Bandi forniture di beni e servizi
Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione e manutenzione del palazzetto dello sport "R. Perona" sito in Terni Viale Trieste.
Data inserimento: 01/09/2020
Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione e manutenzione del palazzetto dello sport "R. Perona" sito in Terni Viale Trieste. R.U.P: Dott.ssa Catia DE SANTIS della Provincia di Terni; CIG:84185696E8 Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 356 del 12/08/2020. VALORE DELLA CONCESSIONE: Il valore presunto della concessione, desunto dall'importo degli introiti annui per i 15 (quindici) anni di gestione previsti, è pari a 496.800,00 (quattrocentonovantaseimilaottocento/00) Il valore del canone annuo da corrispondere alla Provincia di Terni da parte del concessionario è pari ad 4.500,00 (quattromilacinquecento/00) soggetto ad aumento in fase di gara. FINANZIAMENTO: La concessione è finanziata con fondi propri del concessionario. DURATA DELLA CONCESSIONE: Il contratto di concessione avrà la durata massima di anni 15 (quindici) soggetta a riduzione in fase di gara. Comunque la durata della concessione proposta dal concorrente non può essere superiore al periodo di tempo necessario per il recupero degli investimenti insieme ad una remunerazione del capitale investito tenuto conto degli investimenti proposti, da dimostrare con la presentazione del piano economico finanziario. Termine presentazione offerte: Ore del 13,00 del 15/10/2020. Apertura offerte: il giorno 15/10/2020 alle ore 15,00 presso la sede della Provincia (Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il giorno 22/10/2020 alle ore 10,00) - BANDO-DISCIPLINARE - All 4 bis Ulter Dich - All 4 Ulter Dich - All 5 OffertaPN - All 6 Offerta temporale PA - All. 1 DomandaPA - All. 2 Assoluzione I.Bollo - all._3_-_dgue - VADEMECUM_ISTRUZIONI_COMPILAZIONE_DGUE - COMMISSIONE TECNICA - Presidente - Avv.Maurizio AGRO - Direttore Area Tecnica - Componente - Arch.Sabrina BORGHI - Funzionario Amm.ne Prov.le - Componente - Ing.Marco SERINI - Funzionario Amm.ne Prov.le - Segretario verbalizzante - Dott.Giovanni MAGGI - Funzionario Amm.ne Prov.le |
---|
Istituzione
Aree tematiche
Bandi ed Avvisi
Albo Pretorio
Ufficio Stampa
Progetti Europei
Azione ProvincEgiovani
Progetti FEI
Elenco beneficiari FSE
[C] Il territorio
[D] Servizi al cittadino
Eventi culturali
Diretta streaming
[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)
Archivio Storico
Fototeca
Aree Riservate
Trasparenza, valutazione e merito
UPI Umbria
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Amministrazione trasparente »
- Disposizioni generali »
- Organizzazione »
- Consulenti e collaboratori »
- Personale »
- Bandi di concorso »
- Performance »
- Enti controllati »
- Attività e procedimenti »
- Provvedimenti »
- Controlli sulle imprese »
- Bandi di gara e contratti »
- Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici »
- Bilanci »
- Beni immobili e gestione patrimonio »
- Controlli e rilievi sull'amministrazione »
- Servizi erogati »
- Pagamenti dell'amministrazione »
- Opere pubbliche »
- Pianificazione e governo del territorio »
- Informazioni ambientali »
- Interventi straordinari e di emergenza »
- Altri contenuti »