ 4.606,70 (quattromilaseicentosei/70) per oneri della sicurezza
€ 12.091,56 (dodicimilanovantuno/56) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 120.628,96 (centoventimilaseicentoventotto/96).
I lavori saranno pagati a misura
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 138.430,30 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 10/06/2020.
L'eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 15,00 del 15/06/2020 in una sala della Provincia di Terni in Viale della Stazione 1. Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 15,00 del 22/06/2020.
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI – PRESSO L'I.I.S.C.T.P. “CESI-CASAGRANDE DI TERNI. ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE. ELENCO DELLE <strong>ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.</strong>

Data inserimento: 26/05/2020 Consulta l'atto completo

26.05.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI – PRESSO L'I.I.S.C.T.P. “CESI-CASAGRANDE DI TERNI. ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE. ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F47D18000520002/CIG 8275291A28/CPV 45421132 - 8).
-
ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI TRIPOZZO IN COMUNE DI ARRONE

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI TRIPOZZO IN COMUNE DI ARRONE
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H47H17001200006 - CIG 815319555B - CPV 45233140 – 2
- ESITO DI GARA

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA IN LOC. CASTIGLIONI ALTO IN COMUNE DI ARRONE

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA IN LOC. CASTIGLIONI ALTO IN COMUNE DI ARRONE
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H47H17001190006 - CIG 8153331596 - CPV 45233120 – 6
-
ESITO DI GARA

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI PALOMBARE IN COMUNE DI ARRONE

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI PALOMBARE IN COMUNE DI ARRONE
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H47H17001210006 - CIG 8153326177 - CPV 45233140 – 2
- ESITO DI GARA


ESITO PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED E ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2005 NEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO.

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED E ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2005 NEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO.
R.U.P.: Ing. Rocco OLIVADESE-Comune di PARRANO.
(CIG: 811994E82/CPV: 50232100-1/CUP: J61I18000210005).
- ESITO DI GARA


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO , DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI AGIBILITÀ QUALI SICUREZZA, IGIENE E RENDIMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA DI ALLERONA SCALO. ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI.

Data inserimento: 06/05/2020 Consulta l'atto completo

06.05.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO , DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI AGIBILITÀ QUALI SICUREZZA, IGIENE E RENDIMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA DI ALLERONA SCALO.
R.U.P.: Geom. Antonio CIUCHI del Comune di Allerona
(CUP E18E18000300005/CIG 8220113BD4/CPV 45210000-2)
- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 29 CAPITONESE E N. 9 TUDERTE - AMERINA.

Data inserimento: 04/05/2020 Consulta l'atto completo

04.04.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 29 CAPITONESE E N. 9 TUDERTE - AMERINA.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F67H18001840001/CIG 8285985322/CPV 45233223-8).
Procedura negoziata ai sensi dell'art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con risorse di cui al D.M. n. 49 del 16/02/2018, annualità 2020.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto: € 182.967,72 (centoottantaduemilanovecentosessantasette/72);
Importo non soggetto a ribasso: € 1.268,98 (milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 181.698,74 (centoottantunomilaseicentonovantotto/74).
I lavori saranno pagati a misura
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 182.967,72 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 18/05/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 21/05/2020.
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMPIANTO PER L'ARRAMPICATA SPORTIVA IN LOC. PRECETTO VIA DELLE MACCHIE.

Data inserimento: 04/05/2020 Consulta l'atto completo

04.04.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMPIANTO PER L'ARRAMPICATA SPORTIVA IN LOC. PRECETTO VIA DELLE MACCHIE.
R.U.P.: Geom. Danilo PALUZZI del Comune di Ferentillo
(CUP F27J18000080002/CIG 82395335BA/CPV 45212100-7).
Procedura negoziata, ai sensi dell'art 36 comma 2 lettera c bic) del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia dell'impianto per l'arrampicata sportiva in loc. Precetto Via delle Macchie in Comune di Ferentillo.
Corrispettivo dell'appalto: € 429.428,57 (euro quattrocentoventinovemilaquattrocentoventotto/57);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 11.176,98 (euro undicimilacentosettantasei/98) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 418.251,59 (euro quattrocentodiciottomiladuecentocinquantuno/59).
I lavori saranno pagati a misura
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 429.428,57 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 20/05/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 25/05/2020.
- AVVISO
- DOMANDA
- ELENCO NON ESTRATTI ED ESCLUSI (pubbl. 2/10/2020)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO A BENEFICIO DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI QUADRELLI (CAMPO DI CALCIO) IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. AVVISO.

Data inserimento: 12/03/2020 Consulta l'atto completo

12.03.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO A BENEFICIO DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI QUADRELLI (CAMPO DI CALCIO) IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. AVVISO. ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI.
R.U.P.: Ing. Simone BATTISTINI del Comune di Montecastrilli.
(CUP J71I17000110006/CIG 8211583CA6/CPV 45316100-6)
Procedura negoziata sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 e successive mm.ii.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
I lavori sono finanziati in parte con contributo assegnato dalla regione dell’Umbria a valere sui fondi del PSR 2014-2020 Asse IV– Azione chiave 4.2.1. ed in parte con fondi del bilancio del Comune di Montecastrilli.
Corrispettivo dell'appalto: € 181.702,71(centoottantunomilasettecentodue/71);
Importo non soggetto a ribasso: € 3.886,40 (tremilaottocentoottantasei/40) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 177.816,31 (centosettantasettemilaottocentosedici/31).
I lavori saranno pagati a misura.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 10 class. I € 110.326,82 60,72 % categoria prevalente
Cat. OG 11 class. I € 57.650,90 31,73 % categoria scorporabile e sub appaltabile al 30%
Cat. OG 9 class. I € 13.724,99 7,55 % categoria scorporabile e sub appaltabile per intero.
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 30/03/2020.
(Eventuale sorteggio: il giorno 03/04/2020 alle ore 10.00).
- AVVISO
- DOMANDA

- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 06/05/2020)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 57 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 12 BAGNORESE IN COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 03/03/2020 Consulta l'atto completo

03.03.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 57 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 12 BAGNORESE IN COMUNE DI ORVIETO.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F47H18002360001/CIG 82323015B1/CPV 45233200 - 1).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: € 207.318,38 (euro duecentosettemilatrecentodiciotto/38);
Importo non soggetto a ribasso: € 1.268,98 ( euro milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 206.049,40 (euro duecentoseimilaquarantanove/40).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 207.318,38 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 19/03/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 11,00 del 25/03/2020.
-
AVVISO
-
DOMANDA

PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED ED ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2015 DEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO. BANDO E DISCIPLINARE.

Data inserimento: 23/12/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED ED ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2015 DEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO. BANDO E DISCIPLINARE.
R.U.P: Arch. Rocco OLIVADESE-Comune di Parrano
(CIG : 811994E82 / CUP: J61I18000210005-E22I18000260005 / CPV: 50232100 - 1)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Parrano n. 420 del 03/12/2019
Le lavorazioni sono riconducibili alle seguenti Categorie:
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| Lavorazione                                  | Cat.     | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | %       | Prevalente o Scorporabile | Sub-appaltabile % |
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| Impianti di pubblica illuminazione | OG 10 | II          | SI                                        | 540.315,00      | 100% | Prevalente                         | 40                   |
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Essendo prevista la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva in capo al Concessionario i concorrenti sono tenuti ad individuare e designare i soggetti cui verrà demandata la progettazione.
Durata della Concessione
La durata della concessione è proporzionata in modo da consentire al Concessionario di mantenere l’equilibrio economico finanziario prevedendo la realizzazione, a proprie spese, di opere di riqualificazione tecnologica nonché eventuali opere complementari, essa è stabilita pari ad anni 20 (venti), decorrenti dalla data di consegna degli impianti così come risultante da apposito verbale, nei tempi e nei modi indicati nella bozza di convenzione allegata al presente disciplinare.
Durata dei lavori di riqualificazione e della esecuzione delle migliorie
La durata dei lavori non dovrà essere superiore di quella proposta dal Promotore, pari a mesi 12 (diconsi DODICI) dalla data di sottoscrizione della convenzione, come indicati nella proposta progettuale.
La durata dei lavori costituisce elemento di valutazione dell’offerta.
Termine della Concessione
Le opere realizzate, pur restando ai fini della gestione nelle disponibilità del Concessionario, per il periodo della concessione, all’atto del collaudo saranno di proprietà dell’Amministrazione Concedente, la quale, al termine della concessione, potrà disporne come meglio crede, senza alcun vincolo per il Concessionario, fatto salvo quello di riconsegnare gli impianti all’Amministrazione in buono stato e a norma.
In caso di consegna frazionata degli impianti, la data di riferimento, per il calcolo del termine della concessione, è quella della prima consegna degli impianti.
La Stazione Concedente potrà richiedere l’esecuzione anticipata del servizio, in via d’urgenza, nelle more della sottoscrizione del contratto.
In ogni caso, alla scadenza, il concessionario, per evitare l’interruzione del pubblico servizio, dovrà continuare a prestare la sua opera agli stessi patti ed alle stesse condizioni vigenti al momento della scadenza stessa, fino a quando la Stazione Concedente non avrà provveduto, anche ai sensi dell’art. 23 della Legge 12 aprile 2005, n.ro 62 e ss.mm.ii., ad esperire una nuova procedura di gara o ad assumersi in proprio la gestione del servizio.
Termine presentazione offerte: ore del 13,00 del 03/02/2020;
Apertura offerte: 04/02/2020 alle ore 10,00
Eventuale Seconda seduta pubblica: 11/02/2020 alle ore 11,00.
Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
- BANDO E DISCIPLINARE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. AVVISO.

Data inserimento: 05/12/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Antonio CIUCHI del Comune di Allerona
(CUP E14G18000110006 / CIG 8105711452 / CPV 45220000-5).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 420.454,70(quattrocentoventimilaquattrocentocinquantaquattro/70).
Importo non soggetto a ribasso:
€ 21.606,00 (ventunomilaseicentosei/00) per costi della sicurezza;
€ 7.056,31 (settemilacinquantasei/31) per oneri della sicurezza
€ 95.860,80 (novantacinquemilaottocentosessanta/80) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 295.931,59 (duecentonovantacinquemilanovecentotrentuno/59).
I lavori saranno pagati a misura.
I lavori sono finanziati con contributo concesso dalla Regione dell’Umbria nell’ambito del programma di sviluppo rurale per l’Umbria Misura 7 Sottomisura 7.6 Intervento 7.6.2.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 24 € 308.261,98 73,32 %
Cat. OG 11 € 64.121,48 15,25 %
Cat. OG 1 € 48.071,24 11,43 %
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 19/12/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 30/12/2018 alle ore 09,00.
- AVVISO
- DOMANDA

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale dell’immobile denominato ex Teatro nel Comune di Ficulle via Castel Maggiore e via Dante Alighieri.

Data inserimento: 28/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale dell’immobile denominato ex Teatro nel Comune di Ficulle via Castel Maggiore e via Dante Alighieri. BANDO E DISC IPLINARE. R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle
(CUP D31E18000110009 / CIG 8116604183 / CPV 45453000-7)
Procedura aperta di cui all’art. 60 del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo, con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Ficulle n.111 del 27/11/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 198.185,74(centonovantottomilacentoottantacinque/74)
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 3.331,49 (tremilatrecentotrentuno/49)
Oneri per la sicurezza: € 9.565,57 (novemilacinquecentosessantacinque/57)
Costi per la manodopera: € 36.919,44 (trentaseimilanovecentodiciannove/44)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 148.369,24 (centoquarantottomilatrecentosessantanove/24).
L'appalto è finanziato per € 286.669,90 con fondi Reg (UE) 1305/2013. Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014-2020. Piano di azione locale Area omogenea trasimeno-Orvietano , Misura 19 Sottomisura 19.2- Tipo di intervento 19.2.1 Azione 6 e per € 14.468,40 con fondi del bilancio del Comune di Ficulle.
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
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| Indicazioni speciali Lavorazione           | Cat. | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
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| Beni soggetti a tutela                            | OG2 | I          | si                                         | 145.482,88 | 73,41 | Prevalente    | 40 importo intero appalto
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| Impianti termici e di condizionamento  | OS28 | I         | si                                         | 21.674,36   | 10,94 | Scorporabile |
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| Impianti interni elettrici, telefonici, ecc. | OS30 | I        | si                                         | 31.028,50    | 15,65 | Scorporabile | 30 della categoria
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Per tutte le categorie è vietato l’avvalimento e pertanto qualora il concorrente sia privo della relativa qualificazione per la cat. OS 30 deve partecipare in Associazione Temporanea di Imprese.
La cat. OS 28 è a qualificazione obbligatoria, pertanto il concorrente, se privo della relativa qualificazione, deve partecipare in A.T.I. o dichiarare di sub appaltare l’intera categoria.
Per le suddette catt. OS 30 e/o OS 28, in assenza di attestazione SOA, è possibile dimostrare il possesso della qualificazione per i relativi importi ai sensi dell’art. 90 del DPR 207/2010.
Sopralluogo: Il sopralluogo è obbligatorio. La richiesta dovrà essere effettuata entro le ore 13,00 del giorno 28/06/2019.
Termini di esecuzione: gg. 187(centottantasette) naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 16/12/2019;
Apertura offerte: il giorno 16/12/2019 alle ore 15.00
In caso di regolarizzazioni la data della seconda seduta verrà pubblicata nella piattaforma telematica con almeno tre giorni di preavviso.
- BANDO E DISC IPLINARE


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA (2°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI

Data inserimento: 25/11/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA (2°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON del Comune di Otricoli

(CUP I59H18000160001)

Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

La procedura negoziata verrà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 94 del 11/02/2019.

Corrispettivo dell'appalto: € 680.000,00 (euro seicentoottantamila/00) così costituito:

Importo non soggetto a ribasso: € 11.199,27 (euro undicimilacentonovantanove/27) per costi della sicurezza.

Importo soggetto a ribasso: €668.800,73 (euro seicentosessantottomilaottocento/73)

I lavori saranno pagati a corpo

L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:

Cat. OG 1 class. III € 680.000,00 100 %

Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 11/12/2019.

(Eventuale sorteggio: il giorno 16/12/2019 alle ore 12,00).



AVVISO

ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA COMUNALE (1°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

Data inserimento: 25/11/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA COMUNALE (1°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON del Comune di Otricoli

(CUP I59H18000160001)

Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

La procedura negoziata verrà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 1007 del 21/12/2017

Corrispettivo dell'appalto: € 480.000,00 (euro quattrocentoottantamila/00) così costituito:

Importo non soggetto a ribasso: € 2.001,06 (euro duemilauno/06) per costi della sicurezza.

Importo soggetto a ribasso: €477.998,94 (euro quattrocentosettantasettemilanovecentonovantotto/94)

I lavori saranno pagati a corpo

L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:

Cat. OG 1 class. II € 480.000,00 100 %

Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 11/12/2019.

(Eventuale sorteggio: il giorno 16/12/2019 alle ore 11,30).



AVVISO

ISTANZA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI.ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI.ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni.
(CUP: F46E17000000001 - CIG 7975762F00)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP: F36H17000000001 - CIG 7972043200)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P. N. 1 TUDERTE-NARNESE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P. N. 1 TUDERTE-NARNESE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni.
(CUP F37H18002820001 - CIG 7919339D45 – CPV 45233141 – 9)
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. ESITO DI GARA.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002960001 / CIG 7913161309 / CPV 45233140 - 2).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’APPALTO PER Interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino di tratti della pavimentazione stradale delle SS.PP. 46-45-55-10-93-38 e112. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’APPALTO PER Interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino di tratti della pavimentazione stradale delle SS.PP. 46-45-55-10-93-38 e112. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni.
CIG 8044549BD5 / CPV 45233141
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Francesco GARAGNANI della Provincia di Terni
(CUP F97H18002390001 / CIG 7937133959 / CPV 4523314 -9).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18002280001 / CIG 79874593AF / CPV 45233140-2).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F77H18001720001 / CIG 7919322F3D / CPV 45233141 – 9).
- ESITO DI GARA


Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti delle SS.PP. n. 56 Orvieto-Sferracavallo e n. 43 della Segheria. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti delle SS.PP. n. 56 Orvieto-Sferracavallo e n. 43 della Segheria. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni.
(CUP F47H18001720001 / CIG 7913115D10 / CPV 45233140-2).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA

Data inserimento: 07/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CUP:I94B1800005000 / CIG:7934114DFC / CPV:45220000-5)
- ESITO DI GARA

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro.

Data inserimento: 04/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro.
R.U.P.: Ing. Pier Giorgio IMPERI del Comune di Avigliano Umbro.
(CIG : 7995367193/CUP: I 51C18000070005/CPV: 50232100-1).
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Avigliano Umbro n. 311 del 01/08/2018.
Valore della concessione:
Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 20 (venti) anni di gestione previsti, è pari a € 1.420.000,00 (al netto di IVA) ottenuto moltiplicando il canone annuo corrisposto dal Comune di Avigliano Umbro (€ 71.000,00) per i 20 anni di durata della concessione.
L’ammontare complessivo degli investimenti per l’esecuzione degli interventi di efficienza energetica con adeguamento normativo ammonta a € 351.902,00= IVA esclusa, come da quadro riassuntivo dei costi inserito nel PEF del progetto di fattibilità. La concessione è a lotto unico.
Durata della concessione:
La durata della concessione è proporzionata in modo da consentire al Concessionario di mantenere l’equilibrio economico finanziario prevedendo la realizzazione, a proprie spese, di opere di riqualificazione tecnologica nonché eventuali opere complementari, essa è stabilita pari ad anni 20 (venti), decorrenti dalla data di consegna degli impianti
Termine ricezione offerte: ore del 13,00 del 04/11/2019;
Apertura offerte: il giorno 04/11/2019 alle ore 15.00
(Eventuale seconda seduta pubblica: il giorno 11/11/2019 alle ore 10.00)
Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
- Dott.GiovanniMAGGI PRESIDENTE
- Sig.ra Marusca NICCHI SEGRETARIO VERBALIZZANTE

- DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA
- Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.e Prov.le di Terni
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.e Prov.le di Terni
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI Dipendente Amm.e Prov.le di Terni


Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento

Data inserimento: 04/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento
R.U.P.: Arch. Antonio ZITTI del Comune di Narni.
(CUP B71B18000600008 - CIG 8054128CAC)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50 del 19/04/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 50 del 27/10/2019.
DESCRIZIONE, IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO:
Descrizione: Servizio tecnico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento;
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 184.005,92 (centoottantaquattromilacinque/92) al netto degli oneri previdenziali e dell’IVA di cui Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e Indagini geologiche e geotecniche, tutto dettagliato nella tabella di cui al successivo punto 5.
L’importo è stato determinato ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016
3.3 Costi relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso: Poiché non sono stati riscontrati rischi interferenziali, i relativi oneri sono pari a zero
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 02/12/2019;
Apertura offerte: il giorno 02/12/2019 alle ore 15,00.
(Eventuale)Seconda seduta pubblica: il giorno 09/12/2019 alle ore 10.00.
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 03/12/2019)
- Presidente  Dott.Giovanni MAGGI Resp.Uff. Appalti e Contratti/Centrale di Committenza
- Segretario verbalizzante Sig. David NICCHI Dipendente Amm.ne Prov.le
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA (pubbl. 05/12/2019)
- Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica
- Componente Ing.Pietro FLORI Comune di Narni
- Componente Geom.Fausto OTTAVIANI Comune di Terni
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI Dipendente Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO DEL PINARO IN LOC. PRATO PINARO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.

Data inserimento: 30/10/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO DEL PINARO IN LOC. PRATO PINARO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Lorenzo STERPA del Comune di Castel Viscardo
(CUP I92D18000010006 - CIG 8075433 A1E - CPV 45220000 - 5)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di realizzazione del parco del Pinaro in loc. Prato Pinaro in Comune di Castel Viscardo.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 170.000,00 (Centosettantamila/00);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 3.984,75 (tremilanovecentoottantaquattro/75) per costi della sicurezza;
- Euro 6.289,55 (seimiladuecentoottantanove/55) per oneri della sicurezza
- Euro 48.695,31 (quarantottomilaseicentonovantacinque/31) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 111.030,39 (centoundicimilatrenta/39).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 24 class. I categoria prevalente per l’importo di € 170.000,00
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno18/11/2019
Eventuale sorteggio: ore 10,00 del 22/11/2019
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 29/11/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA IN COMUNE DI AMELIA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA IN COMUNE DI AMELIA.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18004430002 - CIG 8046313B88 - CPV 45233141-9)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile di tratti della S.R. 205 Amerina in Comune di Amelia.
Corrispettivo dell'appalto: Euro 102.837,78 (centoduemilaottocentotrentasette/78);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 992,48 (novecentonovantadue/48) per costi della sicurezza;
- Euro 3.200,28 (tremiladuecento/28) per oneri della sicurezza
- Euro 10.117,58 (diecimilacentodiciassette/58) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 88.527,44 (ottantottomilacinquecentoventisette/44).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 102.837,78 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno15/11/2019
Eventuale sorteggio: ore 12,00 del 21/11/2019
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 03/12/2019)

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913 A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA’ DELLE STRADE COMUNALI DELLA PARATA E GIOVANNI FALCONE IN COMUNE DI GUARDEA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA’ DELLE STRADE COMUNALI DELLA PARATA E GIOVANNI FALCONE IN COMUNE DI GUARDEA.
R.U.P.: Geom. Fabrizio VOLPI-Comune di GUARDEA.
(CIG: 7951347B1C/CPV: 45233000-9/CUP: E57H19000570006)
- ESITO DI GARA

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, certificazione regolare esecuzione dei lavori, incluse indagini geologiche-geotecniche Rupe S.Vito nel comune di narni. Commissioni di gara.

Data inserimento: 23/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, certificazione regolare esecuzione dei lavori, incluse indagini geologiche-geotecniche Rupe S.Vito nel comune di narni. Commissioni di gara.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni
(CUP B32H18000470002 - CIG 8047016FA9)
- Commissioni di gara (Verifica documentazione amministrativa)
- Presidente Dott.Giovanni MAGGI
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI
- Commissioni di gara (Verifica documentazione tecnica)
- PRESIDENTE ING.MARCO SERINI
- COMPONENTE ING.LUIGI BALDASSARRI
- COMPONENTE GEOM.CLAUDIO DI MATTIA
- SEGRETARIO VERBALIZZANTE SIG.RA MARUSCA NICCHI

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare in Comune di Otricoli. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare in Comune di Otricoli. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom Emanuele LUISON del Comune di Otricoli
(CUP I58E18000230002 / CIG 79166198A9 / CPV 45454000-4)
Procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D.Lgs n. 50/2016 così come modificato dal D.L. n. 32 del 18/04/2019 in esecuzione della determinazione del Comune di Otricoli n. 156del 22/05/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 518.587,29 (cinquecentodiciottomilacinquecentoottantasette/29)
Costi della sicurezza (non soggetti a ribasso): € 37.938,42 (trentasettemilanovecentotrentotto/42)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 480.648,87 (quattrocentoottantamilaseicentoquarantotto/87).
- ESITO DI GARA

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