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AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti.

Data inserimento: 07/10/2020

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti.
R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI
Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020.
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Amelia Smart CIG Z332D4D3B1
Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z012D5A4C8
Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Fabro Smart CIG Z1A2D4D3D1
Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo Smart CIG Z342D4D3F6
Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZF92D5A4F4
VALORE DEL SERVIZIO
Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99.
L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascun lotto.
Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato
DURATA DEL SERVIZIO:
Il contratto cesserà automaticamente al raggiungimento dell'importo complessivo di € 39.999,99 o al termine di anni 4 dalla data di accettazione dell'affidamento per i lotti 1, 2 3, e 5 o al termine di anni 3 dalla data di accettazione dell'affidamento per il lotto 4.
Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila)
L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 28/10/2020.
apertura offerte: il 29/10/2020 alle ore 10.30 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 05/11/2020 alle ore 10.30.
- BANDO E DISCIPLINARE
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- OFF.ECONOMICA
- MEZZI  
- SPESA 
 
 

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