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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA STESSA. COMUNE DI ACQUASPARTA.

Data inserimento: 29/05/2017 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA STESSA. COMUNE DI ACQUASPARTA.
R.U.P.: Geom Fanio CESTELLINI del Comune di Acquasparta. CIG: 70698787E2. CUP: G91E16000310007.
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Acquasparta n. 351 del 19/05/2017
Valore stimato complessivo concessione: € 3.038.884,53 (Tremilionitrentottomilaottocentoquarantaquattro/53).
Canone annuo di concessione in base al quale effettuare l’offerta economica: € 1.500,00 (Millecinquecento/00)
In relazione all’esecuzione dell’appalto, l’Amministrazione ha provveduto alla valutazione dei rischi interferenziali. Poiché non sono stati riscontrati rischi interferenziali, i relativi oneri sono pari a zero.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 26/06/2017;
Apertura offerte: il giorno 27/06/2017 alle ore 10.00.
- BANDO DI GARA
- DOMANDA
- OFFERTA
- DICHIARAZIONE 2
- DICHIARAZIONE 3
- DICHIARAZIONE 4

APPALTO (Offerta Economicamente più Vantaggiosa) PER LA CONCESSIONE DELLA SUPERFICE PER L’INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE AUTOMATICHE PER LA DISTRIBUZIONE DI GENERI DI RISTORO PRESSO LA SEDE DELLA PROVINCIA DI TERNI-CENTRI PER L’IMPIEGO. Commissione di gara.

Data inserimento: 05/05/2017 Consulta l'atto completo

APPALTO (Offerta Economicamente più Vantaggiosa) PER LA CONCESSIONE DELLA SUPERFICE PER L’INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE AUTOMATICHE PER LA DISTRIBUZIONE DI GENERI DI RISTORO PRESSO LA SEDE DELLA PROVINCIA DI TERNI-CENTRI PER L’IMPIEGO. Commissione di gara.
R.U.P.: D.ssa Gioia RINALDI-Amm.ne Prov.le di Terni.
Durata del Servizio: mesi 31 (a decorrere dal giorno successivo la data di firma contrattuale ovvero dal verbale di consegna del Servizio).
Importo (a base di gara): € 6.200,00 I.V.A. esclusa (n.4 distributori)
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE
- CURRICULUM VENTI
- CURRICULUM MAGGI
- CURRICULUM PASCARELLI

Centrale di committenza. Procedura Aperta per il Comune di Orvieto.

Data inserimento: 05/05/2017 Consulta l'atto completo

29.03.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA APERTA LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA CON ADEGUAMENTO IMPIANTI ED OPERE DI FINITURA PRESSO IL COMPLESSO SCUOLA MEDIA “ SCALZA”
R.U.P.: Ing. Roberto SACCO-Comune di Orvieto
CIG: 7009099B76
CUP: I46J16000190009
CPV: 45454000-4
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Orvieto n. 231 del 15/03/2017.
Importo complessivo dell’appalto: € 772.060,12 (Settecentosettantaduemilasessanta/12);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 508.088,93 (Euro Cinquecentoottomilaottantotto/93).
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 19.04.2017;
Apertura offerte: il giorno 21/04/2017 alle ore 9.00;
Seconda seduta(eventuale): il giorno 28/04/2017 alle ore 9.00;
- BANDO
- DOMANDA
- OFFERTA
- DICHIARAZIONE 2
- DICHIARAZIONE 3
- Link del progetto
- CHIARIMENTO N.1
- CHIARIMENTO N.2
- CHIARIMENTO N.3
- CHIARIMENTO N.4
- CHIARIMENTO N.5
- CHIARIMENTO N.6
- CHIARIMENTO N.7
- COMUNICAZIONE DATE APERTURA PLICHI
- COMUNICAZIONE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
- ELENCO DITTE ESCLUSE
- ELENCO DITTE AMMESSE
- INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONE

CENTRALE DI COMMITTENZA. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA DELL'IMPIANTO ILLUMINOTECNICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLE REGIONI IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. Avviso.

Data inserimento: 03/05/2017 Consulta l'atto completo

03.05.2017 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA DELL'IMPIANTO ILLUMINOTECNICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLE REGIONI IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. Avviso.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CIG: 7045975A80 / CUP: I94H17000150006 / CPV: 45310000-3)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: €50.740,71 (Cinquantamilasettecentoquarantuno/71)
Importo soggetto a ribasso: €34.948,04 (Trentaquattromilanovecentoquarantotto/04)
I lavori saranno pagati a corpo.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I per €50.740,71 100 %
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 19/05/2017
Eventuale sorteggio: ore 11.00 del 24/05/2017.
-
AVVISO
-
DOMANDA
-
Elenco non sorteggiati (pubbl. 08/06/2017)
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Elenco ammessi ed esclusi (pubbl. 20/06/2017)
-
Informazioni aggiudicazione (pubbl. 20/06/2017)
-
ESITO DI GARA (pubbl. 18/09/2017)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RACCORDO STRADALE TRA LA EX S.S. 205 AMERINA E LA EX S.S. N. 71 UMBRO CASENTINESE PER ACCESSIBILITÀ AL POLO OSPEDALIERO. COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 06/04/2017 Consulta l'atto completo

06.04.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RACCORDO STRADALE TRA LA EX S.S. 205 AMERINA E LA EX S.S. N. 71 UMBRO CASENTINESE PER ACCESSIBILITÀ AL POLO OSPEDALIERO. COMUNE DI ORVIETO. (CIG: 6960801AB1 / CUP: I46G13001520004 / CPV: 45233140-2). Verbale di proposta di aggiudicazione.
Importo ivo dell’appalto: € 739.558,19 (Settecentotrentanovemilacinquecentocinquantotto/19);
Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 15.087,86 (Quindicimilaottantasette/86);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 1.778,09 (Millesettecentosettantotto/09);
Costi per la manodopera: € 85.850,25 (Ottantacinquemilaottocentocinquanta/25);
Importo soggetto a ribasso: € 636.841,99 (Euro Seicentotrentaseimilaottocentoquarantuno/99);
Termini di esecuzione: giorni 70 naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 05.04.2017;
Apertura offerte: 06/04/2017 alle ore 9,00;
RUP: Ing. Roberto SACCO del Comune di Orvieto.
- VERBALE SEDUTA DEL 06/04/2017

Gara Centrale di Committenza per il Comune di Narni. Commissione.

Data inserimento: 30/03/2017 Consulta l'atto completo

30.03.2017 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, MIGLIORAMENTO SISMICO, ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO SCUOLA PRIMARIA “ S. PERTINI” IN COMUNE DI NARNI LOC.NARNI SCALO (CIG: 69685548AC / CUP: B34H15000210001 / CPV: 45262522-6). Disposizione Commissione di gara.
Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 del D.Lgs n.50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Narni n.41 del 06/02/2017. RUP: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
Apertura offerte: 31/03/2017 alle ore 9,00
Seconda seduta in caso di regolarizzazioni: 07/04/2017 alle ore 9,00.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- CURRICULUM VENTI
- CURRICULUM ANDROSCIANI
- CURRICULUM BERGONZI
- VERBALE VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA (07/04/2017)

Manifestazione d'Interesse gara LL. barriere e pavimentazione S.R. 205 Amerina.

Data inserimento: 28/03/2017 Consulta l'atto completo

28.03.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALI E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA S.R. N. 205 AMERINA.
(CUP: F57H16001690002 / CIG: 697700028A / CPV: 45233141-9)
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI
Corrispettivo dell'appalto: € 195.404,30 (Centonovantacinquequattrocentoquattro/30 )
Cat. OG 3 class. I cat. prevalente 83,48%
Cat. OS 12 A class I Cat scorporabile 16,52% rientrante tra “ strutture, impianti ed opere speciali”
Termine presentazione domande: Ore del 13 del 14/04/2017;
Sorteggio: il giorno 19/04/2017 alle ore 11.00
- A VVISO
- D OMANDA
- C .M
- C RONO
- C .S.A
- E LENCO PREZZI
- I M
- PMAN
- P SC
- R EL.BL
- R EL.TEC
- T AV.1
- E LENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE
- E sito di gara (pubbl. 11.09.2017)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.

Data inserimento: Consulta l'atto completo

19.02.2019 - Centrale di Committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.
R.U.P.: Geom. Valerio DOMINICI del Comune di MONTELEONE DI ORVIETO.
CUP H26C17000030006/CIG 7776972052
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 176.942,39 (centosettantaseimilanovecentoquarantadue/39);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 7.745,25 (settemilasettecentoquarantacinque/25) per costi della sicurezza;
€ 14.024,10 (quattordicimilaventiquattro/10) per oneri della sicurezza
€ 35.655,44 (trentacinquemilaseicentocinquantacinque/44) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 119.517,60 (centodiciannovemilacinquecentodiciassette/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class I € 106.059,27 59,94 % categoria prevalente
Cat. OG 1 class. I € 70.883,12 40,06 %
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del giorno 06/03/2019.
Eventuale sorteggio: ore 15,00 del 11/03/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- Link portate gare telematiche

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