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PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE (OFFICINA MECCANICA) E FORNITURA PEZZI DI RICAMBIO PER AUTOVETTURE E MOTOVEICOLI SUDDIVISO IN 5 LOTTI
Data inserimento: 08/07/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE (OFFICINA MECCANICA) E FORNITURA PEZZI DI RICAMBIO PER AUTOVETTURE E MOTOVEICOLI SUDDIVISO IN 5 LOTTI R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI Appalto per affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 272 del 03/07/2020. OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE: Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti: - Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Amelia Smart CIG Z732D4D34B - Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z582D5A3B8 - Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Fabro Smart CIG ZFA2DAD367 - Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo. Smart CIG Z862DAD383 - Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circoli di Terni e Narni Smart CIG Z562D5A429 VALORE DEL SERVIZIO Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di 39.999,99. L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascuno lotto. Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato DURATA DEL SERVIZIO: Il contratto avrà la durata massima di anni 4 (quattro) dall'accettazione dell'affidamento e comunque si riterrà concluso con il raggiungimento del limite temporale o con il raggiungimento del limite di spesa di 39.999,99. Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di 5.000,00 (cinquemila) L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE: ore 13,00 del giorno del 24/08/2020. APERTURA OFFERTE: il 25/08/2020 alle ore 9,15 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 01/09/2020 alle ore 9,15. - BANDO - DICH.ALTRI LEGALI RAPP - DICHIARAZIONE - FOGLIO - MEZZI - OFF.TECNICA - OFF.ECONOMICA - SPESA - CHIARIMENTO N.1 - CHIARIMENTO N.2 - CHIARIMENTO N.3 |
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