Forniture di beni e servizi

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CUSTODIA E GESTIONE DEL POZZO DI SAN PATRIZIO CON SERVIZI ANNESSI E APERTURA E CHIUSURA DEI CANCELLI DI PALAZZO CRISPO-MARSCIANO E AREA TEMPIO DEL BELVEDERE NEL COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 02/10/2017 Consulta l'atto completo

02.10.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CUSTODIA E GESTIONE DEL POZZO DI SAN PATRIZIO CON SERVIZI ANNESSI E APERTURA E CHIUSURA DEI CANCELLI DI PALAZZO CRISPO-MARSCIANO E AREA TEMPIO DEL BELVEDERE NEL COMUNE DI ORVIETO.
RUP: Dott. Mauro Vinciotti del COMUNE DI ORVIETO
CIG 7219943571
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2017 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione della Determinazione del Comune di Orvieto n. 596 del 07/07/2017
Importo annuo posto a base di gara: € 85.000,00, oltre i.v.a. ai sensi di legge
Importo complessivo stimato dell’appalto calcolato per la durata triennale: € 255.000,00, oltre i.v.a. ai sensi di legge
Durata: Anni 3 (tre) dalla stipula del contratto con opzione di rinnovo per ulteriori anni 2 (due)
Importo dell’appalto tenuto conto della opzione di rinnovo per ulteriori due anni: € 425.000,00, oltre i.v.a. ai sensi di legge
Termine presentazione offerte: il giorno 25.10.2017 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 30/10/2017 alle ore 11,00
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ALLEGATO SUB A
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bando e disciplinare
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Capitolato Pozzo
-
Capitolato Pozzo
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Dichmis 5
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Dichmis2
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Domanda
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Offerta per ATI
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Offerta
- Chiarimento n. 1 (pubbl. 10/10/2017)
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Chiarimento n. 2 (pubbl. 12/10/2017)
- Chiarimento n. 3 (pubbl. 12/10/2017)
- Allegato chiarimento n. 3 - introiti pozzo 2014-2016 (pubbl. 12/10/2017)
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Chiarimento n. 4 (pubbl. 13/10/2017)
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Chiarimento n. 5 (pubbl. 18/10/2017)
- Allegato chiarimento n. 5 -pianta e prospetto servizi igienici (pubbl. 18/10/2017)
- Chiarimento n. 6 (pubbl. 18/10/2017)
- Chiarimento n. 7 (pubbl. 18/10/2017)
- Allegato chiarimento n. 7 - PLANIMETRIA ORVIETO 1_1000 (pubbl. 18/10/2017)
- Commissione (pubbl. 26/10/2017)
- CV Maurizio Agrò (pubbl. 26/10/2017)
- CV Carla Lodi (pubbl. 26/10/2017)
- CV Gianluca Fratoni (pubbl. 26/10/2017)


PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL TEATRO COMUNALE “ LUIGI MANCINELLI” DEL COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 02/10/2017 Consulta l'atto completo

02.10.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL TEATRO COMUNALE “ LUIGI MANCINELLI” DEL COMUNE DI ORVIETO.
RUP: Dott. Mauro Vinciotti del Comune di Orvieto
CIG 72113756E7
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95 del citato decreto articolata sulla base di una pluralità di elementi di seguito indicati su base 100 ripartiti come segue: Punteggio totale a disposizione: 100/100 Offerta tecnica: punti da 0 a 75 Offerta economica: punti da 0 a 25
Importo annuo posto a base di gara €.414.000,00 oltre I.V.A.
Importo complessivo triennale dell’appalto €.1242.000,00 oltre I.V.A
Valore dell’appalto tenuto conto dell’opzione di rinnovo per un ulteriore anno : € 1.656.000,00 oltre I.V.A
DURATA anni 3+ 1
Termine presentazione offerte il giorno 23 .10 .2017 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 25.10.2017 alle ore 10.00.
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BANDO E DISCIPLINARE TEATRO ORVIETO
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Capitolato Teatro Mancinelli def
- Dichmis 3
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Dichmis 5
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Dichmis2
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Domanda
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Offerta per ATI
-
Offerta
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CHIARIMENTO n. 1 (pubbl. 20/10/2017)
- commissione gara (pubbl. 24/10/2017)
- CV Agrò (pubbl. 24/10/2017)
- CV Carla Lodi (pubbl. 24/10/2017)
- CV Castellani (pubbl. 24/10/2017)


PROCEDURA APERTA DI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISI IN PIU’ LOTTI DEL COMUNE DI ORVIETO

Data inserimento: 22/09/2017 Consulta l'atto completo

22.09.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA DI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISI IN PIU’ LOTTI DEL COMUNE DI ORVIETO
RUP: Dott. Dino BRONZO del Comune di Orvieto
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 524 del 15/06/2017
Importo complessivo triennale dell’appalto Euro 840.000,00 ( Ottocentoquarantamila/00)
Importo complessivo compresa opzione di rinnovo triennale dell’appalto Euro 1.680.000,00 ( Unmilioneseicentoottantamila/00) DURATA anni 3+ 3
Termine presentazione offerte: il giorno 2.11.2017 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 09.11.2017 alle ore 10.00.
- all._2_-_dgue
- BANDO E DISCIPLINARE PROCEDURA APERTA SERVIZI ASSICURATIVI
- BANDO E DISCIPLINARE PROCEDURA APERTA SERVIZI ASSICURATIVA.pdf
- Comune di Orvieto - CAPITOLATO ARD Vei non prop
- Comune di Orvieto - Capitolato ELETTRONICO
- Comune di Orvieto - Capitolato FURTO
- Comune di Orvieto - Capitolato INCENDIO
- Comune di Orvieto - Capitolato INFORTUNI
- Comune di Orvieto - Capitolato RC Patrimoniale
- Comune di Orvieto - Capitolato RCA-ARD
- Comune di Orvieto - Capitolato RCTO
- Comune di Orvieto - Capitolato Tutela Giudiziaria
- Comune Orvieto - File Flotta Libro Matricola RCA-ARD
- condizioni generali appalto servizi assicurativi
- Dichmis2For
- DomandaPAFor
- Scheda di offerta ECONOMICA
- Scheda di offerta TECNICA
- Tabelle capitolatida allegare offerta economica
- riepilogo nuovi CIG gara assicurazioni orvieto 

- Chiarimento n. 1 (pubbl. 27/09/2017)
- Chiarimento n. 2 (pubbl. 27/09/2017)
- allegato chiarimento n. 02 (pubbl. 27/09/2017)
- Chiarimento n.3 (pubbl. 02/10/2017)
- Allegato chiarimento n. 3 (pubbl. 02/10/2017)
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Chiarimento n. 4 (pubbl. 03/10/2017)
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Chiarimento n. 5 (pubbl. 20/10/2017)
- Chiarimento n. 6 (pubbl. 20/10/2017)
- Allegato chiarimento n. 6 Comune Orvieto - Analitico Sinistri (pubbl. 20/10/2017)
- Chiarimento n. 7 (pubbl. 25/10/2017)
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Chiarimento n. 8 (pubbl. 26/10/2017)
- chiarimento n. 9 (pubbl. 27/10/2017)
- chiarimento n. 9 allegato domanda (pubbl. 27/10/2017)
- chiarimento n. 9 allegato risposta (pubbl. 27/10/2017)

- Commissione di gara assicurazioni (pubbl. 07/11/2017)
- Curriculum AGRO (pubbl. 07/11/2017)
- Curriculum DE ROSA (pubbl. 07/11/2017)
- Curriculum MAGGI (pubbl. 07/11/2017)

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEI COMUNI DI ALVIANO E GUARDEA.

Data inserimento: 13/09/2017 Consulta l'atto completo

13.09.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEI COMUNI DI ALVIANO E GUARDEA.
RUP: Sig. Pera Massimo del Comune di Alviano
CIG 7184528C0D
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 dello stesso D. Lgs n. 50/2016, in esecuzione della determinazione del Comune di Alviano n. 132 del 23/08/2017
Importo complessivo presunto dell’appalto per i tre anni scolastici: € 243.315,00
Durata: 2 anni scolastici dal 01.10.2017 al 30.06.2019 con possibilità di ripetizione del contratto per un ulteriore anno scolastico.
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 18.10.2017
Apertura offerte: il giorno 20.10.2017 alle ore 10.00
- Bando di gara 
- capitolato alviano 
- Dichmis 2  (agg.to 21/09/2017)
- Dichmis 3 
- Dichmis 5 
- Disciplinare di gara 
- Domanda 
- Offerta 
- Offerta_per_ATI 
- Chiarimento n. 1 (pubbl.19/09/2017)
- Chiarimento n. 2 (pubbl.29/09/2017)
- Chiarimento n. 3 (pubbl.29/09/2017)
- Chiarimento n. 4 (pubbl.05/10/2017)
- Chiarimento n. 5 (pubbl.16/10/2017)
- Disposizione nomina commissione di gara (pubbl.19/10/2017)
- CV_AGRO (pubbl.19/10/2017)
- CURRICULUM Seg.Padula (pubbl.19/10/2017)
- Curriculum MAGGI (pubbl.19/10/2017)

Servizio di trasporto scolastico per le scuole presenti nel Comune di Baschi, comprensivo di servizio assistenza alunni Scuole dell’Infanzia, nonché le uscite organizzate dagli istituti scolastici, per gli anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019

Data inserimento: 04/09/2017 Consulta l'atto completo

04.09.2017 - Centrale di committenza. Servizio di trasporto scolastico per le scuole presenti nel Comune di Baschi, comprensivo di servizio assistenza alunni Scuole dell’Infanzia, nonché le uscite organizzate dagli istituti scolastici, per gli anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019, cosi come meglio specificato nel capitolato speciale di appalto.
L’importo dell’appalto annuale è di € 69.000,00 (sessantanovemila/00) .
RUP Sig.ra Rosati Lorella
Termine: ore 13,00 del 26/09/2017;
Apertura offerte: il giorno 28/09/2017 alle ore 11,00
- BANDO
- CAPITOLATO SPECIALE
- Dichmis2For
- Dichmis3For
- Dichmis4For
- DISCIPLINARE
- domanda A
- offerta A
- Offerta A ATI
- DUVRI 2017 (pubbl. 12/09/2017)


AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA CUSTODIA E GESTIONE DELLA TORRE DEL MORO CON SERVIZI ANNESSI E APERTURA E CHIUSURA E PULIZIE DI PALAZZO DEI SETTE NEL COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 25/08/2017 Consulta l'atto completo

01.08.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA CUSTODIA E GESTIONE DELLA TORRE DEL MORO CON SERVIZI ANNESSI E APERTURA E CHIUSURA E PULIZIE DI PALAZZO DEI SETTE NEL COMUNE DI ORVIETO.
R.U.P. Mauro Vinciotti del Comune di ORVIETO
CIG 708346001D
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in esecuzione della determinazione del Comune Orvieto n. 513 del 13/06/2017
Valore complessivo stimato della concessione: € 150.000,00
Durata: Anni 2 dalla stipula del contratto
Valore della concessione tenuto conto della opzione di rinnovo per ulteriori due anni: € 300.000,00
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 12.09.2017
Apertura offerte: il giorno 15.09.2017 alle ore 10.00
- bando Torre del Moro
- bando Torre del Moro.pdf
- Capitolato Torre del Moro DEF
- Dichmis 3 Torre del Moro
- Dichmis 5 Torre del Moro
- Dichmis2 Torre del Moro
- Disciplinare di Gara
- Disciplinare di Gara.pdf
- Domanda Torre del Moro
- Offerta per ATI Torre del Moro
- Offerta Torre del Moro
- CHIARIMENTO N.1 TORRE DEL MORO (pubbl. 04/08/2017)
- ALLEGATO A CHIARIMENTO N. 2 (pubbl. 10/08/2017)
- CHIARIMENTO N. 2 TORRE DEL MORO (pubbl. 10/08/2017)
- CHIARIMENTO N° 3 (pubbl. 23/08/2017)
- Allegato CHIARIMENTO N° 3 (pubbl. 23/08/2017)
- CHIARIMENTO n° 4 (pubbl. 24/08/2017)
- Allegato chiarimento n° 4 (pubbl. 24/08/2017)
- Chiarimento n° 5 (pubbl. 25/08/2017)
- Chiarimento n° 6 (pubbl. 31/08/2017)
- TORRE DEL MORO NUOVE DATE (pubbl. 12/09/2017)
-
Commissione di gara (pubbl. 15/09/2017)
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CV Maurizio Agrò (pubbl. 15/09/2017)
- CV Mario Borghi (pubbl. 15/09/2017)
- CV Carla Lodi (pubbl. 15/09/2017)
- Commissione di gara (pubbl. 19/09/2017)
- CV Giovanni Maggi (pubbl. 19/09/2017)


Affidamento in concessione dei servizi per la liquidazione, l'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni e della tassa di occupazione spazi e aree pubbliche del Comune di Narni.

Data inserimento: 23/08/2017 Consulta l'atto completo

23.08.2017 - Centrale di committenza. Affidamento in concessione dei servizi per la liquidazione, l'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni e della tassa di occupazione spazi e aree pubbliche del Comune di Narni.
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della DCC del Comune di Narni n. 28 del 13/04/2017 e Determina Dirigenziale n° 70 del 23/05/2017.
RUP Dott.ssa Alessia Almadori del Comune di Narni
CIG 70672764A6
Importo da base d'asta di € 150.000,00 (per 3 anni) + IVA. ) + € 150.000,00 (per ulteriori 3 anni) + IVA.
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 03/10/2017
Apertura offerte: il giorno 05/10/2017 alle ore 10.30
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bando e disciplinare
- bando.pdf
- disciplinare.pdf
- ALLY090216
- ALLY090266
- ALLY090313
- ALLY090442
- ALLY090456
- DETERMINA_70_allegato a) capitolato DEFINITIVO
- CHIARIMENTO N° 1 (pubbl. 31/08/2017)
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CHIARIMENTO N° 2 (pubbl. 05/09/2017)
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CHIARIMENTO N° 3 (pubbl. 05/09/2017)
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CHIARIMENTO N° 4 (pubbl. 13/09/2017)
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CHIARIMENTO N° 5 (pubbl. 13/09/2017)
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CHIARIMENTO N° 6 (pubbl. 18/09/2017)
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CHIARIMENTO N° 7 (pubbl. 19/09/2017)
-
COMMISSIONE GARA (pubbl. 03/10/2017)
- CV Maurizio Agrò (pubbl. 03/10/2017)
- CV Mario Borghi (pubbl. 03/10/2017)
- CV Meossi Nicoletta (pubbl. 03/10/2017)
- Esito di gara (pubbl. 11/01/2018)
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Esito di gara con efficacia (pubbl. 22/03/2018)


PROCEDURA APERTA MEDIANTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DESTINATI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO DEL COMUNE DI AMELIA.

Data inserimento: 16/08/2017 Consulta l'atto completo

26.07.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA APERTA MEDIANTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DESTINATI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO DEL COMUNE DI AMELIA.
R.U.P. Sergio Pricano del Comune di Amelia. CIG 7105297492
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Amelia n. 86 del 08/06/2017.
Importo complessivo: Annuo € 328.500,00 Quinquennale € 1642.500,00
Durata: anni 5 dalla stipula del contratto
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 28.08.2017
Apertura offerte: il giorno 30.08.2017 alle ore 10.00
-
Allegato 1 - Menù.grammature.tab.merc
- allegato 1bis al capitolato
- Allegato 2 - Requisiti materialemonouso
- Allegato 3.SCHEMA DUVRI MENSA JOLE ORSINI_corretto
- BANDO E DISCIPLINARE REFEZIONE SCOLASTICA COMUNE DI AMELIA
- capitolato definitivo
- Dichmis2For
- Dichmis3For
- Dichmis4For
- domanda A
- offerta A
- OffertaA ATI
-
chiarimenti (pubbl. 03/08/2017)
-
cucina_mensa_iorsini (pubbl. 10/08/2017)
-
materna_fornole (pubbl. 10/08/2017)
-
mensa scuola media (pubbl. 10/08/2017)
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refettorio cucina nuova scuolamaterna (pubbl. 10/08/2017)
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CHIARIMENTI N.2 (pubbl. 16/08/2017)
- CHIARIMENTI N.3 (pubbl. 16/08/2017)
- Disposizione nomina commissione (pubbl. 29/08/2017)
- Curriculum Venti (pubbl. 29/08/2017)
- Curriculum Maggi (pubbl. 29/08/2017)
- Curriculum Basile (pubbl. 29/08/2017)
- ESITO DI GARA (pubbl. 30/01/2018)

Affidamento in concessione della gestione della Scuola Comunale di musica “ADRIANO CASASOLE” del Comune di Orvieto.

Data inserimento: 04/08/2017 Consulta l'atto completo

04.08.2017 - Centrale di committenza. Affidamento in concessione della gestione della Scuola Comunale di musica “ADRIANO CASASOLE” del Comune di Orvieto.
RUP: Dott. Mauro Vinciotti del Comune di Orvieto
CIG 71074537C1
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 515 del 13/06/2017
Valore complessivo stimato della concessione per i cinque anni: € 607.950,80
Valore della concessione tenuto conto della opzione di rinnovo per ulteriori tre anni: € 972.721,30
Durata: Anni 5 dal 01/07/2018
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 11.09.2017
Apertura offerte: il giorno 14.09.2017 alle ore 10.00
- Bando e disciplinare scuola musica
- bando.pdf
- Capitolato scuola di musica
- Dichmis 3
- Dichmis 5
-
Dichmis2
- Disciplinare di Gara.pdf
- Domanda
- Offerta per ATI
- Offerta
- SCUOLA MUSICA NUOVE DATE (pubbl. 12/09/2017)
-
Commissione di gara pubbl. 15/09/2017)
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CV Maurizio Agrò (pubbl. 15/09/2017)
- CV Mario Borghi (pubbl. 15/09/2017)
- CV Carla Lodi (pubbl. 15/09/2017)
- Commissione di gara pubbl. 19/09/2017)
- CV Catia De Santis (pubbl. 19/09/2017)


PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE DI SERVIZI CIMITERIALI COMUNALI (CIMITERO PRINCIPALE SITO NEL CENTRO ABITATO DI AMELIA E NEI CIMITERI SITI NELLE FRAZIONI DI FORNOLE, PORCHIANO DEL MONTE, MACCHIE, SAMBUCETOLE, COLLICELLO, FOCE E MONTECAMPANO) DEL COMUNE DI AMELIA

Data inserimento: 01/08/2017 Consulta l'atto completo

26.06.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE DI SERVIZI CIMITERIALI COMUNALI (CIMITERO PRINCIPALE SITO NEL CENTRO ABITATO DI AMELIA E NEI CIMITERI SITI NELLE FRAZIONI DI FORNOLE, PORCHIANO DEL MONTE, MACCHIE, SAMBUCETOLE, COLLICELLO, FOCE E MONTECAMPANO) DEL COMUNE DI AMELIA
R.U.P. Ing. Stefano Ferdinandi del Comune di Amelia
CIG 693539335B
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 6 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Amelia n. 1 del 02/01/2017.
Importo complessivo: Annuo € 113.065,57 Settennale € 791.458,99
Durata: anni 7 dalla stipula del contratto
Termine presentazione offerte: il giorno 01.08.2017 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 02.08.2017 alle ore 10.00.
- Bando e disciplinare amelia cimiteri
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Offerta A
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Domanda A
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Dichmis4For
-
Dichmis2For
-
Dichmis3For
-
CSA_finale
- Commissione (pubbl. 01/08/2017)
- CV_AGRO (pubbl. 01/08/2017)
- CV Basile (pubbl. 01/08/2017)
- CV Cavalletti (pubbl. 01/08/2017)

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI PORANO E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Data inserimento: 27/07/2017 Consulta l'atto completo

05.07.2017 - (Centrale di committenza) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI PORANO E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER IL PERIODO 01.09.2017 – 30.06.2020 CON POSSIBILITA’ DI RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER UN ULTERIORE PERIODO DI MASSIMO 24 MESI, MEDIANTE INDAGINE DI MERCATO RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI INSERIMENTO LAVORATIVO E/O A LORO CONSORZI, ai sensi dell’art. 342, comma 2 della L.R. 9 aprile 2015 n. 11, dell’art. 5 della L. 8 novembre 1991 n. 381 e dell’art. 112 del D.Lgs.n. 50/2016
CIG: LOTTO I 7098618CE0 – LOTTO II 70986474D1
R.U.P. Dott.ssa Roberta Belcapo - Comune di Porano
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. LGS 50/2016
Durata del contratto: dal 01.09.2017 al 30.06.2020 ripetibile per ulteriori 24 mesi
Importo a base di gara:
LOTTO I Servizio di ristorazione scolastica – Importo annuo di Euro 54.000,00 per un importo complessivo nei cinque anni pari ad Euro 270.000,00 (oneri fiscali esclusi), di cui Euro 1.000,00 (oneri fiscali esclusi) per oneri relativi alla sicurezza per rischi da interferenze non soggetti a ribasso.
LOTTO II Servizio di trasporto scolastico - Importo annuo di Euro 40.000,00 per un importo complessivo pari ad Euro 200.000,00 (oneri fiscali esclusi), di cui Euro 5.000,00 (oneri fiscali esclusi) per oneri relativi alla sicurezza per rischi da interferenze non soggetti a ribasso.
Termine presentazione istanze: ore 13:00 del 21/07/2017
Eventuale sorteggio: ore 11,00 del 26/07/2017
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse
- CAPITOLATO MENSA
- CAPITOLATO SCUOLABUS
- All. manifestazione interesse (agg. 27/07/2017)
- porano rettifica termini manifestazione (pubbl. 26/07/2017)
- porano chiarimenti (pubbl. 26/07/2017)
-
Chiarimento n° 2 (pubbl. 28/08/2017)
- Chiarimento n° 3 (pubbl. 28/08/2017)
-
Commissione di gara (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Agrò (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Maggi (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Padula (pubbl. 04/09/2017)

- Esito di gara (pubbl. 14/11/2017)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE, ORDINARIA E PERIODICA DEGLI UFFICI PROVINCIALI.

Data inserimento: 25/07/2017 Consulta l'atto completo

06.07.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE, ORDINARIA E PERIODICA DEGLI UFFICI PROVINCIALI.
Responsabile del Procedimento: Avv. Maurizio AGRO'
CIG: 7115273D04
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016 e ss. mm. e ii.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016, valutata in base ai seguenti elementi:
Offerta tecnica : max punti 70 . Offerta economica: max punti 30.
Corrispettivo complessivo: € 170.903,96 (euro centosettantamilanovecentotre/96) oltre all’Iva.
L’appalto ha la durata di mesi 24 (ventiquattro) dalla data di effettivo inizio del servizio.
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 24/07/2017
Eventuale sorteggio: ore 9.30 del 25/7/2017
- AVVISO
- RETTIFICA AVVISO (pubbl. 14/07/2017)
- ISTANZA (agg. 14/07/2017)
- ALLEGATO A
- ALLEGATO B
- ALLEGATO C
- CAPITOLATO
- ELENCO istanze NON sorteggiate (pubbl. 25/07/2017)
- Commissione servizio di pulizia (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Venti (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum Pascarelli (pubbl. 04/09/2017)
- Curriculum De Rosa (pubbl. 04/09/2017)


Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrativa ed assistenza educativa scolastica e domiciliare a minori disabili per periodo di anni 1 (uno) del Comune di San Gemini. Disposizione nomina commissione.

Data inserimento: 30/06/2017 Consulta l'atto completo

30.06.2017 - Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrativa ed assistenza educativa scolastica e domiciliare a minori disabili per periodo di anni 1 (uno) del Comune di San Gemini. Disposizione nomina commissione.
- Nomina commissione
- Agrò Maurizio
- Fratoni Gianluca
- Sepi Lorella


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATIVA ED ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA E DOMICILIARE A MINORI DISABILI PER PERIODO DI ANNI 1 (UNO). Avviso

Data inserimento: 01/06/2017 Consulta l'atto completo

01.06.2017 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATIVA ED ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA E DOMICILIARE A MINORI DISABILI PER PERIODO DI ANNI 1 (UNO). Avviso
CIG:7091680f74
R.U.P. sig.ra Lucia Ranieri_ Comune di San Gemini
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. LGS 50/2016
Il valore dell’appalto per la durata di anni 1 (uno) è stimato in € 73.438,00, oltre oneri IVA, così suddiviso:
a) SAD - assistenza domiciliare anziani e disabili - costo annuo € 25.509,00
b) SAE - assistenza educativa scolastica e domiciliare minori - costo annuo € 47.929,00
Termine presentazione istanze: ore 13:00 del 15/06/2017
Eventuale sorteggio: ore 10,00 del 16/06/2017
-
AVVISO
-
DOMANDA
- Esito di gara (pubbl. 03/11/2017)

Procedura negoziata per l'affidamento di servizi assicurativi vari del Comune di San Gemini suddivisi in 4 lotti. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 22/05/2017 Consulta l'atto completo

Procedura negoziata per l'affidamento di servizi assicurativi vari del Comune di San Gemini suddivisi in 4 lotti. COMMISSIONE DI GARA.
Seduta pubblica il 24/05/2017.
CIG LOTTI: LOTTO I: Z411CB508C, LOTTO II: ZA01CB50A9, LOTTO III: ZE91CB50BA, LOTTO IV: ZA41CB50C2
R.U.P. Dott. Marco Gatti - COMUNE DI SAN GEMINI

-
Nomina commissione di gara
-
Arch. Donatella Venti (curriculum)
-
Dott.ssa Francesca De Rosa (curriculum)
-
Dott. Giovanni Maggi (curriculum)

- Elenco offerte ammesse (pubbl. 26.05.2017)
- Esito di gara (pubbl. 03.11.2017)


PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI DI GESTIONE E CONTROLLO DI TUTTE LE ATTIVITA’ DI FUNZIONAMENTO DELLE AREE DI SOSTA AUTOMATIZZATA ED IMPIANTI DI RISALITA MECCANIZZATA E ALTRI SERVIZI ACCESSORI DA SVOLGERSI ALL’INTERNO DELLE AREE, DEI PARCHEGGI E DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI ORVIETO

Data inserimento: 31/03/2017 Consulta l'atto completo

31.03.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI DI GESTIONE E CONTROLLO DI TUTTE LE ATTIVITA’ DI FUNZIONAMENTO DELLE AREE DI SOSTA AUTOMATIZZATA ED IMPIANTI DI RISALITA MECCANIZZATA E ALTRI SERVIZI ACCESSORI DA SVOLGERSI ALL’INTERNO DELLE AREE, DEI PARCHEGGI E DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI ORVIETO
RUP: Dott. Mauro Vinciotti del Comune di Orvieto
CIG 6935926B31
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 6 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 1225 del 30/12/2016.
Importo annuo posto a base di gara €. 114.755,00
Importo complessivo triennale dell’appalto Euro 344.265,00 (trecentoquarantaquattromiladuecentosessantacinque/00)
Valore dell’appalto tenuto conto dell’opzione di rinnovo per un ulteriore triennio: € 688.530,00
(seicentottantottomilacinquecentotrenta/00) esclusa IVA
DURATA anni 3+ 3
Termine presentazione offerte il giorno 10.04.2017 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 25.09.2017 alle ore 10.00.
-
Commissione di gara (pubbl. 22/09/2017)
- CV Maurizio Agrò (pubbl. 22/09/2017)
- CV Gianluca Fratoni (pubbl. 22/09/2017)
- CV Claudio Costantini (pubbl. 22/09/2017)


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