Lavori pubblici
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA, DI SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI PORANO VIA MARCONI. Commissione.
Data inserimento: 22/06/2018 Consulta l'atto completo
25.06.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA, DI SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI PORANO VIA MARCONI. Commissione.
R.U.P.:Geom. Marco CINCARELLI del Comune di Porano (CIG: 74092767F9 / CUP: D97D17000020005 / CPV: 45212290-5) Procedura negoziata di cui allart 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Porano n. 30 del 05/05/2018. Importo complessivo dellappalto: 78.139,19 (Settantottomilacentotrentanove/19); Costi per la sicurezza: 13.264,16 (Tredicimiladuecentosessantaquattro/16); Oneri per la sicurezza: 5.469,74(Cinquemilaquattrocentosessantanove/74); Costi della manodopera: 17.129,91 (Diciassettemilacentoventinove/91) Importo dellappalto soggetto a ribasso: 42.275,38 (Quarantaduemiladuecentosettantacinque/38); Lavorazioni di cui si compone lintervento: Cat.OG1 Class.I Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo Termini di esecuzione: gg.300 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori Termine presentazione offerta: ore del 13,00 del 22/06/2018; Apertura offerte: il giorno 25/06/2018 alle ore 10,00 (eventuale seconda seduta: il giorno 02/07/2018 alle ore 10,00. Seduta pubblica per apertura offerta tecnica: In caso di non ricorso al soccorso istruttorio: il giorno 28/06/2018 alle ore 15,00. In caso di ricorso al soccorso istruttorio: il giorno 05/07/2018 alle ore 15,00. - BANDO DI GARA E DISCIPLINARE - DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA - Arch.Donatella VENTI Presidente - Arch.Sabrina BORGHI Componente - Ing.Marco ANDROSCIANI Componente - ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI (pubbl. 05/07/2018) - Esito di gara (pubbl. 17/09/2018) |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 4 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI.
Data inserimento: 21/06/2018 Consulta l'atto completo
21.06.2018 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 4 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI.
Listanza indirizzata alla Provincia di Terni, Viale della Stazione, 1 TERNI, dovrà pervenire, inderogabilmente, entro le ore 13,00 del 09/07/2018 . Gli eventuali sorteggi in forma pubblica avverranno alle ore 10,00 del 12/07/2018 in una sala della Provincia di Terni in Viale della Stazione, 1. - AVVISO - ISTANZA |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO DI PORTA TERNANA E DELLE AREE CIRCOSTANTI IN COMUNE DI CALVI DELLUMBRIA. AVVISO.
Data inserimento: 06/06/2018 Consulta l'atto completo
06.06.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO DI PORTA TERNANA E DELLE AREE CIRCOSTANTI IN COMUNE DI CALVI DELLUMBRIA. AVVISO. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE. ESITO DI GARA. R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dellUmbria CIG 7500117C55 / CUP J76E17000060001 / CPV 45454100-5 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016. Corrispettivo dell'appalto: 77.488,64 (euro settantasettemilaquattrocentoottantotto/64); Costi della sicurezza: 13.477,34 (euro tredicimilaquattrocentosettantasette/34); Importo soggetto a ribasso: 64.011,30 (euro sessantaquattromilaundici/30). I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 2 class. I (no avvalimento); Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 22/06/2018; Sorteggio(eventuale): ore 13.00 del 26/06/2018. - AVVISO - ISTANZA - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 19/07/2018) - ESITO DI GARA (pubbl. 14/09/2018) |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SERVIZI LE PIANE IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. COMMISSIONE DI GARA.
Data inserimento: 29/05/2018 Consulta l'atto completo
29.05.2018 - Centrale di committenza.
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SERVIZI LE PIANE IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. COMMISSIONE DI GARA. |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELLUMBRIA. AVVISO.
Data inserimento: 29/05/2018 Consulta l'atto completo
29.05.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELLUMBRIA. AVVISO.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dellUmbria (CIG 7467304632 CUP J76H11000130006 CPV 45212000 6) Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016. Corrispettivo dell'appalto: 179.685,80 (euro centosettantanovemilaseicentoottantacinque/80); Costi della sicurezza: 5.394,00 (euro cinquemilatrecentonovantaquattro/00); Importo soggetto a ribasso: 174.291,80 (euro centosettantaquattromiladuecentonovantuno/80). I lavori saranno pagati a corpo Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 11 class. I prevalente Euro 103.162,86 57,41% Cat. OG 1 class. I scorporabile Euro 76.522,94 42,59%; Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 18/06/2018; Sorteggio(eventuale): ore 12.00 del 21/06/2018. - AVVISO - DOMANDA - ELENCO DEI NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 05/07/2018) |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER LESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA CON ADEGUAMENTO NORMATIVO NEL COMUNE DI ATTIGLIANO. BANDO DI GARA.
Data inserimento: 21/05/2018 Consulta l'atto completo
23.04.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER LESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA CON ADEGUAMENTO NORMATIVO NEL COMUNE DI ATTIGLIANO. BANDO DI GARA. RETTIFICA BANDO E RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA.
ESITO DI GARA. |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA PRESSO IL CAMPO DI CALCIO A.PULCINI DI GUALDO DI NARNI. Esito di gara.
Data inserimento: 14/05/2018 Consulta l'atto completo
14.05.208 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA PRESSO IL CAMPO DI CALCIO A.PULCINI DI GUALDO DI NARNI. Esito di gara.
(CIG: 7203816904/CUP: B37I17000040004/CPV: 45454000-4). RUP: : Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni. Importo complessivo dellappalto: 127.458,84 (Centoventisettemilaquattrocentocinquantotto/84) Importo di aggiudicazione: 100.654,18 (euro centomilaseicentocinquantaquattro/18) - ESITO DI GARA |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE IN COMUNE DI FERENTILLO.
Data inserimento: 26/04/2018 Consulta l'atto completo
26.04.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE IN COMUNE DI FERENTILLO.
R.U.P.: Ing. Marianna GRIGIONI-Comune di Ferentillo CUP F23J17000030002 / CIG 745324110C / CPV 45454000 - 4 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016. Corrispettivo dell'appalto: Euro 194.488,01 (Centonovantaquattromilaquattrocentoottantotto/01) 22.118,60 (Ventiduemilacentodiciotto/60) per costi della sicurezza; 8.109,18 (Ottomilacentonove/18) per oneri della sicurezza 40.466,70 (Quarantamilaquattrocentosessantasei/70) per costi della sicurezza Importo soggetto a ribasso: 123.793,53 (euro Centoventitremilasettecentonovantatre/53). I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 1 122.151,31 class. I 62,81 % Cat prevalente Cat. OS 28 72.333,70 class I 37,19 % Cat. scorporabile Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 15/05/2018 Eventuale sorteggio: ore 15.00 del 17/05/2018 - AVVISO - ISTANZA - ELENCO NON SORTEGGIATI/ESCLUSI (25/05/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLAREA ANTISTANTE IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELLUMBRIA. Avviso.
Data inserimento: 17/04/2018 Consulta l'atto completo
17.04.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLAREA ANTISTANTE IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELLUMBRIA. Avviso.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dellUmbria CIG 74393097FD / CUP J74E14000350006 / CPV 45262540 - 9 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, per laffidamento dei lavori di riqualificazione dellarea antistante il plesso scolastico di Via della Pinetina in Comune di Calvi dellUmbria. Corrispettivo dell'appalto: 74.642,59 (euro settantaquattromilaseicentoquarantadue/59); Costi della sicurezza: 3.436,90 (euro tremilaquattrocentotrentasei/90) Importo soggetto a ribasso: 71.205,69 (euro settantunomiladuecentocinque/69). I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I; Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 07/05/2018; Sorteggio(eventuale): - AVVISO - ISTANZA - COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO (pubbl. 07/05/2018) - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 15/05/2018) - RETTIFICA COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 09/07/2018) - ESITO DI GARA (pubbl. 21/07/2018) |
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PISCINA COMUNALE DI ACQUASPARTA. BANDO DI GARA.
Data inserimento: 06/04/2018 Consulta l'atto completo
06.04.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PISCINA COMUNALE DI ACQUASPARTA. BANDO DI GARA.
R.U.P: Geom Fanio CESTELLINI del Comune di Acquasparta (CIG: 7435010C56 / CUP: G91E16000310007) Procedura aperta ai sensi dellart. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95 comma 2 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Acquasparta n. 267 del 29/03/2018. Valore stimato complessivo della concessione: 1.987.669,49 (unmilionenovecentottantasettemilaseicentosessantanove/49) Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 07/05/2018; Apertura offerte: ore 15.00 del 07/05/2018 (Eventuale seconda seduta: il giorno 14/05/2018 alle ore 15.00) Seduta pubblica per apertura offerta tecnica: In caso di NON ricorso al soccorso istruttorio il giorno 09/05/2018 alle ore 9.00. In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 15/05/2018 alle ore 9.00. - BANDO - DICH.2 - DICH.3 - DICH.4 - DOMANDA - OFFERTA - PEF - RELAZIONE - DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 07/05/2018) - Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente (pubbl. 07/05/2018) - Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le (pubbl. 07/05/2018) - Componente Geom.Giancarlo BERGONZI Funzionario Amm.ne Prov.le (pubbl. 07/05/2018) - ELENCO AMMESSI (pubbl. 14/05/2018) - ESITO DI GARA (pubbl. 09/08/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNA AREA ADIACENTE LA CHIESA DI S. NICOLO IN FRAZIONE FARNETTA IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. Avviso.
Data inserimento: 04/04/2018 Consulta l'atto completo
04.04.2018 - Cenrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNA AREA ADIACENTE LA CHIESA DI S. NICOLO IN FRAZIONE FARNETTA IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. Avviso.
CIG 7439277D93 / CUP J72D17000010006 R.U.P.: Arch. Luigi Orlando ROSATELLI-Comune di Montecastrilli Procedura negoziata, ai sensi dellart 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 Corrispettivo dell'appalto: 76.464,67 (euro settantaseimilaquattrocentosessantaquattro/67); di cui: 3.159,53 (euro tremilacentocinquantanove/53) per oneri della sicurezza; 8.591,56 (euro ottomilacinquecentonovantuno/56) per costi della sicurezza; 23.054,14 (euro ventitremilacinquantaquattro/14) per costi della manodopera. Importo soggetto a ribasso: 41.659,44 (euro quarantunomilaseicentocinquantanove/44). Per partecipare allappalto il concorrente deve possedere almeno la seguente categoria e classifica Cat. OG 1 Class I Modalità di pagamento delle prestazioni: a misura Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 23/04/2018 Sorteggio(eventuale): ore 14.30 del 26/04/2018 - AVVISO - ISTANZA - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 03/05/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN PIAZZA EUROPA IN COMUNE DI MONTECCHIO.
Data inserimento: 27/03/2018 Consulta l'atto completo
27.03.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN PIAZZA EUROPA IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
R.U.P: : Geom. Massimo Moroni del Comune di MONTECCHIO. CUP J89G17000930001 / CIG 7429416408 / CPV 45216120. Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 Importo complessivo dellappalto: 241.177,80 (euro duecentoquarantunomilacentosettantasette/80), di cui: 7.410,32 (euro settemilaquattrocentodieci/32) per costi della sicurezza Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 233.767,48 (euro duecentotrentatremilasettecentosessantasette/48) I lavori saranno pagati a corpo Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 1 class. I ; Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 13/04/2018; Eventuale sorteggio: ore 16.00 del 16/04/2018 - AVVISO - ISTANZA - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 19/04/2018) |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DELLE MURA URBICHE DANNEGGIATE DAL TERREMOTO LUNGO LA STRADA DELLA CIRCONVALLAZIONE DELLA VALLE IN COMUNE DI OTRICOLI. ESITO DI GARA.
Data inserimento: 26/03/2018 Consulta l'atto completo
26.03.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DELLE MURA URBICHE DANNEGGIATE DAL TERREMOTO LUNGO LA STRADA DELLA CIRCONVALLAZIONE DELLA VALLE IN COMUNE DI OTRICOLI. ESITO DI GARA.
Il progetto è stato validato in data 02/11/2017 R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON-Comune di Otricoli (CIG: 734495509D/CPV: 45223200 8/CUP I54E17000880002) Procedura negoziata di cui allart. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dellart. 95 del citato D.Lgs. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Otricoli n. 274 del 06/12/2017. Importo complessivo dellappalto: 121.950,69 (centoventunomilanovecentocinquanta/69) - ESITO DI GARA |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PRESSO I BASTIONI DEL CASTELLO E LA TORRE DI ACCESSO ALLA PIAZZA BARTOLOMEO DI ALVIANO NEL COMUNE DI ALVIANO. Commissione di gara.
Data inserimento: 20/03/2018 Consulta l'atto completo
20.03.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PRESSO I BASTIONI DEL CASTELLO E LA TORRE DI ACCESSO ALLA PIAZZA BARTOLOMEO DI ALVIANO NEL COMUNE DI ALVIANO. Commissione di gara. INVITO A PRESENTARE OFFERTA ED ELENCO AMMESSI. R.U.P: Geom. Francesco SEPI-Comune di Alviano (CIG: 7397456DCB / CUP: F24E17000370002 / CPV 45454000-4) Procedura negoziata di cui allart 36 comma 2 lettera b) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Alviano n. 36 del 22/02/2018. Importo complessivo dellappalto: 46.676,32 (Quarantaseimilaseicentosettantasei/32). - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente - Componente Geom.Giancarlo BERGONZI Funzionario Amm.ne Prov.le - Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le - INVITO A PRESENTARE OFFERTA (pubbl. 30/03/2018) - ELENCO AMMESSI (pubbl. 30/03/2018) - ESITO DI GARA (pubbl. 03/07/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 111 DELLABBADIA, N. 44 DEL PIANO, N. 99 DELLEX AEROPORTO E N. 12 BAGNORESE. AVVISO.
Data inserimento: 19/03/2018 Consulta l'atto completo
19.03.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 111 DELLABBADIA, N. 44 DEL PIANO, N. 99 DELLEX AEROPORTO E N. 12 BAGNORESE. AVVISO. R.U.P: : Geom Claudio COSTANTINI-Provincia di Terni CUP F47H17001520001 / CIG 7416471979 / CPV 45233141 - 9 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 Importo complessivo dellappalto: 250.727,23 (euro duecentocinquantamilasettecentoventisette/23), di cui: 7.821,33 (euro settemilaottocentoventuno/33) per oneri della sicurezza; 1.821,98 (euro milleottocentoventuno/98 ) per costi della sicurezza 23.485,03 (euro ventitremilaquattrocentoottantacinque/03) per costi della manodopera Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 217.598,89 (euro duecentodiciassettemilacinquecentonovantotto/89) I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ; Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 05/04/2018; Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 09/04/2018 - Avviso - Istanza - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 09/04/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 35 DELLA STAZIONE DI MONTECASTRILLI, N. 41 SETTEVALLI, N. 81 DI CAMPOROTONDO E N. 8 AMELIA - ORTE. AVVISO.
Data inserimento: 19/03/2018 Consulta l'atto completo
19.03.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 35 DELLA STAZIONE DI MONTECASTRILLI, N. 41 SETTEVALLI, N. 81 DI CAMPOROTONDO E N. 8 AMELIA - ORTE. AVVISO.
R.U.P: : Ing.Luigi BALDASSARRI -Provincia di Terni CUP F17H17001600001 / CIG 7418414CE2 / CPV 45233200 - 1 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 Importo complessivo dellappalto: 212.249,35 (euro duecentododicimiladuecentoquarantanove/35), di cui: 6.090.19 (euro seimilanovanta/19) per oneri della sicurezza; 1.582,24 (euro millecinquecentoottantadue/24 ) per costi della sicurezza 20.673,37 (euro ventimilaseicentosettantatre/37) per costi della manodopera Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 183.903,55 (euro centoottantatremilanovecentotre/55) I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ; Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 03/04/2018; Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 05/04/2018 - Avviso - Istanza - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 06/04/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 45 CASTEL GIORGIO-CASTEL VISCARDO PIANO, N. 56 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 99 DELLEX AEROPORTO. AVVISO.
Data inserimento: 28/02/2018 Consulta l'atto completo
28.02.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 45 CASTEL GIORGIO-CASTEL VISCARDO PIANO, N. 56 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 99 DELLEX AEROPORTO. AVVISO.
R.U.P: Ing.Luigi BALDASSARRI-Provincia di Terni CUP F47H16001670001 / CIG 73945618C5 / CPV 45233223 - 8 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 Importo complessivo dellappalto: 191.301,04 (euro centonovantunomilatrecentouno/04), di cui: 5.475,37 ( euro Cinquemilaquattrocentosettantacinque/37) per oneri della sicurezza; 1.901,54 ( euro Millenovecentouno/54 ) per costi della sicurezza 20.693,33 ( euro ventimilaseicentonovantatre/33 ) per costi della manodopera Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 163.230,80 (euro Centosessantatremiladuecentotrenta/80) I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ; Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 14/03/2018; Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 16/03/2018 - Avviso - Istanza - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 16/03/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 49 ALLERONA-ALLERONA SCALO, N. 51 DELLA SALA, N. 61 SAN VENANZO-FRATTATODINA E N. 110 PER MARSCIANO.AVVISO.
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28.02.2018 -
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 49 ALLERONA-ALLERONA SCALO, N. 51 DELLA SALA, N. 61 SAN VENANZO-FRATTATODINA E N. 110 PER MARSCIANO.AVVISO. R.U.P: Ing.Luigi BALDASSARRI-Provincia di Terni CUP F37H16002160001 / CIG 7394531006 / CPV 45233251-3 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 Importo complessivo dellappalto: 232.830,98 (euro Duecentotrentaduemilaottocentotrenta/98), di cui: 6.669,60 (euro Seimilaseicentosessantanove/60) per oneri della sicurezza; 2.121,68 ( euro Duemilacentoventuno/68 ) per costi della sicurezza 26.089,73 ( euro Ventiseimilaottantanove/73 ) per costi della manodopera Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 197.949,97 (Centonovantasettemilanovecentoquarantanove/97) I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ; Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 14/03/2018; Eventuale sorteggio: ore 10.30 del 16/03/2018 - Avviso - Istanza - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 16/03/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 79 TERNANA, N. 16 DI STRONCONE, N. 6 DI MAGLIANSABINA E N. 18 CALVESE. AVVISO.
Data inserimento: 23/02/2018 Consulta l'atto completo
23.02.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 79 TERNANA, N. 16 DI STRONCONE, N. 6 DI MAGLIANSABINA E N. 18 CALVESE. AVVISO.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI CUP F57H16001700001 / CIG 73967230EB / CPV 45233223 - 8 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 Importo complessivo dellappalto: 149.195,30 (euro Centoquarantanovemilacentonovantacinque/30) di cui: 4.950,44 ( euro Quattromilanovecentocinquanta/44) per oneri della sicurezza; 1.621,32 ( euro Milleseicentoventuno/32 ) per costi della sicurezza 18.486,59 ( euro Diciottomilaquattrocentoottantasei/59) per costi della manodopera Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 124.136,95 ( euro Centoventiquattromilacentotrentasei/95) I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ; Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 12/03/2018 Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 14/03/2018 - Avviso - Istanza - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 15/03/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 10 TEVERINA, N. 93 DI MIGNATTARO, N. 8 AMELIA-ORTE E N. 31 DI GIOVE. AVVISO.
Data inserimento: 23/02/2018 Consulta l'atto completo
23.02.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 10 TEVERINA, N. 93 DI MIGNATTARO, N. 8 AMELIA-ORTE E N. 31 DI GIOVE. AVVISO.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI CUP F57H16001700001 / CIG 73967230EB / CPV 45233223 - 8 Procedura negoziata ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 Importo complessivo dellappalto: 239.547,95 (euro duecentotrentanovemilacinquentoquarantasette/95) di cui: 7.544,11 ( Settemilacinquecentoquarantaquattro/11) per oneri della sicurezza; 2.319,68 ( euro Duemilatrecentodiciannove/68 ) per costi della sicurezza 32.555,31 ( euro trentaduemilacinquecentocinquantacinque/31 ) per costi della manodopera Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 197.128,85 ( euro Centonovantasettemilacentoventotto/85) I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ; Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 07/03/2018 Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 09/03/2018 - Avviso - Istanza - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 12/03/2018) |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RECUPERO FUNZIONALE, RESTAURO E ALLESTIMENTO DEL TEATRO DI PALAZZO IN COMUNE DI NARNI.
Data inserimento: 20/02/2018 Consulta l'atto completo
20.02.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RECUPERO FUNZIONALE, RESTAURO E ALLESTIMENTO DEL TEATRO DI PALAZZO IN COMUNE DI NARNI.
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PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE AL KM. 27 + 150 DELLA S.R. N. 71 UMBRO-CASENTINESE. ESITO.
Data inserimento: 12/02/2018 Consulta l'atto completo
12.02.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE AL KM. 27 + 150 DELLA S.R. N. 71 UMBRO-CASENTINESE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI (CIG: 7296162759-CUP: F47H16000380002). - ESITO DI GARA |
Procedura negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEI BORGHI STORICI E DEL PAESAGGIO PRESSO LE FRAZIONI DI SANTA RESTITUTA E TOSCOLANO DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.
Data inserimento: 01/02/2018 Consulta l'atto completo
01.02.208 - Centrale di committenza. Procedura negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEI BORGHI STORICI E DEL PAESAGGIO PRESSO LE FRAZIONI DI SANTA RESTITUTA E TOSCOLANO DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Raffaela PICECCHI- Comune di Avigliano Umbro CUP: I57H17001570001/CIG: 73270909F0/ CPV: 45233141-9 - ESITO DI GARA |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE VIARIA DELLA STRADA DEL MANNELLO IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.
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18.01.2018 -
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE VIARIA DELLA STRADA DEL MANNELLO IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA. R.U.P.: Ing. Raffaela PICECCHI-Comune di Avigliano Umbro. (CUP: I51B17000440006/CIG: 724563899F /45233141-9) - ESITO DI GARA |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDROGEOLOGICA DELLA STRADA COMUNALE DI MORELLINO IN COMUNE DI NARNI. Esito di gara.
Data inserimento: 09/01/2018 Consulta l'atto completo
09.01.2017 -
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDROGEOLOGICA DELLA STRADA COMUNALE DI MORELLINO IN COMUNE DI NARNI. Esito di gara. RUP: : Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni. CIG720755568A /CUP: B37H17001250002/CPV: 45233141-9. - Esito di gara |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.
Data inserimento: 09/01/2018 Consulta l'atto completo
09.01.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.
Responsabile Del Procedimento: Ing. Raffaela PICECCHI. CUP: I56J17000970008/CIG: 72436419A5/CPV 45450000-6 - Esito di gara |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA SCOLASTICA NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO. COMMISSIONE DI GARA.
Data inserimento: 21/12/2017 Consulta l'atto completo
21.12.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA SCOLASTICA NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
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PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.
Data inserimento: 19/12/2017 Consulta l'atto completo
19.12.2017 - Centrale di comittenza.
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI ATTIGLIANO. Esito. CIG: 7234807F97 - CUP: I55I17000110008 - CPV: 45321000-3 R.U.P.: Arch. Silvia PIERSANTI del Comune di Attigliano. - ESITO DI GARA. |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE.
Data inserimento: 11/12/2017 Consulta l'atto completo
11.12.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE. Elenco istanze non sorteggiate. Corrispettivo dell'appalto: 56.241,48 (Cinquantaseimiladuecentoquarantuno/48) R.U.P.: Geom. Gianfranco Sabina del Comune di Stroncone. (CIG: 7293029DE8-CUP: E37H17000710005-CPV: 43233141 9) - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE.
Data inserimento: 01/12/2017 Consulta l'atto completo
01.12.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE. Avviso manifestazione d'interesse. Corrispettivo dell'appalto: 56.241,48 (Cinquantaseimiladuecentoquarantuno/48) R.U.P.: Geom. Gianfranco Sabina del Comune di Stroncone. (CIG: 7293029DE8-CUP: E37H17000710005-CPV: 43233141 9) - AVVISO - DOMANDA - ESITO DI GARA (pubbl.to 29/01/2018) |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER LIMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO LEX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA.
Data inserimento: 16/11/2017 Consulta l'atto completo
16.11.2017 - Centrale di committenza. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER LIMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO LEX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA.
R.U.P.: Geom.Antonio CIUCHI-Comune di Allerona (CIG: 72783203AB / CUP: E16G17000470001 / CPV: 45321000 3) Corrispettivo dell'appalto: 187.172,69 (Centoottantasettemilacentosettantadue/69) Importo dell'appalto soggetto a ribasso: 140.220,09 (Centoquarantamiladuecentoventi/09) Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 1 class. I per Euro 153.423,68 pari al 81,97% Cat. OG 9 class. I per Euro 33.749,01 pari al 18,03% Termine presentazione domanda: Ore 13,00 del 27.11.2017 Sorteggio: 28/11/2017 alle ore 10,00 - AVVISO - DOMANDA - Elenco non sorteggiati ed esclusi (pubbl. 29/11/2017) |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER LIMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO LEX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA. (ANNULLATA.)
Data inserimento: 02/11/2017 Consulta l'atto completo
02.11.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER LIMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO LEX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA. ANNULLAMENTO BANDO DI GARA (pubbl. 10/11/2017) R.U.P.: Geom.Antonio CIUCHI-Comune di Allerona (CIG: 7245582B68/CUP: E16G17000470001/CPV: 45330000-9) Procedura aperta di cui allart. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dellart. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dellart. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Allerona n.113 del 19/10/2017. Corrispettivo dell'appalto: 108.664,53 (Centoottomilaseicentosessantaquattro/53) così costituito: Importo non soggetto a ribasso: 187.172,69 (Centoottantasettemilacentosettantadue/69); Oneri sicurezza: 8.433,39 (Ottomilaquattrocentotrentatre/39); Costi sicurezza: 1.247,80 (Milleduecentoquarantasette/80) Costi manodopera: 37.271,41 (Trentasettemiladuecentosettantuno/41); Importo dellappalto soggetto a ribasso: 140.220,09 (Centoquarantamiladuecentoventi/09) I lavori saranno pagati a misura Termini di esecuzione: giorni 120 (Centoventi) decorrenti dal verbale di consegna dei lavori. Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 27.11.2017 Apertura plichi: 28/11/2017 alle ore 9,00 (eventuale seconda seduta il 05/12/2017 alle ore 9,00) - Bando - Dichiarazione 2 - Dichiarazione 3bis - Domanda - Offerta ATI - Offerta - Sub-Appalto - Chiarimento n°1 (pubbl. 06/11/2017) - Chiarimento n°2 (pubbl. 09/11/2017) - ANNULLAMENTO BANDO DI GARA (pubbl. 10/11/2017) |
PROCEDURA NEGOZIATA
Data inserimento: 10/10/2017 Consulta l'atto completo
10.10.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S.R.. N. 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO. - Commisisone della gara - Venti - Androsciani - Bergonzi |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELLUMBRIA.AVVISO.
Data inserimento: 02/10/2017 Consulta l'atto completo
02.10.2017 - Centrale di committenza.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELLUMBRIA.AVVISO. R.U.P.: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dellUmbria. (CIG: 720438703B /CUP: J76J17000190006/CPV: 45262640 - 9) Corrispettivo dell'appalto: 139.408,95 (euro centotrentanovemilaquattrocentootto/95) Cat. OG 1 class. I per 139.408,95 100 % Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 18/10/2017 Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 20/10/2017. - AVVISO - DOMANDA - Elenco non sorteggiati (pubbl. 23/10/2017) |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI ALVIANO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.
Data inserimento: 02/10/2017 Consulta l'atto completo
02.10.2017 - Centrale di committenza.
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI ALVIANO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA. R.U.P.: Geom. Francesco SEPI del Comune di Alviano; (CIG: 7190289E2D / CUP: F25I17000040006 / CPV: 45454000-4) Importo complessivo dellappalto: 177.073,68 (Centosettantasettemilasettantatre/68) riferiti alla categoria OG 1 e OS 28. Termine presentazione offerte: Ore 13.00 del 02/10/2017; Apertura offerte: il giorno 03/10/2017 alle ore 9,00; Seconda seduta in caso di regolarizzazioni: il giorno 10/10/2017 alle ore 9.00 - Disposizione Commissione di gara - Arch.Donatella VENTI-Presidente - Ing.Marco ANDROSCIANI-Componente - Geom.Giancarlo BERGONZI-Componente - ESITO DI GARA (pubbl. 23/11/2017) |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDRAULICA FRAZIONE DI SAN LIBERATO E STRADA MONTORO SAN LIBERATO-LOTTO A. COMUNE DI NARNI.
Data inserimento: 11/09/2017 Consulta l'atto completo
11.09.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDRAULICA FRAZIONE DI SAN LIBERATO E STRADA MONTORO SAN LIBERATO-LOTTO A. COMUNE DI NARNI. Procedura negoziata di cui allart. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs 19/04/2016 n. 50 e ss.mm. ed ii., con il criterio del minor prezzo ai sensi dellart. 95 del citato Codice in esecuzione delle determinazioni dirigenziali del Comune di Narni n. 222 del 20/06/2017 e n. 264 del 02/08/2017. (CIG: 7115874CFA/CUP: B37H17000690004/CPV: 45233140-2). Importo complessivo: 76.341,93 (Settantaseimilatrecentoquarantuno/93). R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI - ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA (Seduta del 07/09/2017) - INFO AAGGIUDICAZIONE - ESITO DI GARA (pubbl. 05/10/2017) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE E N.30 DI ALVIANO.
Data inserimento: 24/08/2017 Consulta l'atto completo
24.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE E N.30 DI ALVIANO. Avviso. Responsabile Del Procedimento: Ing. Luigi Baldassarri. CUP: F77H17001450002/CIG: 71383229A8/CPV 45233141-9 Corrispettivo dell'appalto: 105.123,35 (euro centocinquemilatrecentoventitre/35) - AVVISO - ISTANZA - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 14/09/2017) - ESITO DI GARA (pubbl. 12/01/2018) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI S. R. N 204 ORTANA.
Data inserimento: 24/08/2017 Consulta l'atto completo
24.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI S. R. N 204 ORTANA. Avviso. Responsabile Del Procedimento: Ing. Luigi Baldassarri. CUP: F37H17001200002/CIG: 7138249D69/CPV 45233141-9 Corrispettivo dell'appalto: 88.267,50 (euro ottantottomiladuecentosessantasette/50) - AVVISO - ISTANZA - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 14/09/2017) - DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 16/10/2017) - CV Arch.Donatella VENTI (pubbl. 16/10/2017) - CV Geom Giancarlo BERGONZI (pubbl. 16/10/2017) - CV Geom.Claudio COSTANTINI (pubbl. 16/10/2017) - ESITO DI GARA (pubbl. 12/02/2018) |
Pubblicazione Commissione di gara e verbale seduta
Data inserimento: 21/08/2017 Consulta l'atto completo
20.04.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO, CONSOLIDAMENTO DELLABITATO DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. CIG: 68978405A3-CUP: I96J14000600001. R.U.P. Geom.Lorenzo STERPA-COMUNE DI CASTEL VISCARDO Commissione di gara. Verbale II^ seduta del 05/05/2017. - DISPOSIZIONE COMMISSIONE - CURRICULUM VENTI - CURRICULUM SERINI - CURRICULUM BALDASSARRI - Verbale II^ seduta del 05/05/2017 - ESITO DI GARA (pubbl. 21/08/2017) |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE DI VIA PIAVE NEL COMUNE DI GIOVE.
Data inserimento: 21/08/2017 Consulta l'atto completo
06.04.2017 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE DI VIA PIAVE NEL COMUNE DI GIOVE. CIG: 7035756984 / CUP: C46J15001720004 / CPV: 45212290-5 Geom. Emanuele LUISON del Comune di Giove (procedura negoziata, ai sensi dellart 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016) Corrispettivo dell'appalto: 187.701,70 (Centoottantasettemilasettecentouno/70) così costituito: Importo non soggetto a ribasso: 58.945,93 Cinquantottomilanovecentoquarantacinque/93 ) di cui: 4.600,96 (Quattromilaseicento/96) per oneri della sicurezza; 46.279,55 (Quarantaseimiladuecentosettantanove/55) per costi della manodopera 8.065,42 (Ottomilasessantacinque/42 ) per costi della sicurezza. Importo soggetto a ribasso: 128.755,77 (Centoventottomilasettecentocinquantacinque/77) I lavori saranno pagati a corpo Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 1 class. I per Euro 103.068,78 57,38 % Cat. OG 11 class I per Euro 76.567,50 42,62 % Termine presentazione istanze: ore 13,00 del 26/04/2017 Eventuale sorteggio: ore 11,00 del 28/04/2017 - AVVISO - DOMANDA - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE DAL SORTEGGIO - ESITO DI GARA (pubbl. 21/08/2017) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S. R. N 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO.
Data inserimento: 17/08/2017 Consulta l'atto completo
17.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S. R. N 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO. Responsabile Del Procedimento: Ing. Luigi Baldassarri della Provincia di Terni CUP F27H17000820002 / CIG 7138290F3E / CPV 45233141 - 9 Corrispettivo dell'appalto: 78.372,01 (euro settantottomilatrecentosettantadue/01) così costituito: Importo non soggetto a ribasso 10.006,72 (euro diecimilasei/72) di cui: 2.599,44 (euro duemilacinquecentonovantanove/44) per oneri della sicurezza; 882,06 (euro ottocentoottantadue/06) per costi della sicurezza 6.525,22 (euro seimilacinquecentoventicinque/22) per costi della manodopera Importo soggetto a ribasso: 68.365,29 (euro sessantottomilatrecentosessantacinque/29) I lavori saranno pagati a misura Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I procedura negoziata, ai sensi dellart 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 Termine presentazione domande: Ore del 13 del 04/09/2017 Sorteggio(eventuale): ore 10,00 del 06/09/2017. - AVVISO - ISTANZA - CRITERI VALUTAZIONE OFFERTE - ELENCO NON SORTEGGIATI (pubbl. 07.09.2017) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TABILIZZAZIONE DEL VERSANTE SUD EST MEDIANTE OPERE DI DRENAGGIO E MURO DI SOSTEGNO DELLA FRAZIONE VICENO IN LOC. FONTANA IN COMUNE DI CASTELVISCARDO.
Data inserimento: 10/08/2017 Consulta l'atto completo
05.07.2017 - (Centrale di committenza) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TABILIZZAZIONE DEL VERSANTE SUD EST MEDIANTE OPERE DI DRENAGGIO E MURO DI SOSTEGNO DELLA FRAZIONE VICENO IN LOC. FONTANA IN COMUNE DI CASTELVISCARDO. R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo (CIG: 7125408880/CUP: I91E16000650002/CPV: 45220000 - 5) Procedura negoziata, ai sensi dellart 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 Corrispettivo dell'appalto: 108.664,53 (Centoottomilaseicentosessantaquattro/53) così costituito: Importo non soggetto a ribasso: 34.635,41 (Trentaquattromilaseicentotrentacinque/41) di cui: - 3.009,60 (Tremilanove/60) per oneri della sicurezza; - 28.715,45 (Ventottomilasettecentoquindici/45) per costi della manodopera - 2.910,36 (Duemilanovecentodieci/36) per costi della sicurezza. Importo dell'appalto soggetto ribasso: 74.029,12 (Settantaquattromilaventinove/12) I lavori saranno pagati a corpo Lintervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 8 class. I per Euro 108.664,53 100 % Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 13/07/2017 Eventuale sorteggio: ore 11.00 del 14/07/2017. - AVVISO - DOMANDA - ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubblicato 17/07/2017) - ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA (Seduta del 07/08/2017) (pubbl. 10/082017) - INFO AAGGIUDICAZIONE (pubbl. 10/082017) |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA S. R. N 205 AMERINA NEI COMUNI DI NARNI, AMELIA E LUGNANO IN TEVERINA
Data inserimento: 07/08/2017 Consulta l'atto completo
07.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA S. R. N 205 AMERINA NEI COMUNI DI NARNI, AMELIA E LUGNANO IN TEVERINA. Avviso. |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA S. P. N 44 DEL PIANO IN LOC SFERRACAVALLO IN COMUNE DI ORVIETO
Data inserimento: 07/08/2017 Consulta l'atto completo
07.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA S. P. N 44 DEL PIANO IN LOC SFERRACAVALLO IN COMUNE DI ORVIETO. Avviso. Responsabile Del Procedimento: Geom. Claudio Costantini della Provincia di Terni CUP: F47H17000760002/CIG: 71381836F4/CPV 45233141 - 9 Corrispettivo dell'appalto: 67.506,95 (euro sessantasettemilacinquecentosei/95) - AVVISO - ISTANZA - ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 30/08/2017) - DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 20/09/2017) - CV Arch.Donatella VENTI-Presidente (pubbl. 20/09/2017) - CV Ing.Luigi BALDASSARRI-Componente (pubbl. 20/09/2017) - CV Geom.Giancarlo BERGONZI-Componente (pubbl. 20/09/2017) - ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA (pubbl. 27/09/2017) - ESITO DI GARA (pubbl. 12/02/2018) |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO.
Data inserimento: 26/07/2017 Consulta l'atto completo
05.07.2017 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO.(Cat.OS6 Class.I). R.U.P.: Ing. Roberto SACCO-Comune di Orvieto. CIG: 71132664CC-CUP: I46J16000640006-CPV: 45454000- 4 - CHIARIMENTO N.1 - CHIARIMENTO N.2 - CHIARIMENTO N.3 (pubbl. 11/07/2017) - ORARI APERTURA OFFERTE (pubbl. 17/07/2017) - ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI (pubbl. 26/07/2017) - INFO AGGIUDICAZIONE (pubbl. 26/07/2017) |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA E. PICCINI IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI.
Data inserimento: 03/07/2017 Consulta l'atto completo
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA E. PICCINI IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI. R.U.P.: Geom. Adriano Luciani del Comune di Ficulle. CIG: 7096794BAA CUP: D39D15002190001 CPV: 45454000- 4 - INFO AGGIUDICAZIONE - ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO.
Data inserimento: 27/06/2017 Consulta l'atto completo
27.06.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO. (Cat.OS6 Class.I). R.U.P.: Ing. Roberto SACCO-Comune di Orvieto. CIG: 71132664CC-CUP: I46J16000640006-CPV: 45454000- 4. Procedura aperta di cui allart. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50 e ss.mm.ii, con il criterio del minor prezzo ai sensi dellart. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dellart. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 533 del 19/06/2017. Importo complessivo dellappalto: 283.661,86 (Duecentoottantatremilaseicentosessantuno/86); Importo dellappalto soggetto a ribasso: 230.850,27 (Euro Duecentotrentamilaottocentocinquanta/27) Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 17.07.2017; Apertura offerte: il giorno 18/07/2017 alle ore 9.00; Seconda seduta(eventuale): il 26/07/2017 alle ore 9.00 - BANDO DI GARA - DOMANDA - OFFERTA A.T.I. - OFFERTA - SUB-APPALTO - DICHIARAZIONE 2 - DICHIARAZIONE 3 - LINK PROGETTO (29/06/2017) |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA E. PICCINI IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI.
Data inserimento: 23/06/2017 Consulta l'atto completo
01.06.2017 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA E. PICCINI IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI. RETTIFICA. |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E
Data inserimento: 07/06/2017 Consulta l'atto completo
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIA PIAVE IN COMUNE DI GIOVE. CIG: 7035756984-CUP: C46J15001720004-CPV: 45212290 - 5. R.U.P.: Geom. Emanuele Luison -Comune di Giove. |
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALI E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA S.R. N. 205 AMERINA.
Data inserimento: 01/06/2017 Consulta l'atto completo
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALI E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA S.R. N. 205 AMERINA. Elenco ammessi alla procedura. (CUP: F57H16001690002 / CIG: 697700028A / CPV: 45233141-9) - R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI - ELENCO AMMESSI |
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