Forniture di beni e servizi

 

Affidamento in concessione della gestione della Scuola Comunale di musica “ADRIANO CASASOLE” del Comune di Orvieto.

Data inserimento: 04/08/2017 Consulta l'atto completo

04.08.2017 - Centrale di committenza. Affidamento in concessione della gestione della Scuola Comunale di musica “ADRIANO CASASOLE” del Comune di Orvieto.
RUP: Dott. Mauro Vinciotti del Comune di Orvieto
CIG 71074537C1
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 515 del 13/06/2017
Valore complessivo stimato della concessione per i cinque anni: € 607.950,80
Valore della concessione tenuto conto della opzione di rinnovo per ulteriori tre anni: € 972.721,30
Durata: Anni 5 dal 01/07/2018
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 11.09.2017
Apertura offerte: il giorno 14.09.2017 alle ore 10.00
- Bando e disciplinare scuola musica
- bando.pdf
- Capitolato scuola di musica
- Dichmis 3
- Dichmis 5
-
Dichmis2
- Disciplinare di Gara.pdf
- Domanda
- Offerta per ATI
- Offerta
- SCUOLA MUSICA NUOVE DATE (pubbl. 12/09/2017)
-
Commissione di gara pubbl. 15/09/2017)
-
CV Maurizio Agrò (pubbl. 15/09/2017)
- CV Mario Borghi (pubbl. 15/09/2017)
- CV Carla Lodi (pubbl. 15/09/2017)
- Commissione di gara pubbl. 19/09/2017)
- CV Catia De Santis (pubbl. 19/09/2017)


PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE DI SERVIZI CIMITERIALI COMUNALI (CIMITERO PRINCIPALE SITO NEL CENTRO ABITATO DI AMELIA E NEI CIMITERI SITI NELLE FRAZIONI DI FORNOLE, PORCHIANO DEL MONTE, MACCHIE, SAMBUCETOLE, COLLICELLO, FOCE E MONTECAMPANO) DEL COMUNE DI AMELIA

Data inserimento: 01/08/2017 Consulta l'atto completo

26.06.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE DI SERVIZI CIMITERIALI COMUNALI (CIMITERO PRINCIPALE SITO NEL CENTRO ABITATO DI AMELIA E NEI CIMITERI SITI NELLE FRAZIONI DI FORNOLE, PORCHIANO DEL MONTE, MACCHIE, SAMBUCETOLE, COLLICELLO, FOCE E MONTECAMPANO) DEL COMUNE DI AMELIA
R.U.P. Ing. Stefano Ferdinandi del Comune di Amelia
CIG 693539335B
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 6 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Amelia n. 1 del 02/01/2017.
Importo complessivo: Annuo € 113.065,57 Settennale € 791.458,99
Durata: anni 7 dalla stipula del contratto
Termine presentazione offerte: il giorno 01.08.2017 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 02.08.2017 alle ore 10.00.
- Bando e disciplinare amelia cimiteri
-
Offerta A
-
Domanda A
-
Dichmis4For
-
Dichmis2For
-
Dichmis3For
-
CSA_finale
- Commissione (pubbl. 01/08/2017)
- CV_AGRO (pubbl. 01/08/2017)
- CV Basile (pubbl. 01/08/2017)
- CV Cavalletti (pubbl. 01/08/2017)

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI PORANO E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Data inserimento: 27/07/2017 Consulta l'atto completo

05.07.2017 - (Centrale di committenza) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI PORANO E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER IL PERIODO 01.09.2017 – 30.06.2020 CON POSSIBILITA’ DI RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER UN ULTERIORE PERIODO DI MASSIMO 24 MESI, MEDIANTE INDAGINE DI MERCATO RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI INSERIMENTO LAVORATIVO E/O A LORO CONSORZI, ai sensi dell’art. 342, comma 2 della L.R. 9 aprile 2015 n. 11, dell’art. 5 della L. 8 novembre 1991 n. 381 e dell’art. 112 del D.Lgs.n. 50/2016
CIG: LOTTO I 7098618CE0 – LOTTO II 70986474D1
R.U.P. Dott.ssa Roberta Belcapo - Comune di Porano
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. LGS 50/2016
Durata del contratto: dal 01.09.2017 al 30.06.2020 ripetibile per ulteriori 24 mesi
Importo a base di gara:
LOTTO I Servizio di ristorazione scolastica – Importo annuo di Euro 54.000,00 per un importo complessivo nei cinque anni pari ad Euro 270.000,00 (oneri fiscali esclusi), di cui Euro 1.000,00 (oneri fiscali esclusi) per oneri relativi alla sicurezza per rischi da interferenze non soggetti a ribasso.
LOTTO II Servizio di trasporto scolastico - Importo annuo di Euro 40.000,00 per un importo complessivo pari ad Euro 200.000,00 (oneri fiscali esclusi), di cui Euro 5.000,00 (oneri fiscali esclusi) per oneri relativi alla sicurezza per rischi da interferenze non soggetti a ribasso.
Termine presentazione istanze: ore 13:00 del 21/07/2017
Eventuale sorteggio: ore 11,00 del 26/07/2017
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse
- CAPITOLATO MENSA
- CAPITOLATO SCUOLABUS
- All. manifestazione interesse (agg. 27/07/2017)
- porano rettifica termini manifestazione (pubbl. 26/07/2017)
- porano chiarimenti (pubbl. 26/07/2017)
-
Chiarimento n° 2 (pubbl. 28/08/2017)
- Chiarimento n° 3 (pubbl. 28/08/2017)
-
Commissione di gara (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Agrò (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Maggi (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Padula (pubbl. 04/09/2017)

- Esito di gara (pubbl. 14/11/2017)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE, ORDINARIA E PERIODICA DEGLI UFFICI PROVINCIALI.

Data inserimento: 25/07/2017 Consulta l'atto completo

06.07.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE, ORDINARIA E PERIODICA DEGLI UFFICI PROVINCIALI.
Responsabile del Procedimento: Avv. Maurizio AGRO'
CIG: 7115273D04
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016 e ss. mm. e ii.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016, valutata in base ai seguenti elementi:
Offerta tecnica : max punti 70 . Offerta economica: max punti 30.
Corrispettivo complessivo: € 170.903,96 (euro centosettantamilanovecentotre/96) oltre all’Iva.
L’appalto ha la durata di mesi 24 (ventiquattro) dalla data di effettivo inizio del servizio.
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 24/07/2017
Eventuale sorteggio: ore 9.30 del 25/7/2017
- AVVISO
- RETTIFICA AVVISO (pubbl. 14/07/2017)
- ISTANZA (agg. 14/07/2017)
- ALLEGATO A
- ALLEGATO B
- ALLEGATO C
- CAPITOLATO
- ELENCO istanze NON sorteggiate (pubbl. 25/07/2017)
- Commissione servizio di pulizia (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Venti (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Pascarelli (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum De Rosa (pubbl. 04/09/2017)


Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrativa ed assistenza educativa scolastica e domiciliare a minori disabili per periodo di anni 1 (uno) del Comune di San Gemini. Disposizione nomina commissione.

Data inserimento: 30/06/2017 Consulta l'atto completo

30.06.2017 - Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrativa ed assistenza educativa scolastica e domiciliare a minori disabili per periodo di anni 1 (uno) del Comune di San Gemini. Disposizione nomina commissione.
- Nomina commissione
- Agrò Maurizio
- Fratoni Gianluca
- Sepi Lorella


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATIVA ED ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA E DOMICILIARE A MINORI DISABILI PER PERIODO DI ANNI 1 (UNO). Avviso

Data inserimento: 01/06/2017 Consulta l'atto completo

01.06.2017 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATIVA ED ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA E DOMICILIARE A MINORI DISABILI PER PERIODO DI ANNI 1 (UNO). Avviso
CIG:7091680f74
R.U.P. sig.ra Lucia Ranieri_ Comune di San Gemini
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. LGS 50/2016
Il valore dell’appalto per la durata di anni 1 (uno) è stimato in € 73.438,00, oltre oneri IVA, così suddiviso:
a) SAD - assistenza domiciliare anziani e disabili - costo annuo € 25.509,00
b) SAE - assistenza educativa scolastica e domiciliare minori - costo annuo € 47.929,00
Termine presentazione istanze: ore 13:00 del 15/06/2017
Eventuale sorteggio: ore 10,00 del 16/06/2017
-
AVVISO
-
DOMANDA
- Esito di gara (pubbl. 03/11/2017)

Procedura negoziata per l'affidamento di servizi assicurativi vari del Comune di San Gemini suddivisi in 4 lotti. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 22/05/2017 Consulta l'atto completo

Procedura negoziata per l'affidamento di servizi assicurativi vari del Comune di San Gemini suddivisi in 4 lotti. COMMISSIONE DI GARA.
Seduta pubblica il 24/05/2017.
CIG LOTTI: LOTTO I: Z411CB508C, LOTTO II: ZA01CB50A9, LOTTO III: ZE91CB50BA, LOTTO IV: ZA41CB50C2
R.U.P. Dott. Marco Gatti - COMUNE DI SAN GEMINI

-
Nomina commissione di gara
-
Arch. Donatella Venti (curriculum)
-
Dott.ssa Francesca De Rosa (curriculum)
-
Dott. Giovanni Maggi (curriculum)

- Elenco offerte ammesse (pubbl. 26.05.2017)
- Esito di gara (pubbl. 03.11.2017)


PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI DI GESTIONE E CONTROLLO DI TUTTE LE ATTIVITA’ DI FUNZIONAMENTO DELLE AREE DI SOSTA AUTOMATIZZATA ED IMPIANTI DI RISALITA MECCANIZZATA E ALTRI SERVIZI ACCESSORI DA SVOLGERSI ALL’INTERNO DELLE AREE, DEI PARCHEGGI E DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI ORVIETO

Data inserimento: 31/03/2017 Consulta l'atto completo

31.03.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI DI GESTIONE E CONTROLLO DI TUTTE LE ATTIVITA’ DI FUNZIONAMENTO DELLE AREE DI SOSTA AUTOMATIZZATA ED IMPIANTI DI RISALITA MECCANIZZATA E ALTRI SERVIZI ACCESSORI DA SVOLGERSI ALL’INTERNO DELLE AREE, DEI PARCHEGGI E DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI ORVIETO
RUP: Dott. Mauro Vinciotti del Comune di Orvieto
CIG 6935926B31
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 6 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 1225 del 30/12/2016.
Importo annuo posto a base di gara €. 114.755,00
Importo complessivo triennale dell’appalto Euro 344.265,00 (trecentoquarantaquattromiladuecentosessantacinque/00)
Valore dell’appalto tenuto conto dell’opzione di rinnovo per un ulteriore triennio: € 688.530,00
(seicentottantottomilacinquecentotrenta/00) esclusa IVA
DURATA anni 3+ 3
Termine presentazione offerte il giorno 10.04.2017 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 25.09.2017 alle ore 10.00.
-
Commissione di gara (pubbl. 22/09/2017)
- CV Maurizio Agrò (pubbl. 22/09/2017)
- CV Gianluca Fratoni (pubbl. 22/09/2017)
- CV Claudio Costantini (pubbl. 22/09/2017)


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