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20.06.2022 -
On line il nuovo sito web della Provincia di Terni
all'indirizzo
www.provincia.terni.it
(Attenzione
: al momento, è
necessario accettare l'accesso al sito, anche con l'indicazione certificato errato, andando su "Avanzate" e poi su "Accetta il rischio e continua" o "Procedi su …" o "Continua con …").
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L'indirizzo per le
gare telematiche
è
https://garetelematiche.provincia.terni.it
(sezione "
Gare e procedure in corso
")
E' necessario accettare l'accesso al sito con indicazione certificato errato.
Per problemi o segnalazioni: Mail
helpdeskgare@provincia.terni.it
- Tel. 0744.483.240 - Fax
0744.483.250.
Nota: gli avvisi pubblicati in fondo alla pagina e a lato non sono aggiornati,
pertanto occorre accedere al "
portale gare telematiche
" nella sezione "
gare e procedure in corso
".
17.08.2022 - AVVISO pubblicazione di n. 5 CONCORSI DI PROGETTAZIONE per la realizzazione di lavori (scadenza ore 13 del 19/01/2023)
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- ELENCO speciale avv. APRILE agg. all'11.5.22
- ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI DELLA PROVINCIA DI TERNI - AGGIORNATO CON D.D. n. 172 del 10/5/2022
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Avviso relativo alla istituzione dell'elenco speciale degli avvocati patrocinatori dell' Amministrazione provinciale di Terni
.
(aggiornato con D.P. n. 8 del 17/02/2022)
- Allegato: fac-simile istanza di iscrizione (da inviare esclusivamente a mezzo PEC a provincia.terni@postacert.umbria.it )
Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti
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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa
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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.
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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO
sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Bandi e Avvisi
(gli avvisi dei " bandi lavori pubblici " e dei " bandi forniture di beni e servizi " sono in fondo alla pagina)
31.05.2022 - AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DI UN ESPERTO NEL SETTORE NAUTICO DA INSERIRE NELLA COMMISSIONE PROVINCIALE PER LA FORMAZIONE E LA CONSERVAZIONE DEI RUOLI DEI CONDUCENTI DI VEICOLI O NATANTI ADIBITI AD AUTOSERV IZI PUBBLICI NON DI LINEA
scadenza: ore 13:00 del 31/7/2022
07.04.2022 -
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PER IL TRIENNIO 2022-2024
Scadenza 9 maggio 2022
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facsimile domanda
07.03.2022 -
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DENOMINATO CHIOSCO-BAR SITO ALL’INTERNO DEL PARCO URBANO DEL PAGLIA IN ORVIETO, LOC. CICONIA VIA DEI TIGLI (TR) DI PROPRIETA’ DELLA PROVINCIA DI TERNI
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Scadenza 6 aprile 2022.
08.07.2021 - AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA A PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 5 AGOSTO 2021 – 4 AGOSTO 2024.
Scadenza 19 luglio 2021
PROROGATA al 4 agosto 2021
(D.D. 342 del 27/7/2021 - Riapertura termini)
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Avviso
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Facsimile domanda
Comunicati stampa
(provincia di terni notizie) Provincia, mercoledì 27 seduta del Consiglio provinciale: fra i punti anche il rendiconto 2021 e la convenzione con il Comune di Terni per il trasporto scolastico disabili
Pubblicato il 22/07/2022
(provincia di terni notizie) San Venanzo, emanata l’ordinanza anti incendi boschivi
Pubblicato il 22/07/2022
(provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: senso unico con semaforo sulla SR 79 ad Orvieto
Pubblicato il 22/07/2022
(provincia di terni notizie) Amelia, completata l’asfaltatura nel centro storico, a settembre altri interventi anche nelle frazioni
Pubblicato il 20/07/2022
(provincia di terni notizie) Otricoli, il Comune ha emanato un bando per aiutare le attività commerciali e artigianali colpite dalla crisi covid-19
Pubblicato il 20/07/2022
Lavoro e Formazione
Bandi forniture di beni e servizi
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CAMPO DI CALCIO “PONTICELLI” SITO IN FRAZ. PIEDILUCO – TERNI (TR).
Data inserimento: 22/03/2021 Consulta l'atto completo
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CAMPO DI CALCIO “PONTICELLI” SITO IN FRAZ. PIEDILUCO – TERNI (TR). CIG 867767431F
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Procedura aperta per l'affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrale e continuativa dell'impianto sportivo comunale denominato "Il Colle" del Comune di Stroncone
Data inserimento: 29/12/2020 Consulta l'atto completo
Procedura aperta per l'affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrale e continuativa dell'impianto sportivo comunale denominato "Il Colle" del Comune di Stroncone R.U.P.: Geom. Maccio' Marco del Comune di Stroncone. (CIG: 85332547F6/CUP: E35D19000280007/CPV: 45212290-5). Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Stroncone n. 143 del 15/12/2020 . La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione gare e procedute in corso. Per eventuali problematiche tecniche legate alla piattaforma telematica contattare il numero telefonico 0744483240 o inviare una e-mail all'indirizzo helpdeskgare@provincia.terni.it Non saranno ritenute valide, e pertanto escluse, offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalità di presentazione anche se poi sanate con la presentazione nella piattaforma. Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 15 (quindici) anni di gestione previsti, è pari ad € 2.342.100,00 (IVA inclusa) L'ammontare complessivo degli investimenti per l'esecuzione degli interventi ammonta a € 435.873,50 (Euro quattrocentotrentacinquemilaottocentosettantatre/50) esclusa IVA e comprensivi degli oneri di progettazione, della sicurezza, fiscali e previdenziali come da quadro economico dell'intervento, alla luce delle risultanze dello studio di fattibilità. E' previsto un contributo, comprensivo di IVA, da parte del Comune di Stroncone di € 150.000,00 (centocinquantamila), al lordo degli oneri per espletamento pubblicità gara (€ 1.297,00) e di rilevazione plano-altimetrico dell'area comunale adiacente al Campo di calcio (€ 747,58) da corrispondere secondo le modalità specificate nello schema di convenzione. La concessione è a lotto unico. DURATA DELLA CONCESSIONE: Il contratto di concessione avrà la durata di anni 15 (quindici) con decorrenza dalla data di consegna definitiva dell'impianto a seguito di positivo collaudo delle opere, con possibilità di opzione di rinnovo per ulteriori annualità determinate proporzionalmente al costo di eventuali nuovi interventi a completo carico del Concessionario. TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 13,00 del 04/02/2021; apertura offerte: il 04/02/2021 alle ore 15,00 presso la sede della Provincia di Terni. (Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni, il giorno 11/02/2021 alle ore 10,00 presso la sede della Provincia. Le date per le sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.) - BANDO E DISCIPLINARE |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO, RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI VARI (PERIODO 31.12.2020/31.12.2023) SUDDIVISA IN LOTTI FUNZIONALI, DEL COMUNE DI STRONCONE.
Data inserimento: 30/10/2020 Consulta l'atto completo
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO, RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI VARI (PERIODO 31.12.2020/31.12.2023) SUDDIVISA IN LOTTI FUNZIONALI, DEL COMUNE DI STRONCONE. CIG Lotto 1 Polizza "All Risks Danni ai Beni" Z502CFE2DC CIG Lotto 2 Polizza "Infortuni Cumulativa" Z792CFE320 CIG Lotto 3 Polizza "Danni ai veicoli non di proprietà (Kasko)" Z3F2CFE429 CIG Lotto 4 Polizza "RCA-ARD (Libro Matricola)" ZAE2CFE2B4 CIG Lotto 5 Polizza "RCTO (RC Generale)" Z4B2CFE27E R.U.P. Sig.ra Amalia MONTANUCCI– Comune di STRONCONE (TR) Valore complessivo dell'appalto: € 79.989,65 (settantanovemilanovecentoottantanove/65) Durata: 3 (tre) anni a decorrere dalle ore 24,00 del 31.12.2020 con scadenza alle ore 24,00 del 31.12.2023 prorogabile per un periodo di mesi 3 (tre). Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016, in esecuzione della Determinazione n. 72 del 14/07/2020 del Comune di Stroncone. Termine presentazione offerte: il giorno 17/11/2020 alle ore 13,00 Apertura offerte: il giorno 19/11/2020 alle ore 10,00 La documentazione è disponibile sulla piattaforma telematica ( la procedura è pubblicata in piattaforma con il numero G00331 ) |
AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti elettriche (officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio suddiviso in 4 lotti
Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo
AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti elettriche (officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio suddiviso in 4 lotti R.U.P.: Lotti 1, 2 e 4 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotto 3 Geom. Claudio COSTANTINI Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020. OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE: Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti: Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Amelia Smart CIG Z702DADA72 Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z422D5A5A2 Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Orvieto, Fabro, Montecchio e San Venanzo Smart CIG Z242D4D48D Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZF52D5A5D6 VALORE DEL SERVIZIO Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99. L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascun lotto. Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato DURATA DEL SERVIZIO: Il contratto avrà la durata massima di anni 4 (quattro) dall'accettazione dell'affidamento e comunque si riterrà concluso con il raggiungimento del limite temporale o con il raggiungimento del limite di spesa di € 39.999,99. Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila). L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 27/10/2020. apertura offerte: il 28/10/2020 alle ore 09.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 04/11/2020 alle ore 12.00. - BANDO E DISCIPLINARE - DICH.ALTRI LEGALI RAPP - DICHIARAZIONE - FOGLIO PATTI/CONDIZIONI - OFF.ECONOMICA - MEZZI - SPESA |
AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti.
Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo
AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti. R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020. OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE: Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti: Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Amelia Smart CIG Z332D4D3B1 Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z012D5A4C8 Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Fabro Smart CIG Z1A2D4D3D1 Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo Smart CIG Z342D4D3F6 Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZF92D5A4F4 VALORE DEL SERVIZIO Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99. L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascun lotto. Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato DURATA DEL SERVIZIO: Il contratto cesserà automaticamente al raggiungimento dell'importo complessivo di € 39.999,99 o al termine di anni 4 dalla data di accettazione dell'affidamento per i lotti 1, 2 3, e 5 o al termine di anni 3 dalla data di accettazione dell'affidamento per il lotto 4. Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila) L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 28/10/2020. apertura offerte: il 29/10/2020 alle ore 10.30 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 05/11/2020 alle ore 10.30. - BANDO E DISCIPLINARE - DICH.ALTRI LEGALI RAPP - DICHIARAZIONE - FOGLIO PATTI/CONDIZIONI - OFF.ECONOMICA - MEZZI - SPESA |
Bandi vendita di beni
AVVISO DI VENDITA DI AUTOVEICOLI, AUTOCARRI, MACCHINE OPERATRICI ED ATTREZZATURA VARIA DI PROPRIETA’ PROVINCIALE.LOTTI N.17
Data inserimento: 04/12/2020 Consulta l'atto completo
AVVISO DI VENDITA DI AUTOVEICOLI, AUTOCARRI, MACCHINE OPERATRICI ED ATTREZZATURA VARIA DI PROPRIETA’ PROVINCIALE.LOTTI N.17. La Provincia di Terni in attuazione della determinazione dirigenziale n. 528 del 30/11/2020, attiva una asta pubblica, R.U.P.: Ing.Marco SERINI, per l’alienazione dei veicoli di seguito specificati:
Termine presentazione OFFERTE: ore 13,00 del giorno del 23/12/2020.
apertura offerte:
- AVVISO |
AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-
Data inserimento: 20/06/2019 Consulta l'atto completo
AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-
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AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.
Data inserimento: 29/03/2019 Consulta l'atto completo
AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11. - AVVISO - FAC-SIMILE OFFERTA SI COMUNCA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA ALLE ORE 10.30 DEL GIORNO 8 APRILE 2019. |
Bandi lavori pubblici
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL FABBRICATO PRINCIPALE DEL LICEO “R. DONATELLI” DI TERNI
Data inserimento: 13/07/2021 Consulta l'atto completo
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL FABBRICATO PRINCIPALE DEL LICEO “R. DONATELLI” DI TERNI. R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni (CUP F48E18000860002/CIG 8789444EA1). - NOMINA COMMISSIONE TECNICA - Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica - Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le - Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le - Segretario verbalizzante Sig.David NICCHI Ufficio Appalti e Contratti |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. N. 317 MARSCIANESE.
Data inserimento: 03/06/2021 Consulta l'atto completo
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. N. 317 MARSCIANESE. R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni (CUP F27H21000250001/CIG 8755477031/CPV 45233223-8). La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016. I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri n. 841/2019 Annualità 2021. Corrispettivo dell'appalto: - Euro 199.026,65 (centonovantanovemilaventisei/65); Importo non soggetto a ribasso: - Euro 1.268,98 (milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza; - Euro 6.633,87 (seimilaseicentotrentatre/87) per oneri per la sicurezza - Euro 17.768,19 (diciassettemilasettecentosessantotto/19) per costi per la manodopera Importo soggetto a ribasso: Euro 173.355,61 (centosettantatremilatrecentocinquantacinque/61). I lavori saranno pagati a misura L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I € 199.026,65 100 % categoria prevalente Termine presentazione domanda d’interesse: ore 13:00 del giorno 21/06/2021. L’eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 12:00 del 30/06/2021. Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:00 del 07/07/2021 - AVVISO - DOMANDA |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.98, BASCHI-SERMUGNANO, N.50 OSTERIACCIA E N.105 PER SAN VITO.
Data inserimento: 24/05/2021 Consulta l'atto completo
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.98, BASCHI-SERMUGNANO, N.50 OSTERIACCIA E N.105 PER SAN VITO. R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni (CUP F87H20003540001/CIG 87528822BA/CPV 45233223-8). La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016. I lavori sono finanziati con i fondi di cui al DM n.123/2020 A_2021 . Corrispettivo dell'appalto: € 155.030,08 (centocinquantacinquemilatrenta/08); Importo non soggetto a ribasso: € 1.545,48 (millecinquecentoquarantacinque/48) per costi della sicurezza; Importo soggetto a ribasso: € 153.484,60 (centocinquantatremilaquattrocentoottantaquattro/60). I lavori saranno pagati a misura L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I € 155.030,08 100 % categoria prevalente Termine presentazione domanda d’interesse: ore 13:00 del giorno 09/06/2021. L’eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 12:00 del 15/06/2021 Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:00 del 21/06/2021. - AVVISO - DOMANDA |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA.
Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA. R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni (CUP F47H18003810002/CIG 8479284E80/CPV 45233141-9.). Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016 I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019. La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni Corrispettivo dell'appalto: - Euro 196.886,16 (centonovantaseimilaottocentoottantasei/16); Importo non soggetto a ribasso: - Euro 12.754,50 (dodicimilasettecentocinquantaquattro/50) per costi della sicurezza; - Euro 6.176,78 (seimilacentosettantasei/78) per oneri della sicurezza; - Euro 29.992,92 (ventinovemilanovecentonovantadue/92) per costi della manodopera; Importo soggetto a ribasso: Euro 147.961,96 (centoottantaquattromilacentotrentuno/66). I lavori saranno pagati a misura L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I € 161.203,39 81,88 % categoria prevalente Cat. OS 12 -A class. I € 35.682,77 18,12 % categoria scorporabile Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 11/11/2020. Sorteggio (eventuale): ore 12:00 del 16/11/2020. Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 19/11/2020 I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020 - AVVISO - DOMANDA |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA.
Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA. R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni (CUP F37H18002840001/CIG 8479227F76/CPV 45233141-9.). Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016 I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019. La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni Corrispettivo dell'appalto: - Euro 150.182,66 (centocinquantamilacentoottantadue/66); Importo non soggetto a ribasso: - Euro 8.778,97 (ottomilasettecentosettantotto/97) per costi della sicurezza; Importo soggetto a ribasso: Euro 141.403,69 (centoquarantunomilaquattrocentotre/69). I lavori saranno pagati a misura L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I € 86.994,71 57,93 % categoria prevalente Cat. OS 12 -A class. I € 63.187,95 42,07 % categoria scorporabile Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 12/11/2020. Sorteggio (eventuale): ore 11:00 del 17/11/2020. Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 23/11/2020 I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020 - AVVISO - DOMANDA |
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